Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa vuol dire essere italiano
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBEne .
Io lo considero meno "italiano" di chi versa tasse per il nostro paese
Almeno Biaggi se c'ha il mal di pancia si fa curare a Montecarlo...
Cio? se io Italiano, sono fiero di esserlo, per? mi piace vivere in Siberia perch? mi piace il freddo, perch? devo contribuire ad un esercizio di cui non sfrutto nulla....?
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostDiciamo che se le dilaziona a suo piacimento, specie se lo beccano
Comunque ho capito il senso...
Capirossi invece ? nelle stesse condizioni di Biaggi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMica ho denigrato Biaggi in alcun modo ! Ho solo detto che IO no lo reputo Italiano a tutti gli effetti
Cmq punti di vista....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postc'e' da dire che uno si e' attenuto alle regole, mentre l'altro c'ha provato, e gli e' andata male...
mah, sai, per quanto mi sta sulle palle Rossi, alla fine penso che realmente qualcuno gli ha gestito male i soldi.....forse c'ha provato il suo manager, non lui...penso, poi la verit? la sanno solo loro...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSempre pi? che Biaggi non trovi ?
biaggi a montecarlo ci vive, non ? che evade le tasse. ? trasferito all'estero a tutti gli effetti. allo stato italiano deve 0 euro. rossi ne doveva 115 e ne ha dati 35.
non capisco dov'? che ? italiano "pi?" di altri..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postperch??
biaggi a montecarlo ci vive, non ? che evade le tasse. ? trasferito all'estero a tutti gli effetti. allo stato italiano deve 0 euro. rossi ne doveva 115 e ne ha dati 35.
non capisco dov'? che ? italiano "pi?" di altri..
Per me ? gi? assurdo ed inconcepibile che un uomo debba pagare allo stato Italiano 115 milioni di euro ... ? ... 115 milioni di euro per pagare le auto blu e finanziare i politici che vanno a mignotte ?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIO ritengo cosi ... non ho detto che E' cosi . La differenza sta tutta qui
Per me ? gi? assurdo ed inconcepibile che un uomo debba pagare allo stato Italiano 115 milioni di euro ... ? ... 115 milioni di euro per pagare le auto blu e finanziare i politici che vanno a mignotte ?
sulla parte evidenziata invece visto che non la penso cos?, mi interessava sapere le motivazioni della tua affermazione, pi? che obbiettarla.
Comment
-
Per quanto mi riguarda accetterei in nazionale solo chi parla italiano, vive in Italia e soprattutto non quegli sportivi che pur di giocare in una nazionale prenderebbero la cittadinanza di qualsiasi paese..
Domani infatti mi propongo come attaccante di prima linea nella nazionale di hockey in line dello Zimbawe
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postper i nostri politici non dovremmo pagare manco un euro, visto quello che fanno.. questo ? un discorso a parte.
sulla parte evidenziata invece visto che non la penso cos?, mi interessava sapere le motivazioni della tua affermazione, pi? che obbiettarla.
Cosa ha fatto Biaggi per la nostra Nazione ? Vive in Italia ? Menziona qualche volta le sue origini ?
Se poi non vogliamo considerare Italiano nemmeno Valentino ... beh pace caxxi suoi ! Io tifo Valentino non ValentinoItaliano
Torniamo sempre al mio primo intervento in questo topic ...
Comment
X
Comment