Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come se fa.. completamente fuso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come se fa.. completamente fuso...

Maminchia... oggi ero a BO per lavoro, invece di prendere il treno per Firenze nella fretta ne ho preso uno, stesso orario, ma direzione opposta, e mi sono ritrovato a Milano, cazz!!! Ho bisogno di feeeeeeeriee!!!!!!!!

Per? l'alta velocit? ? spettacolare! BO-MI 1 ora! Fa impressione Avrei voluto un gps per vedere a quanto andavamo

Vi ? mai capitato?

• Font Size
    a me capita, senza rendermene conto, di sbagliare strada, oppure di fare la strada giusta ma "schivando" la sosta per la quale avevo fatto quella strada...

Es:da casa mia per andare a lavoro da mia moglie faccio la strada A , ma decido di fare la strada B perch? devo passare dal geometra. Arriva l'orario prefissato, cio? mezz'ora prima che se avessi dovuto fare la strada A, quindi prendo la strada B ma vado dritto fino al lavoro di mia moglie, arrivato l? mezz'ora prima del solito rifletto e dico "cazzio, avevo fatto la strada B proprio per fermarmi dal geometra" .... si capisce???

Comment

• Font Size
      Sei ufficialmente fulminato ferieee

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Ho bisogno di feeeeeeeriee!!!!!!!!
        cambia lavoro... sei ancora in tempo
        ah... quel famoso test sul RAC... dobbiamo ancora farlo... e' gia' passato un mese...

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          cambia lavoro... sei ancora in tempo
          ah... quel famoso test sul RAC... dobbiamo ancora farlo... e' gia' passato un mese...
          Vabbè ultimamente sono sfigato... Giusto per farti capire, era in corso una insert, unica transazione, da 2 ore e mezzo. Estimated time 3 minuti --> Crash del client. Sessione appesa, transazione ovviamente da rollbackare, quindi tabella lockata per tutto il rollback.. ritardo di 2 ore e mezza, prendo il treno di corsa, sbaglio treno, vado a milano, faccio il biglietto per firenze (50 euro), c'è da aspettare 1 ora, vado a prendermi un pacchetto di m&m's al distributore automatico. etichetta: 1€. Metto 1€. Premo il numerello --> esce la scritta "2€"...

Metto 1 altro €... rifaccio il numerello, niente.

Soldi fottuti. Monete finite, accetta banconote... ma solo fino a 10€ e ne ho 20€. Rinuncio.

Gli ultimi giorni sono così ogni cosa che faccio.... D'oh!!!

edit: mi sono scordato un pezzo. Esco dall'azienda, faccio chiamare un taxi, arrivo a 5 minuti dalla partenza del treno per Firenze... Vado alle macchinette per cambiare la prenotazione (avevo il biglietto per un'altro treno)... CODA dove non l'ho mai trovata.. Esco, vedo un treno arrivato alla solita ora del mio, anche lui un ES AV, faccio il treno fino in fondo, poi fino in cima cercando il capotreno, lo trovo, le chiedo se posso salire mostrandole il biglietto.. mi dice "sono 8 euro di cambio treno".. penso "sticazzi", le dico "ok" e monto... Chiude le porte, sale, viene per fare il cambio treno.. a treno ancora fermo ma a porte chiuse mi dice candidamente "ma questo va a Milano"...

AAAAAHHHH!

Maccheccazzo!!!!

Last edited by Ste___86; 19-11-09, 23:04.

Comment

• Font Size
            Maminchia... oggi ero a BO per lavoro, invece di prendere il treno per Firenze nella fretta ne ho preso uno, stesso orario, ma direzione opposta, e mi sono ritrovato a Milano, cazz!!! Ho bisogno di feeeeeeeriee!!!!!!!!

Per? l'alta velocit? ? spettacolare! BO-MI 1 ora! Fa impressione Avrei voluto un gps per vedere a quanto andavamo

Vi ? mai capitato?
            Veramente NO!

Comment

• Font Size

Vi ? mai capitato?
              Ahahah!!!

A me succede con gli aerei..

Comment

• Font Size
                capitato qualche volta... anche perchè quelli delle fs a volte sono proprio cojoni e fan partire due treni allo stesso orario..

esempio fino a 2 anni fa c'erano due treni per firenze o ancona.. partivano tutti e due allo stesso orario, stesso minuto!
                solo che uno era inter regionale e l'altro intercity... e così un sacco di gente saliva cercando il posto prenotato (e pagato il doppio) e scopriva che ci avrebbe messo il doppio del tempo

nelle stazioni intermedie è anche peggio.. due treni stesso orario... ma direzioni diverse

Comment

• Font Size
                  la prosima volta ke sbagli treno vedi di andare a lourdes ke ? meglio mi sa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    la prosima volta ke sbagli treno vedi di andare a lourdes ke ? meglio mi sa
                    Non ho ancora scritto cosa mi ? capitato mercoled?...
                    Ultimamente mi sembra di essere come in "The Truman Show"...

...o ? solo una coincidenza astrale di sfighe, o ? tutto organizzato....

Comment

• Font Size
                      Parlo del 2000 ora non sò come stanno le cose.
                      Nella tratta BO-MI si toccano i 240-260km/h mentre nella tratta FI-RM, linea ad alta velocità si superano i 300km/h, naturalmente parlo del ETR560 (pendolino, si chiama ancora così?).

Comment

• Font Size
                        Vabb? ultimamente sono sfigato... Giusto per farti capire, era in corso una insert, unica transazione, da 2 ore e mezzo. Estimated time 3 minuti --> Crash del client. Sessione appesa, transazione ovviamente da rollbackare, quindi tabella lockata per tutto il rollback.. ritardo di 2 ore e mezza, prendo il treno di corsa, sbaglio treno, vado a milano, faccio il biglietto per firenze (50 euro), c'? da aspettare 1 ora, vado a prendermi un pacchetto di m&m's al distributore automatico. etichetta: 1?. Metto 1?. Premo il numerello --> esce la scritta "2?"...

Metto 1 altro ?... rifaccio il numerello, niente.

Soldi fottuti. Monete finite, accetta banconote... ma solo fino a 10? e ne ho 20?. Rinuncio.

Gli ultimi giorni sono cos? ogni cosa che faccio.... D'oh!!!

edit: mi sono scordato un pezzo. Esco dall'azienda, faccio chiamare un taxi, arrivo a 5 minuti dalla partenza del treno per Firenze... Vado alle macchinette per cambiare la prenotazione (avevo il biglietto per un'altro treno)... CODA dove non l'ho mai trovata.. Esco, vedo un treno arrivato alla solita ora del mio, anche lui un ES AV, faccio il treno fino in fondo, poi fino in cima cercando il capotreno, lo trovo, le chiedo se posso salire mostrandole il biglietto.. mi dice "sono 8 euro di cambio treno".. penso "sticazzi", le dico "ok" e monto... Chiude le porte, sale, viene per fare il cambio treno.. a treno ancora fermo ma a porte chiuse mi dice candidamente "ma questo va a Milano"...

AAAAAHHHH!

Maccheccazzo!!!!

Hai usato qualche Hint nella insert ??? Sei sfigato gi? solo per il lavoro che fai

Comment

• Font Size
                          io ho cambiato casa 2 anni fa, mi sarà capitato 6 o 7 volte di sbagliare strada totalmente e ritrovarmi davanti alla vecchia casa... DOH!

Ora, tra circa 7 o 8 mesi dovrò ricambiare casa (questa volta vado a stare con la mia ragazza) e sicuramente succederà ancora

Comment

• Font Size
                            grandissimo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Hai usato qualche Hint nella insert ??? Sei sfigato gi? solo per il lavoro che fai
                              Ti dico solo che pensavo di avere il sistema (lento, di test) per me... E invece ogni tanto mi vedevo apparire sql con parallel 8 o 16...

... la novella dello stento...

avevo poco spazio non potevo usare append...

Comment

X
                              Working...
                              X