Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema feedback su ddg.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    ma morale della favola ad iceman i sordi glieli ha ridati indietro o no?
    Ho letto bene ed ho finito adesso...nella sfiga gli ? andata bene, i soldi li ha ripresi, ma rimane l'inkazzatura per quanto successo!

Comment

• Font Size
      Adesso dopo che hanno bannato l'imbecille da 4 soldi, spero che possano cancellare il feedback negativo assurdo......

Grazie assai.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Adesso dopo che hanno bannato l'imbecille da 4 soldi, spero che possano cancellare il feedback negativo assurdo......

Grazie assai.....
        per intanto magari linkati in firma "causa e effetto" per eventuali acquirenti interessati

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          per intanto magari linkati in firma "causa e effetto" per eventuali acquirenti interessati

Beh, sinceramente spero proprio che venga cancellato presto il feed.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            Quoto

ma dimmi te che stron-zone

Spero non lo facciano pi? entrare in DdG, a vita !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Quoto

ma dimmi te che stron-zone

Spero non lo facciano pi? entrare in DdG, a vita !!!!!!!!!!!!
              Io mi sono contenuto dicendo essere un ignorante imbecille.....

Comment

• Font Size
                Ho sempre sostenuto che quando uno si comporta male sul mercatino

il suoi nick e la cosa deve essere publicizzata sul forum !

Questo serve a tutelare altri utenti.

Questo, non solo si ? comportato MALE su due compravendite,

ma ha persino falsato i Feed Back, cosa altrettanto grave a mio parere.

MI auguro che l'amministrazione di DdG, trovi un sistema (anche se la vedo difficile) per prevenire tale situazione.

Un'idea potrebbe essere che il FB negativo lo pu? inserire solo l'Amministrazione, sentite le due parti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Ho sempre sostenuto che quando uno si comporta male sul mercatino

il suoi nick e la cosa deve essere publicizzata sul forum !

Questo serve a tutelare altri utenti.

Questo, non solo si ? comportato MALE su due compravendite,

ma ha persino falsato i Feed Back, cosa altrettanto grave a mio parere.

MI auguro che l'amministrazione di DdG, trovi un sistema (anche se la vedo difficile) per prevenire tale situazione.

Un'idea potrebbe essere che il FB negativo lo pu? inserire solo l'Amministrazione, sentite le due parti.
                  Quoto

anche se vedo veramente complicato dare agli amministratori anche il compito di gestire i feed negativi......
                  diciamo che ci vorrebbe soltanto un po' di buon senso e correttezza tra di noi .....e fortunatamente non ci sono tanti come l'imbecillone del racconto....

RINGRAZIO I MOD E L'AMMINISTRATORE PER AVER RISOLTO LA SITUAZIONE.........

Comment

• Font Size
                    Prego alek... scusa il ritardo ma hai visto anche tu coi tuoi occhi quanto son via di casa..

Ragazzi, appena c'è qualcosa segnaletelo a me.. info@daidegas.it che estirpo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Prego alek... scusa il ritardo ma hai visto anche tu coi tuoi occhi quanto son via di casa..

Ragazzi, appena c'? qualcosa segnaletelo a me.. info@daidegas.it che estirpo..
                      E ci mancherebbe altro.....mi rendo conto che con 56000 utenti, le cose da tener d'occhio possano essere molte.......

Comment

• Font Size
                        A me DdG me piace

Bene, Alek, son contento per te.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          E ci mancherebbe altro.....mi rendo conto che con 56000 utenti, le cose da tener d'occhio possano essere molte.......
                          No.. ? che son via di casa 13 ore al giorno per lavoro.. o anche tu sei nella maggioranza che pensa che DDG mi mantenga e non viceversa?

Comment

X
                          Working...
                          X