Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Unico neo della serata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ehehhehee immagino rossa...

    Mito se vuoi mi informo e mi offro volentieri volontario per cercarlo... Io conosco solo quelli veronesi purtroppo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Hai ragione Nitro anch'io ho conosciuto un sacco di persone ma non tutti purtroppo ma sicuramente ci saranno altre occasini e meglio ancora se si fa una domenica pomeriggio che si ha un sacco di tempo in pi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nitro informati dai.. magari verso garda anche,no?Per una domenica a pranzo.. a spanne 50-60 persone..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22
          Nitro.. se conosci un agritur in zona Trento-Verona si potrebbe fare di domenica a novembre.. un bel pranzone..
          GRANDE PRANZO IO MI FIONDO...

          Mito, portiamo la PS2 e facciamo un torneo di moto GP per coinvolgere i nuovi arrivati in casa DDG!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma si.. ma manco io ho conosciuto tutti.... (a dir il vero ho conosciuto poca gente....) ma la colpa ? mia! Ero ancora rintronato dalla sera prima, son troppo timidone e, cosa + importante, ero stregato dalla cameriera.... Quindi ho discusso ampiamente con bicilindriko e mene

            Comment


            • Font Size
              #21
              potremmo fare una specie di iniziazione...tipo ai nuovi arrivi un bel coppino di desmo!!!!!!!!hehehhehehe

              secondo me basterebbe anche appena si ? tutti seduti fare una specie di presentazione ufficiale,del tipo:

              "i nuovi si alzino e si presentino!!"

              cmq io mi sono messo a parlare con gente che non avevo mai visto e di alcuni non conosco neanche il nick...quindi ? solo una serata in cui si chiacchiera serenamente!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by teo.delux
                potremmo fare una specie di iniziazione...tipo ai nuovi arrivi un bel coppino di desmo!!!!!!!!hehehhehehe

                secondo me basterebbe anche appena si ? tutti seduti fare una specie di presentazione ufficiale,del tipo:

                "i nuovi si alzino e si presentino!!"

                cmq io mi sono messo a parlare con gente che non avevo mai visto e di alcuni non conosco neanche il nick...quindi ? solo una serata in cui si chiacchiera serenamente!!!!!
                Bravo Teo, anch'io pensavo ad una cosa del genere!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mmmh...concordo con master dicendo che la disposizione dei tavoli giocava molto sul fatto che per noi nuovi fosse difficile socializzare con altri oltre a quelli del nostro tavolo (perlomeno durante la cena)...la maggior parte l'ho conosciuta fuori quando ancora eravamo sparsi come una mandria di capre ed ? stato bello anche cos?!Cmq...anche il tempo non era moltissimo quindi son dell'idea pure io che un pranzo potrebbe certamente giovare a tutti quanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma guarda io a firenze nn conoscevo nessuno!!1eppure sono entrata subito in confidenza con tutti!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh..io mi sono fatto 10 volte il giro della pizzeria..e spero di aver parlato con tutti.....

                      ..NITRONORI...si si ..me lo ricordo..ahahahah

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X