Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Definizione di Extracomunitario, mi serve un aiuto
Collapse
X
-
ma soprattutto.... obama quello "abbronzato" o quello che va con i cammelli ???Originally posted by Vale_84 View Post1) per Oboma intendi Obama?
2) camire=capire?
3) è extracomunitario colui che non è residente nella comunità europea.
gli svizzeri sono extracomunitari.
extracomunitario diventa un'offesa nel momento in cui è usata con toni dispregiativi.
Last edited by ace; 19-11-09, 18:26.
Comment
-
-
Non credo sia corretto, direi che la maggioranza degli Svizzeri siano cos?, come del resto i Norvegesi, gli Statunitensi, i Canadesi ecc. Niente da invidiare ai Comunitari da questo puntoi di vista.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPEr fortuna che , seppur in minoranza , ci sono molti extracomunitari davvero encomiabili e volenterosi !
Comment
-
Era chiaramente una provocazione la mia!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh chiunque ti appoggia ... io compreso .
Io per? reputo che andrebbe curta anche l'ipocrisia e d il perbenismo ingiustificato .
Colgo ora un particolare :
Il razzismo ? un patologia (malattia) mentre l'omosessualit? no ...
Ho capito bene ?
Comment
-
amico mio io sono in italia da qualche anno e vengo dalla slovenia, prova te a scrivere in sloveno se ti riesce!Originally posted by Toledo View Postanche la grammatica
Last edited by Sradicatore; 20-11-09, 06:35.
Comment
-
Mi riferivo ai rumeni , albanesi et simila ... dove la percentuale di brave persone c'è ma è in nettissima minoranzaOriginally posted by flydive View PostNon credo sia corretto, direi che la maggioranza degli Svizzeri siano così, come del resto i Norvegesi, gli Statunitensi, i Canadesi ecc. Niente da invidiare ai Comunitari da questo puntoi di vista.

Anzi direi ceh mancano di "vie di mezzo" ... o ci sono persone che delinquono facilmente oppure ci sono persone squisite .Last edited by Lele-R1-Crash; 20-11-09, 08:20.
Comment
-
In realt?, devi commettere degli atti che descriminano per essere perseguibile. Se nel tuo intimo sei un razzista, ma non commetti tali atti, non sei perseguibileOriginally posted by gillescorona View PostCerto che ? perseguibile. Discriminare le persone per razza, religione, sesso, opinioni politiche ? vietato dalla Costituzione Italiana.
Comment
-
-
mm mi spiace contraddirtiOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMi riferivo ai rumeni , albanesi et simila ... dove la percentuale di brave persone c'? ma ? in nettissima minoranza
Anzi direi ceh mancano di "vie di mezzo" ... o ci sono persone che delinquono facilmente oppure ci sono persone squisite .
per? i rumeni non sono pi? extracomunitari dal 2007.
gli albanesi si, lo sono
ma hanno presentato la domanda di candidatura per diventare paesi membri.
sono cmq in lista.
prima di loro ci sono la turchia, la croazia e la macedonia.
Comment
-
Purtroppo lo so bene ...Originally posted by Vale_84 View Postmm mi spiace contraddirti
per? i rumeni non sono pi? extracomunitari dal 2007.
gli albanesi si, lo sono
ma hanno presentato la domanda di candidatura per diventare paesi membri.
sono cmq in lista.
prima di loro ci sono la turchia, la croazia e la macedonia.
Ma ideologicamente li considero ancora extracomunitari e mi piace definirli cosi . Sono troppo differenti come mentalit? rispetto a noi ... o almeno rispetto a me.
Non mi risulta un offesa quindi non sono perseguibile
Ah .. io estendo anche agli Ucraini et simila ...
Comment
-
comprendo...e in parte sono anche d'accordo.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPurtroppo lo so bene ...
Ma ideologicamente li considero ancora extracomunitari e mi piace definirli cosi . Sono troppo differenti come mentalit? rispetto a noi ... o almeno rispetto a me.
Non mi risulta un offesa quindi non sono perseguibile
Ah .. io estendo anche agli Ucraini et simila ...
l'europa dell'ovest e dell'est sono troppo diverse per condividere una moneta, un'economia, una cultura.
e poi, ogni nazione purtroppo ? a s?..l'europa unita rester? sempre un'utopia. non riusciremo mai ad essere come gli USA..
Comment
X

Comment