Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Definizione di Extracomunitario, mi serve un aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Tu per me sei un terrone!
    Io son un negro ariano
    E vivo oltre brennero...
    Io son quello che scende a salvarvi a voi terroni del tirolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non ? il caso di morire per cosi poco Tieni duro !

Che senso ha adesso stare a questionare sui pellerossa ora ? Che poi ... ho forse scritto da qualche parte il contrario ? Cmq non ? un angolino ma mi pare pi? di 43 microangolini se proprio vuoi fare il sofistico

Se ti piace di pi? diciamo che gli USA sono un miscuglio di razze meglio riuscito di quello in Italia

Anche a Londra coesistono un infinit? di etnie e culture ... ma coesistono con rispetto reciproco ed ? cosa buona . In Italia di rispetto c'? solo quello gratuito di voi pervenisti
      Uhm ... I clandestini di cuba, se arrivavano sul suolo americano erano di fatto cittadini americani (se non sbaglio).
      A londra, quelli che si integrano e vivono bene, fanno esplodere le metropolitane.

Se prendi poi Londra, ? il centro della finanza europea. Ci vanno tutte le razze e tutte le etnie, ma solo di un certo livello sociale.
      Di certo quelli che vendono i cd non li fanno entrare tanto facilmente, anche perch?, per arrivare a L'ONDRA (va di moda cos?, adesso ), dovrebbero attraversare diversi stati.
      Invece per arrivare qui ? pi? semplice.

Ah, non sto giustificando nessuno e probabilmente la penso molto peggio di come la pensi tu.
      Era solo un dato, tutto qui

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Io mi basavo sull'economia...
        Ma se la metti su sto punto a NY ci son clandestini quanti in new mexico... Anzi come concentrazione demografica son pure di +....

Tu sei partito da un mio discorso che con una certa testa non saremo mai meglio degli USA (che tanto ci riempion la bocca....). Al loro livello noi ci siam gi? (nel bene e/o nel male)
        Io non so che America hai visitato tu ma in tuti e 3 imiei viaggi ho visto una nazion eevoluta e con un senso patriottico che manco ci sognamo noi ... come fai a dire che siamo uguali lo sai solo tu

Ad ogni modo ognuno dice la sua e si parla di opinioni ... giusta la mia e giusta la tua opposta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince View Post
          Uhm ... I clandestini di cuba, se arrivavano sul suolo americano erano di fatto cittadini americani (se non sbaglio).
          A londra, quelli che si integrano e vivono bene, fanno esplodere le metropolitane.

Se prendi poi Londra, è il centro della finanza europea. Ci vanno tutte le razze e tutte le etnie, ma solo di un certo livello sociale.
          Di certo quelli che vendono i cd non li fanno entrare tanto facilmente, anche perchè, per arrivare a L'ONDRA (va di moda così, adesso ), dovrebbero attraversare diversi stati.
          Invece per arrivare qui è più semplice.

Ah, non sto giustificando nessuno e probabilmente la penso molto peggio di come la pensi tu.
          Era solo un dato, tutto qui
          Io non ho mai capito eprchè bisogna sempre contestare tutto

Ok .. in ITalia viviamo bene ed i clandestini non generano alcun problema . Sono integrati meglio che in tutto il resto del mondo .

Cosi va bene ? E' qui che bisognava arrivare ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-11-09, 14:22.

Comment

• Font Size
            Noi siamo il rene d'europa, filtriamo le persone che vanno negli stati europei sopra di noi, e ovviamente la monnezza ci resta dentro

Comment

• Font Size
              Non vorrei fare dell'ironia

Noi siamo il rene d'europa, filtriamo le persone che vanno negli stati europei sopra di noi, e ovviamente la monnezza ci resta dentro
              ma ti sbagli di grosso :

Ok .. in ITalia viviamo bene ed i clandestini non generano alcun problema . Sono integrati meglio che in tutto il resto del mondo .

Comment

• Font Size
                Non vorrei fare dell'ironia

ma ti sbagli di grosso :
                allora vivo in un mondo tutto mio...

Comment

• Font Size
                  allora vivo in un mondo tutto mio...
                  Anche io .

Il che sarebbe comprensibile ... ma non il fatto che tu e Devilman avete opinioni cosi differenti pur abitando vicini

Comment

• Font Size
                    Anche io .

Il che sarebbe comprensibile ... ma non il fatto che tu e Devilman avete opinioni cosi differenti pur abitando vicini
                    ogniuno si fa le proprie opinioni, c'? chi vede certe cose che altri non vedono e viceversa. Sono appena tornato dal tabacchino e quando la cassiera mi ha dato il resto uno zingaro mi ha tirato il gomito e voleva che gli dessi le mie monete...

Comment

• Font Size
                      ogniuno si fa le proprie opinioni, c'? chi vede certe cose che altri non vedono e viceversa. Sono appena tornato dal tabacchino e quando la cassiera mi ha dato il resto uno zingaro mi ha tirato il gomito e voleva che gli dessi le mie monete...
                      Gli hai risposto male ?

Comment

• Font Size
                        Gli hai risposto male ?
                        No, maleducato divento solo quando insistono, gli ho detto NO, mi sono girato e me ne sono andato... Non voglio generalizzare, ma gli zingari che stanno a bolzano hanno tutti il macchinone e mi hanno fottuto la bici 2 volte, e 2 volte ritrovata nel campo nomadi...

Comment

• Font Size
                          Io non ho mai capito eprch? bisogna sempre contestare tutto

Cosi va bene ? E' qui che bisognava arrivare ?
                          Ho forse scritto quello?
                          Se leggessi fino in fondo vedresti scritto anche che io sono molto pi? drastico di te.

I clandestini generano grossi problemi e se fosse per me non spenderei nemmeno i soldi per rimandarli indietro.
                          Affonderei direttamente la barca sulla quale arrivano.
                          Al terzo avvertimento, dai.
                          E se si buttassero in mare, li aiuterei con dei sassi, per farli soffrire meno.

Chi ? ONESTO, chiede un visto per 3 mesi e viene qui con tutti i suoi risparmi cercandosi un lavoro.
                          Se non lo trova, mi spiace ma torna a casa.
                          FINE.
                          Tutti gli altri, che arrivino in barca, in moto, in macchina, in aereo o in paracadute, li rispedirei a casa in qualche modo.

Spero che adesso il mio pensiero sia chiaro.

Comment

• Font Size

in effetti e' vero!!!
                            c'e' anche da dire che siamo assai sfigati come posizione...
                            cioe' se un pirla si lancia in mare... con na barchetta rema... arriva dalle ns pati, dice che e' in difficolta' e dobbiamo prendercelo!!!!

tutto cio' e' assai piu difficile per stati come la germania che ha poco mare verso zone a rischio, o l'inghilterra che e' un isola, ma e' attornata da stati in cui stan bene.

Comment

• Font Size
                              Beh, va che vicino alla germania ci sono nazioni che stanno molto peggio della germania stessa

Comment

• Font Size
                                Ho forse scritto quello?
                                Se leggessi fino in fondo vedresti scritto anche che io sono molto pi? drastico di te.
                                Lince io ho letto fino in fondo ma mi sei sembrato come quelli che dicono di essere di estremissima destra esprimendo per? idee di sinistra (es Cicca)

I clandestini generano grossi problemi e se fosse per me non spenderei nemmeno i soldi per rimandarli indietro.
                                Affonderei direttamente la barca sulla quale arrivano.
                                Al terzo avvertimento, dai.
                                E se si buttassero in mare, li aiuterei con dei sassi, per farli soffrire meno.

Chi ? ONESTO, chiede un visto per 3 mesi e viene qui con tutti i suoi risparmi cercandosi un lavoro.
                                Se non lo trova, mi spiace ma torna a casa.
                                FINE.
                                Tutti gli altri, che arrivino in barca, in moto, in macchina, in aereo o in paracadute, li rispedirei a casa in qualche modo.

Spero che adesso il mio pensiero sia chiaro.
                                girala e ripirlala ? quel che ho detto io . Allora perch? ci si ostina sempre a dare contro tanto per dire qualcosa ?

Comment

X
                                Working...
                                X