Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Definizione di Extracomunitario, mi serve un aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi fa comunque sorridere legger che se dici a un extracomunitario che lo è lo discrimini.... Che discriminante sarebbe? Gli svizzeri sanno di esserlo... I norvegesi se ne vantano... Ai 'merigani frega na ceppa...
    Il razzismo non è legato alla parola extracomunitario... Che indica solo uno status... e viene, talvolta, usata in modo dispregiativo... (se do del terone a uno lo discrimino uguale... ma sempre rispetto a un determinato contesto)
    Se volete veder del buon razzismo basta navigar verso est... ma nemmeno troppo (e non è nemmeno velato)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      e poi, ogni nazione purtroppo ? a s?..l'europa unita rester? sempre un'utopia. non riusciremo mai ad essere come gli USA..
      Con sto spirito qui meglio mollar baldracca e burattini e andar in oceania
      fin che la pensiamo cos? non saremo mai come gli usa... Anzi meglio di loro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Con sto spirito qui meglio mollar baldracca e burattini e andar in oceania
        fin che la pensiamo cos? non saremo mai come gli usa... Anzi meglio di loro!
        Si ... dipende anche cosa "tiri su" ...

Cosa abbiamo noi a che spartire con quei paesi dell'est ? Per carit? ci sono , e conosco oltre che aver ospitato , diversi ucraini ed anche rumeni che sono delle persone squisite . Ma sono perle rare ... molto rare in mezzo ad un oceano di criminalit? e gente poco di buono

Negli USA hanno accomunato paesi tuttosommato assimilabili ... e non avevano i secoli di storia che abbiamo in Europa ... la storia si trascina per millenni ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Mi fa comunque sorridere legger che se dici a un extracomunitario che lo ? lo discrimini.... Che discriminante sarebbe? Gli svizzeri sanno di esserlo... I norvegesi se ne vantano... Ai 'merigani frega na ceppa...
          Il razzismo non ? legato alla parola extracomunitario... Che indica solo uno status... e viene, talvolta, usata in modo dispregiativo... (se do del terone a uno lo discrimino uguale... ma sempre rispetto a un determinato contesto)
          Se volete veder del buon razzismo basta navigar verso est... ma nemmeno troppo (e non ? nemmeno velato)
          Lo so ma ? l'arma pi? potente che hanno questi invasori ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Cosa abbiamo noi a che spartire con quei paesi dell'est ?
            LE DONNE

Lele, ammettilo, da quando c'e' la concorrenza di ucraine, moldave, ceke, etc etc, le itaGliane (forse) stanno cominciando a scendere dal predellino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sradicatore View Post
              amico mio io sono in italia da qualche anno e vengo dalla slovenia, prova te a scrivere in sloveno se ti riesce!
              Se mi trasferissi oggi, potresti rifarmi la domanda tra un paio d'anni

P.S. SE COMPILASSI INTERAMENTE IL PROFILO, non si genererebbero equivoci

Al salut

Comment

• Font Size
                yuri dove vuoi andare a parare??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  LE DONNE

Lele, ammettilo, da quando c'e' la concorrenza di ucraine, moldave, ceke, etc etc, le itaGliane (forse) stanno cominciando a scendere dal predellino
                  Vero ... ma relazioni stabili con loro ? ancor pi? difficile che vadano in porto ... quindi automaticamente passano solo al "test and run" (Toledo dixit)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    LE DONNE

S?, ma quando invecchiano sono molto peggio delle nostre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wildfire View Post
                      Guarda che stavo solo "contestando" la tua interpretazione (giuridica?) circa l'ambito di applicazione dell'art. 3 Cost. come limitata ai cittadini italiani. Pure se lo fosse (e non lo e') in ogni caso c'e la summenzionata Dichiarazione che ha lo stesso contenuto. Punto.
                      Detto questo, la cosa che non mi spiego ?:

Perch? quando degli extracomunitari hanno bruciato la bandiera italiana NESSUNO ? andato a prenderli a calci in culo tanto da slogarsi una caviglia?

Poi ci si lamenta se ci mettono i piedi in testa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        Detto questo, la cosa che non mi spiego è:

Perchè quando degli extracomunitari hanno bruciato la bandiera italiana NESSUNO è andato a prenderli a calci in culo tanto da slogarsi una caviglia?

Poi ci si lamenta se ci mettono i piedi in testa...
                        Semplice :

Se tu torci un capello a loro sei un razzista

Se lo fanno loro a te le FFOO se ne infischiano .

Quindi in una eventuale colluttazione chi pensi abbia più da perdere ? Orami siamo perdenti e non c'è più modo di prendere possesso della nostra libertà .

A breve verrà poure dato loro il diritto di voto ...

Tempo 2-3 generazioni di ITaliani non ne resterà più nemmeno l'ombra perchè noi mettiamo al mondo figli consapevolmente mentre loro lo fanno come fossero micetti ...
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 20-11-09, 10:41.

Comment

• Font Size
                          Semplice :

Se tu torci un capello a loro sei un razzista

Se lo fanno loro a te le FFOO se ne infischiano .

Quindi in una eventuale colluttazione chi pensi abbia pi? da perdere ? Orami siamo perdenti e non c'? pi? modo di prendere possesso della nostra libert? .

A breve verr? poure dato loro il diritto di voto ...

Tempo 2-3 generazioni di ITaliani non ne rester? pi? nemmeno l'ombra perch? noi mettiamo al mondo figli consapevolmente mentre loro lo fanno come fossero micetti ...
                          Lele, parlano di 2050... L'italiano in italia sar? merce rara.

Se uno mi fa un torto ed ? clandestino, sticazzi, tanto non lo cerca nessuno.

Comment

• Font Size
                            Lele, parlano di 2050... L'italiano in italia sar? merce rara.
                            ahah hanno gi? fatto le stime ?

Quindi io sono ottimista ?

Se uno mi fa un torto ed ? clandestino, sticazzi, tanto non lo cerca nessuno.
                            E' quello che mi hanno consigliato i carabinieri

Comment

• Font Size
                              A breve verr? poure dato loro il diritto di voto ...
                              a dirla tutta, e' da parecchio che si parla di concedere il voto alle Amministrative agli immigrati in regola (leggasi le varie interviste a Gianfranco Fini in merito)
                              sara' perche' ho parenti che, all'epoca, sono dovuti emigrare per fame, ma non ci trovo nulla di sbagliato in questo

Comment

• Font Size
                                ahah hanno gi? fatto le stime ?

Quindi io sono ottimista ?

E' quello che mi hanno consigliato i carabinieri
                                Eh s? ...

Beh, ? normale... L'unico problema ? che i suoi amici sanno che, ad esempio, doveva venire da te...
                                E se non torna...
                                La cosa che mi da fastidio ? che potrebbero fare male ai miei cari. Ma in quel caso penso che se li trovassi prima io, sarei capace di cose realmente brutte.
                                Come penso ognuno di noi.
                                Altro che perdono, porgi l'altra guancia e tutte le stronzate del genere.

Comment

X
                                Working...
                                X