Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini E Donne Voglio Un Parere
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by morenok5 View PostSpeed, qua un p? di colpa la d? a te.
27 anni, per cui quando ti ? capitata questa storia eri ancor pi? giovane e hai tutte le attenuanti del caso.
Ricorda che nessun grande amore merita i tuoi sacrifici e quelli del tuo stesso sangue...
Vai Pierry che tra un annetto sarai qua a far la conta di quante galline hai spennato... vedi i lati positi ora...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostVai tranquillo, che sbagliando si impara, e mi cadesse un mattone in testa appena mi verr? la voglia di riformulare una richiesta simile...
Escudendo il tuo stesso sangue... nessuna/o merita i tuoi sacrifici... Col passar degl'anni ci viene regalato un p? di sano egoismo che non f? male.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostNon avevo dubbi!!!
Escudendo il tuo stesso sangue... nessuna/o merita i tuoi sacrifici... Col passar degl'anni ci viene regalato un p? di sano egoismo che non f? male.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postvoglio vedere anche quando un membro della tua famiglia, per testardaggine e puro egoismo, ti fa le cose di nascosto....altro che egoismo e cattiveria
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostBeh, qualcuno della famiglia ? impossibile. Parlo dello stesso sangue e non parenti (zii, cugini ecc...) quelli sono i peggio... Se qualcuno della tua famiglia (genitori o fratelli) ti fanno le cose di nascosto, beh... dovete rivedere qualcosina Sicuramente non ti ho capito...
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postnon ? impossibile....fidati.....
Comment
X
Comment