Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho deciso di abolire i miei due vizi: Caff? e Sigaretta
Collapse
X
-
zero sigarette da sempre (forse 5 o 6 da pischelletto "perché faceva figo") e ormai ho smesso anche i caffè da 20 giorni a causa del bolo isterico...sinceramente dopo i primi giorni di "smarrimento" ora non ne sento più il bisogno, anzi...in compenso mi faccio un bicchiere d'orzo a colazione e uno dopo pranzo...
Comment
-
guarda... a febbraio 2010 saranno 8 anni che ho smesso di fumare
ne guadagni in salute, alito, e soprattutto in GUSTO... cibi, vini e bevande sembrano moltiplicare il loro sapore, e gi? dopo qualche mese ti accorgi che il fiato ti ? raddoppiato e riesci a correre e faticare molto pi? facilmente di prima...
aggiungiamo che con quello che ho risparmiato mi sono ripagato comoda comoda la moto
l'unico lato negativo ? che sono diventato un maledetto talebano integralista no-smoking e rompo le balls a tutti gli amici fumatori
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
io sigarette nn ne fumo... le fumavo fino al 2001 ma smisi dopo soli 3 anni quindi senza tanta difficoltà.. anche se devo dire che poco prima di smettere, alla "tenera" età di 18 anni, ero già arrivato a 30 "paine" al dì... con quel ritmo a 40 anni sarei arrivato facile facile a 4 pacchetti, come il mì nonno
di caffè 3, massimo, ma dico massimo 4 solo in casi di estrema sonnolenza... o dopo una sbornia
cmq se invece di 8 te ne bevi un paio mica infartiil problema è se diventi come un mio amico 33enne che si fa fuori 4 moke da 6 da solo.... un pazzo!
Last edited by Millejager; 19-11-09, 20:25.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
-
Originally posted by Scorpion View Postconti che ho gi? fatto...
ah quelle che prendo io costano 3.70
handrolling is the way...
un pacco di golden-drum-old holborn costa 4.50 (a qualcosa meno il pueblo) e ci fai su 70 cicche circa.. aggiungi 50 cents a pacchetto di cartine (ce ne sono 50) e se proprio i filtri (io uso i biglietti degli autobus). fatti i tuoi conti...
cmq sempre meglio moderare il fumo..figurati che a me un pacco di trinciati da 40g ? durato dal 1 ottobre a...domani penso
(ne fumo 1-2 al giorno)
Comment
-
Originally posted by |KC| View Post- 20 siga = 1 pacchetto
- se sono Camel, allora costano 4€ a pacchetto
- 4 * 7 = 28€/settimana
- 28 * 52 = 1456€/anno
devo continuare?
Comunque ragazzi, smettete.
Io ho ora la fortuna che i miei colleghi non fumano, in famiglia non fuma piu' nessuno, e quindi non fumo piu'
Dai che se resisto...non manderò un altra 13esima in fumoLast edited by Virgo; 19-11-09, 21:44.
Comment
-
Originally posted by mizza90 View Postcosa fumi ms? bleah!
handrolling is the way...
un pacco di golden-drum-old holborn costa 4.50 (a qualcosa meno il pueblo) e ci fai su 70 cicche circa.. aggiungi 50 cents a pacchetto di cartine (ce ne sono 50) e se proprio i filtri (io uso i biglietti degli autobus). fatti i tuoi conti...
cmq sempre meglio moderare il fumo..figurati che a me un pacco di trinciati da 40g ? durato dal 1 ottobre a...domani penso
(ne fumo 1-2 al giorno)
Comment
-
io fumavo..(beh fumacchiavo...al max 5-6 siga al giorno) e da Agosto di quest'anno...mente super relax,in ferie..in mezzo al mare ...senza impormi o decidere nulla..PAM ho smesso....e SI STA DECISAMENTE MEGLIO
Comment
X
Comment