Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se qualcuno serio ? stato presente al G8 di Genova...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me anche se non eri passato era uguale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sradicatore View Post
      Anche ha firenze il social forum l'hanno organizzato loro e non è stato rotto nulla, i Black-Block non c'entravano nulla con i No-Global e come dare di merda a tutti quelli che vanno allo stadio solo per colpa di un centinaio di ultras.

Riflettete prima di aprire la bocca che loro saranno pure merde come dite voi, ma provate a sentirvi l'alito anche voi e sentirete un bel sottofondo di fogna ve lo garantisco!
      io non mi riferisco a quattro deficenti complessati e drogati, cacciati pure da casa loro, che fanno danni salvo poi diventare dei martiri....

ma proprio alle coglionate che sparano i due personaggi in questione in qualunque città e situazione siano....

vuoi fare il rivoluzionario ????

va a farlo a mogadiscio e non ci sfregugiliare gli zebedei

questi sono rivoluzionari con il culo degli altri ma in funzione del LORO Portafoglio
      Last edited by ace; 19-11-09, 01:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        Quindi lei giustifica l?artigiano o il commerciante che fa un po? di nero?
        ?Ma certo. Se no come fa a vivere? Uno ? costretto a evadere. Lo so che eticamente ? discutibile. Ma io vorrei sapere anche dove vanno, i nostri soldi. A finanziare le guerre? Io non ci sto?.
        L'unco pensiero con cui potrei essere d'accordo,per il resto conosco bene il personaggio,ed ? un gran m@@a che parla parla parla parla..

Casarini.....imprenditore.... ..che pagliacciata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          tutto quello che fa o dice casarini ? indegno a prescindere.quello dovrebbe emigrare e vergognarsi per tutta la sua squallida vita
          Originally posted by ace View Post
          merda era e merda rimane....
          insieme al suo compagno di merende....

scusate se non ho espresso pienamente il mio pensiero... ma poi mi censuravano...

Originally posted by Luke#80 View Post
          L'unco pensiero con cui potrei essere d'accordo,per il resto conosco bene il personaggio,ed ? un gran m@@a che parla parla parla parla..

Casarini.....imprenditore.... ..che pagliacciata.
          Non posso far altro che quotare e....non dire altro...sarei passibile di bannaggio!!

Anche ha firenze il social forum l'hanno organizzato loro e non ? stato rotto nulla, i Black-Block non c'entravano nulla con i No-Global e come dare di merda a tutti quelli che vanno allo stadio solo per colpa di un centinaio di ultras.

Riflettete prima di aprire la bocca che loro saranno pure merde come dite voi, ma provate a sentirvi l'alito anche voi e sentirete un bel sottofondo di fogna ve lo garantisco!
          Stiamo parlando di Casarini?? Il Casarini del Rivolta?? Quello con l'alito pulito e che ha sempre condotto una vita esemplare??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Appena fatto ... Sa' di

- Barbaresco dei Produttori - Riserva 2000 Rio Sordo - Bottiglia n? 270 di 14.666
            - Cioccolato fondente Gobino
            - Marlboro

E ora che si fa' ???

Sei un borghese

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              merda era e merda rimane....
              insieme al suo compagno di merende....

scusate se non ho espresso pienamente il mio pensiero... ma poi mi censuravano...

Cmq oggi l'unico CRIMINALE da processare ? un altro tizio.....

Comment

• Font Size
                Cmq la barzelletta della bicicletta non fa mai cilecca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Eccoci qua. E' finita che mi son trovato d'accordo con Casarini...
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  E cono daccordo anch'io!Ormai ad essere onesti ci si rimette...,quindi si rimedia...
                  Io non sono d'accordo per nulla.
                  E' sempre il solito discorso, la situazione attuale non ? nata dal nulla, sono decenni che tutti fanno spallucce e si dice "ad essere onesti ci rimetto, rimedio col nero", cos? l'evasione aumenta, gli introiti diminuiscono e le tasse vengono aumentate, cos? altri cittadini inizieranno a dire "ad essere onesti ci rimedio blablabla" e via che il ciclio ricomincia aumentando sempre di pi? il disagio [ovviamente per le persone oneste].

Il bel "rimedio", da quando esiste la repubblica, ? uno dei fattori chiave sul crescente prelievo fiscale che abbiamo visto in 50 anni

Comment

• Font Size
                    Favolosa sta cosa
                    Non mi aspettavo un voltafaccia simile, perch? lo pu? rigirare come vuole ma quello ?

Anche ha firenze il social forum l'hanno organizzato loro e non ? stato rotto nulla, i Black-Block non c'entravano nulla con i No-Global e come dare di merda a tutti quelli che vanno allo stadio solo per colpa di un centinaio di ultras.

Vabb? grazie, ? una manifestazione loro ? ovvio che ? organizzata da loro ed ? ovvio che sicuramente nessuno rompe nulla.
                    Il G8 e affini sono ben differenti dai vari Social Forum, in una vanno a protestare [diciamo cos?] nell'altra vanno a chiaccherare delle loro rivoluzioni creative

Comment

• Font Size
                      HA firenze o HA genova non cambia niente, certa gente è capace solo di protestare e il fatto che siano pochi o tanti mi lascia indifferente. l'essere contro a prescindere è da ottusi.

Comment

• Font Size
                        Chiudiamo prima che , giustamente , Sky77 ci ricordi che la politica ? bandita da DDG !

LeleLOCK

Comment

X
                        Working...
                        X