Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Definizione di Extracomunitario, mi serve un aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io non so che America hai visitato tu ma in tuti e 3 imiei viaggi ho visto una nazion eevoluta e con un senso patriottico che manco ci sognamo noi ... come fai a dire che siamo uguali lo sai solo tu

Ad ogni modo ognuno dice la sua e si parla di opinioni ... giusta la mia e giusta la tua opposta
    Il patriottismo non ? che indica civilt?.... Li poi lo inculcano...
    La delinquenza la abbiamo sia qui sia li....
    Gli stati poveri ci son in europa e ci son li.... Che grosse differenze vedi?
    Siam partiti da un discorso e io, erroneamente, ho divagato... ma te anche sei andato in tangente.... Probabilmente non ci stiam capendo...

Comment

• Font Size
      Beh chiunque ti appoggia ... io compreso .

Io per? reputo che andrebbe curta anche l'ipocrisia e d il perbenismo ingiustificato .

Colgo ora un particolare :

Il razzismo ? un patologia (malattia) mentre l'omosessualit? no ...

Ho capito bene ?
      lele il razzismo non vuol dire essere (ad esempio) nero. significa discriminarlo.

l'omosessualit? ? un gusto sessuale o una scelta o vedila come ti pare.

secondo il tuo ragionamento nella domanda evidenziata:

razzismo devi metterlo al pari con xenofobia.
      omosessuale con extracomunitario.

credo di aver capito comunque cosa intendevi, forse per? hai scritto di getto perch? c'? un errore di fondo.

Comment

• Font Size
        Io non ti ho dato contro, lele!

Ho detto solo che non è così come sembra! Che a londra ci sono comunque gli stronzi, tant'è che c'è stato un attentato.
        Invece di farlo alla luce del sole come da noi, lo fanno al buio, ma il risultato è sempre quello.

Tutto lì il mio discorso

Dai, vieni qui e abbracciami

Comment

• Font Size
          Io non ho mai capito eprch? bisogna sempre contestare tutto

Ok .. in ITalia viviamo bene ed i clandestini non generano alcun problema . Sono integrati meglio che in tutto il resto del mondo .

Cosi va bene ? E' qui che bisognava arrivare ?
          Ora forse ho capito.... te intendi per clandestini solo quelli che fan cazzate... Chi delinque....
          Le varie badanti o i chi lavora in nero (e non intendo gli sfruttati dei pomodori.. prima che arrivi il sveglio a dirlo) senza permesso di soggiorno pure son clandestini...
          Poi mai detto che non generino problemi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Il patriottismo non è che indica civiltà.... Li poi lo inculcano...
            La delinquenza la abbiamo sia qui sia li....
            Gli stati poveri ci son in europa e ci son li.... Che grosse differenze vedi?
            Siam partiti da un discorso e io, erroneamente, ho divagato... ma te anche sei andato in tangente.... Probabilmente non ci stiam capendo...
            no no tranqui ho capito ...

Italia ed USA sono uguali

Io ci credo però , ti prego , non andare in giro a dire che ci ho creduto
            Last edited by Lele-R1-Crash; 20-11-09, 15:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Io non ti ho dato contro, lele!

Ho detto solo che non ? cos? come sembra! Che a londra ci sono comunque gli stronzi, tant'? che c'? stato un attentato.
              Invece di farlo alla luce del sole come da noi, lo fanno al buio, ma il risultato ? sempre quello.

Tutto l? il mio discorso

Dai, vieni qui e abbracciami
              le eccezioni ci sono ovunque ... ma io sia a Londra che negli USA ho avuto l'imrpessione ceh ci fosse meno problematica di integrazioen che qui in Italia .

Evidentemente ho sbagliato a vedere ... sar? stato ubrioco o euforico dal viaggio

Comment

• Font Size
                no no tranqui ho capito ...

Italia ed USA sono uguali

Io ci credo per? , ti prego , non andare in giro a dire che ci ho creduto
                Europa e no italia....
                Vedi che fai confusione... Leggi con troppa fretta....

Comment

• Font Size
                  Europa e no italia....
                  Vedi che fai confusione... Leggi con troppa fretta....
                  Europa = USA ...

A me pare na barzelletta

Comment

• Font Size
                    Evidentemente ho sbagliato a vedere ... sar? stato ubrioco o euforico dal viaggio
                    Non sottovalutare l'occhio del visitatore.... Spesso non vede

Comment

• Font Size
                      Europa = USA ...

A me pare na barzelletta
                      In che cosa differiamo?
                      Aglomerato multirazza e multieconomico...
                      Politicamente non valiamo una sega... ma quello ? dovuto al ns campanilismo...
                      Che differenze sostanziali hai visto?

Comment

• Font Size
                        Non sottovalutare l'occhio del visitatore.... Spesso non vede
                        Eh mi sa che è cosi ... viaggiando si vede tutto l'opposto della realtà

Beh cazzi loro allora ... sono messi molto male se sono come noi coi ROM , albanesi romeni e chi più ne ha più ne metta ... la deliqnuenza dell'europa si stà riunendo tutta qui coem in America
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 20-11-09, 15:21.

Comment

• Font Size
                          Eh mi sa che ? cosi ... viaggiando si vede tutto l'opposto della realt?

Beh cazzi loro allora ... sono messi molto male se sono come noi coi ROM , albanesi romeni e chi pi? ne ha pi? ne metta ... la deliqnuenza dell'europa si st? riunendo tutta qui coem in America
                          Ecco condivido la tua ultima parte del discorso... I peggio vengon qui da noi...
                          Viaggiando non si vede l'opposto... Solo che si ? positivi...
                          Io quando son in vacanza noto delel cose... Quando son via per lavoro ne noto altre... In ogni posto dove vado (non solo in USA)
                          Tornano IT ho appena detto al mio vicino che ? extracomunitario... Ha detto che ? felice di esser Canadese
                          Della serie lo ho proprio insultato

Comment

• Font Size
                            Eh mi sa che ? cosi ... viaggiando si vede tutto l'opposto della realt?

Beh cazzi loro allora ... sono messi molto male se sono come noi coi ROM , albanesi romeni e chi pi? ne ha pi? ne metta ... la deliqnuenza dell'europa si st? riunendo tutta qui coem in America
                            Mapperfavore..

In america non avranno rom e albanesi ma ci sono problemi di integrazione razziale che noi manco ci immaginiamo..

Ci sono interi quartieri nelle grandi metropoli americane dove rischi il linciaggio solo per il colore della pelle (bianchi contro neri, neri contro bianchi, bianchi contro ispanici, neri contro ispanici, ispanici contro bianchi..)
                            La padania in confronto sembra l'onu.

Cerchiamo di non strumentalizzare sempre tutto..

Il problema in italia non sono i clandestini che arrivano e delinquono, sono le nostri leggi che sono carenti sotto molti punti di vista..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              Mapperfavore..

In america non avranno rom e albanesi ma ci sono problemi di integrazione razziale che noi manco ci immaginiamo..

Ci sono interi quartieri nelle grandi metropoli americane dove rischi il linciaggio solo per il colore della pelle (bianchi contro neri, neri contro bianchi, bianchi contro ispanici, neri contro ispanici, ispanici contro bianchi..)
                              La padania in confronto sembra l'onu.

Cerchiamo di non strumentalizzare sempre tutto..

Il problema in italia non sono i clandestini che arrivano e delinquono, sono le nostri leggi che sono carenti sotto molti punti di vista..
                              Allora siamo fortunati in Italia .

Incentiviamo l'immigrazione clandestina !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Milk_it View Post
                                Ah ecco ... ci mancava la discolpa !

Poverini questi immigrati ... sarebbero brave persone ma la colpa se delinquono pi? degli Italiani ? colpa solo nostra e delle nostre leggi !

Allora ? per questo che non li perseguono in Italia ? Perch? la colpa non ? loro bensi della carenza delle leggi !

Che storia

Comment

X
                                Working...
                                X