Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandissimi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grandissimi!!!

M? mi faccio un viaggio in Canada e mi faccio spiegare come hanno fatto:

Anch'io sbianco al pensiero di quando lo gnomo sar? in et? scolare...

• Font Size
    E poi questi che fanno? Si chiudono in un baita pieni di fucili e fan saltare la testa a tutti quelli che si avvicinano mentre si ciulano un muflone che passava?

Daje.

Comment

• Font Size
      Beh ormai è tutto lecito ... spazio alal fantasia !

Dopo la stupidaggine del crocefisso e tutto il parlare che ne è conseguito sui PRINCIPI e le altre vaccate non mi stupisco piu' di nulla

Comment

• Font Size
        Saranno caxxi loro quando poi sti due idioti di figli penseranno di poter fare ciò che vogliono sempre e comunque...
        Li rovineranno per sempre...

Comment

• Font Size
          oddio dove stiamo andando...

poveri bambini.. uno stress fare i compiti loro sono stanchi....

posso capire che alla sera i genitori siano stanchi e non abbiano voglia di seguire i figli (ma cosa li hanno fatti a fare se poi non si prendono cura di loro?) ma dire che i bambini sono troppo stanchi, beh mi vien da ridere... chiaro che poi finiamo sempre più giù
          Last edited by mizza90; 19-11-09, 17:15.

Comment

• Font Size
            attenzione però

è il classico articolo fuffa all'italiana per far scena. la verità è diversa

leggete il commento di questo utente più sotto nell'elenco dei commenti:

siate più precisi quando riportate le notizie, grazie!
            19.11|16:01Mauverick
            A una prima lettura ho avuto l'ennesima conferma che il mondo è veramente diretto allo sfascio, poi ho letto l'articolo del quotidiano canadese online. Vorrei sapere se l'autrice dell'articolo sul Corriere ha letto bene il resoconto del Globe and Mail, visto che la signora Milley (che ha basato l'azione legale su compiti a casa di dubbia utilit&#224 non si chiama Sherri, bensì Shelli, e che la scuola non ha comunque sottoscritto un piano differenziato che assicuri ai marmocchi Milley l'ozio e i relativi vizî. I bambini dovranno ad ogni modo essere preparati in occasione dei compiti in classe, verranno regolarmente sanzionati in caso di negligenza durante l'orario scolastico, avranno l'obbligo di esercitarsi a casa per attività quali la musica e il teatro, dovranno leggere a casa ogni giorno e svolgere i compiti a casa come i compagni qualora i risultati fossero insoddisfacenti. E l'elenco degli obblighi continua, anche per i genitori. Fine del sogno. I Milley saranno anche i genitori che ogni studente vorrebbe, ma non ogni ex-studente capace di leggere.
            Last edited by giuseppe_d; 19-11-09, 17:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Si chiudono in un baita pieni di fucili e fan saltare la testa a tutti quelli che si avvicinano mentre si ciulano un muflone che passava?
              Dave, i dementi con la mania della armi e del colpo facile abitano piu' in basso, negli USA

Comment

X
              Working...
              X