Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiedo venia ma non capisco che tipo di motivazioni dovrei esporti ?
Cosa ha fatto Biaggi per la nostra Nazione ? Vive in Italia ? Menziona qualche volta le sue origini ?
Se poi non vogliamo considerare Italiano nemmeno Valentino ... beh pace caxxi suoi ! Io tifo Valentino non ValentinoItaliano
Torniamo sempre al mio primo intervento in questo topic ...
beh biaggi per 4 anni di fila ha sventolato la bandiera alla fine di quasi tutte le gare, e quando pu?, lo fa ancora adesso.. non capisco davvero le tue parole, ma la chiudo qua.
beh biaggi per 4 anni di fila ha sventolato la bandiera alla fine di quasi tutte le gare, e quando pu?, lo fa ancora adesso.. non capisco davvero le tue parole, ma la chiudo qua.
Infatti non c'? nulla da capire ... tu vedi Biaggi un Italiano (perch? poi ?) mentre io non lo vedo come Italiano ... ha , per mille ragioni insindacabili , deciso di rinunciare alla cittadinanza Italiana .
Rossi ? un evasore ... un evasore Italiano
Io di Calcio non capisco nulla e non me ne interesso ... ma non ho mai capito perche' nella nazionale Italiana debbano esserci dei giocatori stranieri ... che nazionale ? ??
bèh la mendez è stata l'unica miss italia bella. che ne vengan di mezzesangue, cosa che è anche la razza italica, siam bastardini per lo più mescolati con razze abbastanza simili ma quello siamo.
quindi se amauri avrà cittadinanza e documenti italiani avrà tutto il diritto di giocare in nazionale quanto pazzini per citarne uno; e rappresenterà la nazione italiana come già in passato han fatto altri.
Infatti non c'? nulla da capire ... tu vedi Biaggi un Italiano (perch? poi ?) mentre io non lo vedo come Italiano ... ha , per mille ragioni insindacabili , deciso di rinunciare alla cittadinanza Italiana .
Rossi ? un evasore ... un evasore Italiano
Io di Calcio non capisco nulla e non me ne interesso ... ma non ho mai capito perche' nella nazionale Italiana debbano esserci dei giocatori stranieri ... che nazionale ? ??
perch?, checch? tu ne dica HA LA CITTADINANZA ITALIANA. quindi ? italiano. esattamente come miss italia nera. esattamente come valetino rossi. ma l'ultimo dei due ha evaso.
Parlavo coi regaz ierisera, mentre facevamo l'aperitivo, su cosa vuol dire essere uno sportivo italiano...
cioe' rappresentare l'italia nello sport...
Nel senso, devi avere qualche avo o cmq parte di sangue italiano?
Devi rispettare il paese e i cittadini in cui e con cui vivi?
Devi semplicemente avere i documenti in regola e farci vincere?
Prendete Amauri e la Idem
entrambi senza sangue italiano, ma italiani da sposati, siete favorevoli nella loro rappresentazione dell'italia?
Perche?
Se sentono di essere veramente italiani SI
Se ? una italianit? di comodo NO
"biaggi va bene lo stesso perch? guida le moto ed ? de romaaa"
minchia voi vedete muri e confini ovunque..io come confine vedo solo il fatto che pi? di un metro non salto..fate un po voi...mass? ammazziamoci tutti..
Comment