Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Unico neo della serata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Unico neo della serata...

    Allora ragazzi, premetto che io mi sono divertito ed ho anche fatto conoscenza con alcuni di voi, ma vorrei esporre una mia considerazione per eventuali prossimi incontri. Secondo me sarebbe bello organizzare qualcosa per coinvolgere i nuovi arrivi, tipo presentazioni, giochi e... non lo so! Insomma, anche se non ? stato il mio caso, consiglierei di escogitare qualcosa per non emarginare i newbie dai gruppi gi? consolidati.

    Bye

  • Font Size
    #2
    E perch? non l'hai fatto???????

    Non c'? scritto da nessuna parte che DEVE essere TUTTO organizzato da MITO!!!!!!

    Il nostro ? un FORUM LIBERO, e quindi chi ha idee o inizziative,

    non deve far altro che esporsi!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Kid, io non sono un nuovo, ci sono stato a qualche cena!!!
      I nuovi non devono fare altro che sedersi in mezzo agli altri, una veloce prensentazione (ciao, sono Lizio, piacere, voi?) ed entrare nei discorsi, ? facilissimo familiarizzare!!!

      Ogni volta io mi trovo gente nuova attorno, e non ci sono mai stati problemi, anzi!!! Ok, le prime volte ero silenzioso e riservato... dopo qualche pizzata mi son smollato fuori, he he he!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        qui nn esistano nuovi o vekki sinceramente quando i ragazzi sono scesi alle cene di firenze mi smebrava di conoscerli da una vitaaaaaaaa siamo uan grande famiglia e sto troppo bene con loro anke se ci siamo visti solo un paio di volte VI VOGLIO BENE A TUTTIIII

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lizio
          Kid, io non sono un nuovo, ci sono stato a qualche cena!!!
          I nuovi non devono fare altro che sedersi in mezzo agli altri, una veloce prensentazione (ciao, sono Lizio, piacere, voi?) ed entrare nei discorsi, ? facilissimo familiarizzare!!!

          Ogni volta io mi trovo gente nuova attorno, e non ci sono mai stati problemi, anzi!!! Ok, le prime volte ero silenzioso e riservato... dopo qualche pizzata mi son smollato fuori, he he he!!!
          Lizio, non ho detto che ? un problema socializzare, ma solo che secondo me si potrebbe fare qualcosa per coinvolgere maggiormente le persone. E' chiaro che anch'io sono andato in giro a presentarmi e a scambiare due chiacchiere, ma come ? logico, esistono dei gruppetti ben consolidati che, nonb per colpa loro, non tendono a familiarizzare con gli altri. Desmo, ho postato questo messaggio proprio per lanciare l'idea.

          Bye!

          Comment


          • Font Size
            #6
            OK,

            allora per la prossima PIZZA aspettiamo qualcosa di "intrigante" da parte TUA!!!

            SCUSA,

            ma tu i biglietti della lotteria, li hai comprati???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmo4
              OK,

              allora per la prossima PIZZA aspettiamo qualcosa di "intrigante" da parte TUA!!!

              SCUSA,

              ma tu i biglietti della lotteria, li hai comprati???
              Mi dovr? sbattere per trovare un'idea intrigante!

              Ero intenzionato all'acquisto, ma non avevo contanti con me! Vorrei acquistarne qualcuno, ma mi piacerebbe anche sapere cosa si vince!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...no kid erano solo i biglietti di Teo trooppo piccoli... (ehheeh quando mi vede mi spacca!!)... forse ? stato anche per via dei tavoli da Filippone disposti in maniera che era un po' difficile comunicare con gli altri ... ma dai alla prossima noi "New entry" escogiteremo qlc ..ok? come ha detto desmo4! e' stata una bellissima serata! ... a quando la prossima??


                byezzz.....

                masterstyle..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by masterstyle
                  ...no kid erano solo i biglietti di Teo trooppo piccoli... (ehheeh quando mi vede mi spacca!!)... forse ? stato anche per via dei tavoli da Filippone disposti in maniera che era un po' difficile comunicare con gli altri ... ma dai alla prossima noi "New entry" escogiteremo qlc ..ok? come ha detto desmo4! e' stata una bellissima serata! ... a quando la prossima??


                  byezzz.....

                  masterstyle..
                  Vai su ritrovi e giri e trovi la risposta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma dai.. a parte che in effetti io non potevo muovermi e magari qualcuno poteva alzarsi e venire a trovarmi..

                    Ma non ? un p? forzato?Uno si alza e si presenta?Ma dai.. ? meglio se ognuno fa ci? che si sente.. se uno vuole si presenta a tutti.. senn? si inizia a conoscere un p? di gente per volta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Ma dai.. a parte che in effetti io non potevo muovermi e magari qualcuno poteva alzarsi e venire a trovarmi..

                      Ma non ? un p? forzato?Uno si alza e si presenta?Ma dai.. ? meglio se ognuno fa ci? che si sente.. se uno vuole si presenta a tutti.. senn? si inizia a conoscere un p? di gente per volta..
                      Ah Mito, ti devo insegnare proprio tutto! Questa ? una scusa come un'altra per conoscere delle ragazze, dai!

                      Masterstyle, anche secondo me era colpa dei segnaposti di Theo! Bell'avatar... ti vuoi sputtanare di brutto?!?!?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Kid.. ah.. se la mettiamo cos?.. hai ragione.. dai, alla prossima sar? pi? brillante penso.. e se siete timidi verr? a presentarmi io..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me c' ? anche poco tempo per conoscerlci... Cacchio ho conosciuto un bilico di gente a questa cena, ma gente come diivan teo banglight non sono neanche riuscito a vederli... Bisognerebbe fare un pranzo di domenica....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nitro.. se conosci un agritur in zona Trento-Verona si potrebbe fare di domenica a novembre.. un bel pranzone..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma gente come diivan teo banglight non sono neanche riuscito a vederli..
                              nn sai ke fortuna hai avuto ahahahahahhahahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X