Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crema per cicatrici...ne conoscete una buona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

crema per cicatrici...ne conoscete una buona?

Come da titolo...
    la fidanzata di un mio amico si ? lacerata le carni con il guinzaglio del cane del mio amico...? rimasto davvero un brutto segno, una vera e propria cicatrice...
    conoscete una buona crema?

• Font Size
    ca.zzo, speta che ora non mi viene in mente. Ne ho usata una per anni per una ciccatrice che ho sulla spalla.

Non é peró il famoso Cicatrene
    Last edited by alepan; 19-11-09, 08:06.

Comment

• Font Size
      Ci puoi far poco, aspetta che risarcisca per bene e poi dermoabrasione, non costa molto...

Comment

• Font Size
        Io ho sperimentato la Rilastil. Non fa miracoli ma restituisce buona parte dell'elasticità della pelle cicatrizzata (che generalmente è sempre più "dura")

Ne esistono per diverse applicazioni (cicatrici, smagliature etc etc)
        Last edited by Ryushito; 19-11-09, 08:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ryushito View Post
          Io ho sperimentato la Rilastil. Non fa miracoli ma restituisce buona parte dell'elasticit? della pelle cicatrizzata (che generalmente ? sempre pi? "dura")

Ecco, bravo, ? quella che usavo io... Non fa miracoli, ma qualcosina aiuta dai

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ryushito View Post
            Io ho sperimentato la Rilastil. Non fa miracoli ma restituisce buona parte dell'elasticit? della pelle cicatrizzata (che generalmente ? sempre pi? "dura")

? quella che viene usata dalle donne incinte per evitare di creare smagliature sulla panciotta

Comment

• Font Size
              Esiste un macchinario che si chiama bi-one lo trovi nei centri estetici e funziona alla grande per le smagliature, ma anche appunto per le cicatrici visto che tale è una smagliatura.
              Prova a sentire nella tua zona.
              Mia moglie è estetista e ti assicuro che funziona molto bene.
              Questo è il sito magari trovi il centro più vicino a te.
              Biodermogenesi è la terapia per le smagliature che vanta la più importante documentazione scientifica e la maggior efficacia e sicurezza.

In pratica rivascolarizza il tessuto che vedi " bianco ", prima diventa rosso e per poi riprendere il colore della pelle e far sparire la cicatrice.
              Diverso è se hai chiamiamolo cordolino con quello non ci fai niente.
              Last edited by Alessio Mitico; 19-11-09, 09:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Esiste un macchinario che si chiama bi-one lo trovi nei centri estetici e funziona alla grande per le smagliature, ma anche appunto per le cicatrici visto che tale ? una smagliatura.
                Prova a sentire nella tua zona.
                Mia moglie ? estetista e ti assicuro che funziona molto bene.
                Questo ? il sito magari trovi il centro pi? vicino a te.
                Biodermogenesi è la terapia per le smagliature che vanta la più importante documentazione scientifica e la maggior efficacia e sicurezza.

In pratica rivascolarizza il tessuto che vedi " bianco ", prima diventa rosso e per poi riprendere il colore della pelle e far sparire la cicatrice.
                Diverso ? se hai chiamiamolo cordolino con quello non ci fai niente.
                Chiamato cheloide nello specifico, quella ? una disfunzione dell'organismo

Comment

• Font Size
                  Non ricordo il nome, ma se va in farmacia lo sanno.. c'? una crema che si usa per le cicatrici post operatorie delicate ma ? ottima anche per qualsiasi altro tipo di 'tagli'. Costa un botto.

Comment

• Font Size
                    io ho usato le rilastil x delle cicatrici sul viso, costa un pò ma non e che fà miracoli

Comment

• Font Size
                      ne conosco alcune che le fanno venire..... a base di vetrioli e acidi vari....

ma che le facciano andare via.... .... NO...

Comment

• Font Size
                        cicaplast

10c

Comment

• Font Size
                          adesso chiedo a mia sorella.. ricordo che c'è un gel che la aveva dato il dentista dopo un'operazione... e che aveva avuto modo di sperimentare anche in zone meno sensibili...e lei lo definisce portentoso!!

Comment

• Font Size
                            - Contratubex;

- olio di argan puro;

- dermoabrasione, e, nel caso di cheloidi (non credo sia una "disfunzione": ? la pelle che sovrapproduce "riparazione") chirurgia.

Da ultimo, se non va via, allora credo si possa fare un tatuaggio color pelle

Sono rimedi che ho solo sentito dire in giro, ma non ne ho verificato nessuno.

Comment

• Font Size
                              Grazie a tutti...

cavolo, alta e slanciata...
                              merita di tornare liscia liscia...

Comment

X
                              Working...
                              X