Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Definizione di Extracomunitario, mi serve un aiuto
PEr fortuna che , seppur in minoranza , ci sono molti extracomunitari davvero encomiabili e volenterosi !
Non credo sia corretto, direi che la maggioranza degli Svizzeri siano cos?, come del resto i Norvegesi, gli Statunitensi, i Canadesi ecc. Niente da invidiare ai Comunitari da questo puntoi di vista.
Non credo sia corretto, direi che la maggioranza degli Svizzeri siano così, come del resto i Norvegesi, gli Statunitensi, i Canadesi ecc. Niente da invidiare ai Comunitari da questo puntoi di vista.
Mi riferivo ai rumeni , albanesi et simila ... dove la percentuale di brave persone c'è ma è in nettissima minoranza
Anzi direi ceh mancano di "vie di mezzo" ... o ci sono persone che delinquono facilmente oppure ci sono persone squisite .
Certo che ? perseguibile. Discriminare le persone per razza, religione, sesso, opinioni politiche ? vietato dalla Costituzione Italiana.
In realt?, devi commettere degli atti che descriminano per essere perseguibile. Se nel tuo intimo sei un razzista, ma non commetti tali atti, non sei perseguibile
mm mi spiace contraddirti
per? i rumeni non sono pi? extracomunitari dal 2007.
gli albanesi si, lo sono
ma hanno presentato la domanda di candidatura per diventare paesi membri.
sono cmq in lista.
prima di loro ci sono la turchia, la croazia e la macedonia.
Purtroppo lo so bene ...
Ma ideologicamente li considero ancora extracomunitari e mi piace definirli cosi . Sono troppo differenti come mentalit? rispetto a noi ... o almeno rispetto a me.
Non mi risulta un offesa quindi non sono perseguibile
Ma ideologicamente li considero ancora extracomunitari e mi piace definirli cosi . Sono troppo differenti come mentalit? rispetto a noi ... o almeno rispetto a me.
Non mi risulta un offesa quindi non sono perseguibile
Ah .. io estendo anche agli Ucraini et simila ...
comprendo...e in parte sono anche d'accordo.
l'europa dell'ovest e dell'est sono troppo diverse per condividere una moneta, un'economia, una cultura.
e poi, ogni nazione purtroppo ? a s?..l'europa unita rester? sempre un'utopia. non riusciremo mai ad essere come gli USA..
Comment