Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proteste di studenti ovunque....e sempre

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao

    in Italia siamo diventati un popolo di manifestanti, giusto chiedere che siano rispettati i nostri diritti ma PRIMA bisogna assolvere bene ai nostri doveri di cittadini, cosa che non succede affatto

    gli studenti devono pensare a studiare visto che, tra l'altro, siamo agli ultimi posti in Europa come formazione ed istruzione scolastica ma ai primi posti come ignoranza e non pu? dipendere solo ed interamente dalle scuole e dagli insegnanti

    altrimenti finiremo come quelli che battevano i coperchi fuori dalle scuole nel '68 e che adesso sono la nostra (scarsa ed incompetente) classe dirigente attuale

    ettore
    quotone galattico...
    e sui manifestanti le molotov che tanto 9 su 10 non lo sanno nemmeno loro per cosa manifestano
    Last edited by motosimo; 18-11-09, 18:14.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Cmq in questo topic si racchiude la vera essenza della nostra societ? ...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Cmq in questo topic si racchiude la vera essenza della nostra società ...
        ahahahahah
        dopo questo penso che posso spegnere il pc e preparare la borsa per andare a casa!

        Last edited by dj crush; 18-11-09, 18:17.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Vale_84 View Post
          ehm...


          io non la conoscevo fino a quando tu non l'hai citata
          Pensa te...

          E poi ci meravigliamo che il mondo va a putt@ne... anzi a trans in questo periodo...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Cmq in questo topic si racchiude la vera essenza della nostra societ? ...
            Brutto ma ? cos?...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by motosimo View Post
              che tanto 9 su 10 non lo sanno nemmeno loro per cosa manifestano
              quanto ? giusto....

              Comment


              • Font Size
                #157
                come se la manifestazione del sabato fosse una cosa strana.. per? ora fanno "l'aperitivo" lungo..

                quelli che bivaccano nei centri sociali non li capisco, fanno le zecche e si lamentano pure.. ma ? una professione?

                comunque vista la gente che c'? in uni mi chiedo... ma perch? non tolgono dalla scuola certi parcheggiati e ci lasciano solo chi vuole studiare veramente?

                andate a lavorare!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  ps. mi è capitato fra le mani un volantino con scritto..

                  ahhh... la politica fa schifo, i politici sono tutti marci..



                  diventa un lottatore comunista

                  mandovat?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    diventa un lottatore comunista
                    a fare i gladiatori nelle arene allora

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      il fatto imho è che è TUTTO STRUMENTALIZZATO.....

                      e chi ci guadagna da tutto questo...sappiamo BENE chi è....e cioè chiunque in italia voglia far passare qualche legge...buona o cattiva che sia....perchè tanto contro si ritrova solo un MANICO DI BUFFONI.....

                      come molti di voi hanno detto...in queste manifestazioni c'è sempre una componente maggioritaria di fancazzisti, di perditempo, di frikkettoni, di cannati fino al collo ecc....

                      ricordo ancora la nostra prof di storia dell'arte (adesso è in cielo, grande insegnante e ancor più grande persona) quanto si incazzava quando vedeva i miei compagni "occupare" il liceo dove ho studiato..solo per perdere delle ore...perchè lei le occupazioni vere...con i celerini schierati fuori dalla facoltà di architettura della Sapienza...alla fine degli anni sessanta...le aveva fatte....

                      e dire che proveniva da famiglia benestante...chi glielo faceva fare? beh...per quei valori che sono stati ben interpretati in Francia...e male in Italia....
                      proprio perchè le proteste studentesche in italia sono state strumentalizzate....

                      dico solo una cosa: in Francia fermano mezza nazione per motivi veri....

                      qui da noi che si fa? si va in piazza per perdere delle ore...per fare gli alternativi..ma non tocchiamo sabati e domeniche...se piove tutti in centro a fare l'aperitivo...altro che protesta...ecc...


                      dico la mia: se fossi un organizzatore/capogruppo di un movimento..e vedessi uno dei "miei"...fumarsi una canna/portare una bandiera politica/stare lì a cazzeggiare e non conoscere nei minimi dettagli (virgole e commi COMPRESI) leggi o proposte nei confronti dei quali si protesta.................................lo pesterei a sangue....affinchè sia da monito per tutti.......
                      Last edited by Anima998; 19-11-09, 01:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        il fatto imho ? che ? TUTTO STRUMENTALIZZATO.....

                        e chi ci guadagna da tutto questo...sappiamo BENE chi ?....e cio? chiunque in italia voglia far passare qualche legge...buona o cattiva che sia....perch? tanto contro si ritrova solo un MANICO DI BUFFONI.....

                        come molti di voi hanno detto...in queste manifestazioni c'? sempre una componente maggioritaria di fancazzisti, di perditempo, di frikkettoni, di cannati fino al collo ecc....

                        ricordo ancora la nostra prof di storia dell'arte (adesso ? in cielo, grande insegnante e ancor pi? grande persona) quanto si incazzava quando vedeva i miei compagni "occupare" il liceo dove ho studiato..solo per perdere delle ore...perch? lei le occupazioni vere...con i celerini schierati fuori dalla facolt? di architettura della Sapienza...alla fine degli anni sessanta...le aveva fatte....

                        e dire che proveniva da famiglia benestante...chi glielo faceva fare? beh...per quei valori che sono stati ben interpretati in Francia...e male in Italia....
                        proprio perch? le proteste studentesche in italia sono state strumentalizzate....

                        dico solo una cosa: in Francia fermano mezza nazione per motivi veri....

                        qui da noi che si fa? si va in piazza per perdere delle ore...per fare gli alternativi..ma non tocchiamo sabati e domeniche...se piove tutti in centro a fare l'aperitivo...altro che protesta...ecc...


                        dico la mia: se fossi un organizzatore/capogruppo di un movimento..e vedessi uno dei "miei"...fumarsi una canna/portare una bandiera politica/stare l? a cazzeggiare e non conoscere nei minimi dettagli (virgole e commi COMPRESI) leggi o proposte nei confronti dei quali si protesta.................................lo pesterei a sangue....affinch? sia da monito per tutti.......
                        il neretto lo farei a prescindere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          dico la mia: se fossi un organizzatore/capogruppo di un movimento..e vedessi uno dei "miei"...fumarsi una canna/portare una bandiera politica/stare l? a cazzeggiare e non conoscere nei minimi dettagli (virgole e commi COMPRESI) leggi o proposte nei confronti dei quali si protesta.................................lo pesterei a sangue....affinch? sia da monito per tutti.......
                          scusa eh, ma hai mai notato che, alla marcia per la Pace ad Assisi, vanno ragazzi con indosso magliette raffiguranti il Che? lo stesso che voleva "10, 100, 1000 Vietnam"? lo stesso macellaio delle carceri cubane nell'immediato post-rivoluzione castrista?
                          non e' che puoi pretendere troppo eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

                            in Italia siamo diventati un popolo di manifestanti, giusto chiedere che siano rispettati i nostri diritti ma PRIMA bisogna assolvere bene ai nostri doveri di cittadini, cosa che non succede affatto

                            gli studenti devono pensare a studiare visto che, tra l'altro, siamo agli ultimi posti in Europa come formazione ed istruzione scolastica ma ai primi posti come ignoranza e non pu? dipendere solo ed interamente dalle scuole e dagli insegnanti

                            altrimenti finiremo come quelli che battevano i coperchi fuori dalle scuole nel '68 e che adesso sono la nostra (scarsa ed incompetente) classe dirigente attuale

                            ettore
                            eh si Ettore.....come diceva il saggio..prima il dovere poi il piacere....

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Oh cmq la politica una volta era vietata eh...ma non lo dite a nessuno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by ska77c View Post
                                Oh cmq la politica una volta era vietata eh...ma non lo dite a nessuno...
                                Ah caspita ! Hai ragione !

                                Chiudiamo subbito !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X