l'intolleranza dei pellerossa é verso gli usa o il contrario?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Definizione di Extracomunitario, mi serve un aiuto
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View Postl'intolleranza dei pellerossa ? verso gli usa o il contrario?
Il monumento di Crazy Horse (che in un lontano futuro diverr? anceh un centro studi non indifferente) ? in costruzione solo con mance ed offerte che ricevno dai turisti . Il governo USA nella precedente legislazione ha proposto pi? volte degli aiuti economici ma , per orgoglio , non li hanno accettati ... e ne vanno fieri di questo . (come dal loro torto del resto)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postho potuto toccare con mano l'intolleranza dei pellerossa verso gli USA ...
questi sono tuttora segregati peggio dell'apartheid dei tempi di Martin Luther King, gli hanno fottuto la terra e li hanno sbattuti in un angolino (prova a chiederti perche' in Texas non sono razzisti verso i neri ) e mi vieni anche a dire che ce l'hanno con gli USA... strano eh?!
Comment
-
Originally posted by |KC| View PostLele caxxo, alle volte mi fai morire
questi sono tuttora segregati peggio dell'apartheid dei tempi di Martin Luther King, gli hanno fottuto la terra e li hanno sbattuti in un angolino (prova a chiederti perche' in Texas non sono razzisti verso i neri ) e mi vieni anche a dire che ce l'hanno con gli USA... strano eh?!
Che senso ha adesso stare a questionare sui pellerossa ora ? Che poi ... ho forse scritto da qualche parte il contrario ? Cmq non ? un angolino ma mi pare pi? di 43 microangolini se proprio vuoi fare il sofistico
Se ti piace di pi? diciamo che gli USA sono un miscuglio di razze meglio riuscito di quello in Italia
Anche a Londra coesistono un infinit? di etnie e culture ... ma coesistono con rispetto reciproco ed ? cosa buona . In Italia di rispetto c'? solo quello gratuito di voi pervenisti
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ? il caso di morire per cosi poco Tieni duro !
Che senso ha adesso stare a questionare sui pellerossa ora ? Che poi ... ho forse scritto da qualche parte il contrario ? Cmq non ? un angolino ma mi pare pi? di 43 microangolini se proprio vuoi fare il sofistico
Se ti piace di pi? diciamo che gli USA sono un miscuglio di razze meglio riuscito di quello in Italia
Anche a Londra coesistono un infinit? di etnie e culture ... ma coesistono con rispetto reciproco ed ? cosa buona . In Italia di rispetto c'? solo quello gratuito di voi pervenisti
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostProprio perch? ci sono stato ho risposto cosi
C'? la stessa differenza che c'? tra milano e palermo
(esempio fatto alla cacchio e di fretta....)
Portandolo a livello di stato ? lo stesso che c'? tra Germania e Romania....
Comment
-
Ragazzi pur di dar contro le inventate tutte
Non stavo parlando delle varie parti d'Italia ... parlavo dell'imposizione di accettare gli immigrati clandestini dei apesi dell'Est .
Facciamo cosi : tutto quel che ho scritto è sbagliato . Spiegatemi voi per quale motivo dovrei vedere di buon occhio i clandestini che vengono abusivamente in ITalia e spiegatemi perchè loro devono essere privilegiati rispetto ad un cittadino Italiano .
Se riuscite spiegatemi anche perche' , ad esempio , un Italiano negli ospedali viene sempre DOPO un clandestino .
Probabilmente io vedo le cose in modo errato
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostCosa han in comune quelli del new mexico con quelli di NY?
C'? la stessa differenza che c'? tra milano e palermo
(esempio fatto alla cacchio e di fretta....)
Portandolo a livello di stato ? lo stesso che c'? tra Germania e Romania....Last edited by Lele-R1-Crash; 20-11-09, 13:21.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi pur di dar contro le inventate tutte
Non stavo parlando delle varie parti d'Italia ... parlavo dell'imposizione di accettare gli immigrati clandestini dei apesi dell'Est .
Facciamo cosi : tutto quel che ho scritto ? sbagliato . Spiegatemi voi per quale motivo dovrei vedere di buon occhio i clandestini che vengono abusivamente in ITalia e spiegatemi perch? loro devono essere privilegiati rispetto ad un cittadino Italiano .
Se riuscite spiegatemi anche perche' , ad esempio , un Italiano negli ospedali viene sempre DOPO un clandestino .
Probabilmente io vedo le cose in modo errato
no, non lo stai facendo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi tu sostieni che a nello stato di NY ? pieno di gente aibusva e clandestina che delinque indisturbata ? Questo stai dicendo ?
Ma se la metti su sto punto a NY ci son clandestini quanti in new mexico... Anzi come concentrazione demografica son pure di +....
Tu sei partito da un mio discorso che con una certa testa non saremo mai meglio degli USA (che tanto ci riempion la bocca....). Al loro livello noi ci siam gi? (nel bene e/o nel male)
Comment
X
Comment