Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vuol dire essere italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mmh mi risulta che le tasse all'italia le paga ... ECCOME
    35 su 115 non ? pagarle eccome.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      BEne .

      Io lo considero meno "italiano" di chi versa tasse per il nostro paese
      che ti devo dire, ci sono anche tante altre persone meno illustri che fanno un sacco di soldi, non versano tasse e magari si vanno ad operare negli ospedale dall'amico primario che sta in piedi grazie ai soldi che tu hai versato....

      Almeno Biaggi se c'ha il mal di pancia si fa curare a Montecarlo...

      Cio? se io Italiano, sono fiero di esserlo, per? mi piace vivere in Siberia perch? mi piace il freddo, perch? devo contribuire ad un esercizio di cui non sfrutto nulla....?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        35 su 115 non ? pagarle eccome.
        Sempre pi? che Biaggi non trovi ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Almeno Biaggi se c'ha il mal di pancia si fa curare a Montecarlo...
          Mica ho denigrato Biaggi in alcun modo ! Ho solo detto che IO no lo reputo Italiano a tutti gli effetti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Sempre pi? che Biaggi non trovi ?
            c'e' da dire che uno si e' attenuto alle regole, mentre l'altro c'ha provato, e gli e' andata male...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Toledo View Post
              Diciamo che se le dilaziona a suo piacimento, specie se lo beccano

              Comunque ho capito il senso...

              Capirossi invece ? nelle stesse condizioni di Biaggi
              Diciamo che ? come il voto al governo ... si guarda il "meno peggio" (so che ? affermazione pi? condivisa messa cosi)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Millejager View Post
                quoto Lele a prescindere

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Mica ho denigrato Biaggi in alcun modo ! Ho solo detto che IO no lo reputo Italiano a tutti gli effetti
                  Io non ho detto che l'hai denigrato, ? che secondo me ? italiano a tutti gli effetti, ma abita da un altra parte....

                  Cmq punti di vista....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    c'e' da dire che uno si e' attenuto alle regole, mentre l'altro c'ha provato, e gli e' andata male...

                    mah, sai, per quanto mi sta sulle palle Rossi, alla fine penso che realmente qualcuno gli ha gestito male i soldi.....forse c'ha provato il suo manager, non lui...penso, poi la verit? la sanno solo loro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Sempre pi? che Biaggi non trovi ?
                      perch??

                      biaggi a montecarlo ci vive, non ? che evade le tasse. ? trasferito all'estero a tutti gli effetti. allo stato italiano deve 0 euro. rossi ne doveva 115 e ne ha dati 35.

                      non capisco dov'? che ? italiano "pi?" di altri..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        perch??

                        biaggi a montecarlo ci vive, non ? che evade le tasse. ? trasferito all'estero a tutti gli effetti. allo stato italiano deve 0 euro. rossi ne doveva 115 e ne ha dati 35.

                        non capisco dov'? che ? italiano "pi?" di altri..
                        IO ritengo cosi ... non ho detto che E' cosi . La differenza sta tutta qui

                        Per me ? gi? assurdo ed inconcepibile che un uomo debba pagare allo stato Italiano 115 milioni di euro ... ? ... 115 milioni di euro per pagare le auto blu e finanziare i politici che vanno a mignotte ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          IO ritengo cosi ... non ho detto che E' cosi . La differenza sta tutta qui

                          Per me ? gi? assurdo ed inconcepibile che un uomo debba pagare allo stato Italiano 115 milioni di euro ... ? ... 115 milioni di euro per pagare le auto blu e finanziare i politici che vanno a mignotte ?
                          per i nostri politici non dovremmo pagare manco un euro, visto quello che fanno.. questo ? un discorso a parte.


                          sulla parte evidenziata invece visto che non la penso cos?, mi interessava sapere le motivazioni della tua affermazione, pi? che obbiettarla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Per quanto mi riguarda accetterei in nazionale solo chi parla italiano, vive in Italia e soprattutto non quegli sportivi che pur di giocare in una nazionale prenderebbero la cittadinanza di qualsiasi paese..

                            Domani infatti mi propongo come attaccante di prima linea nella nazionale di hockey in line dello Zimbawe

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              per i nostri politici non dovremmo pagare manco un euro, visto quello che fanno.. questo ? un discorso a parte.


                              sulla parte evidenziata invece visto che non la penso cos?, mi interessava sapere le motivazioni della tua affermazione, pi? che obbiettarla.
                              Chiedo venia ma non capisco che tipo di motivazioni dovrei esporti ?

                              Cosa ha fatto Biaggi per la nostra Nazione ? Vive in Italia ? Menziona qualche volta le sue origini ?

                              Se poi non vogliamo considerare Italiano nemmeno Valentino ... beh pace caxxi suoi ! Io tifo Valentino non ValentinoItaliano

                              Torniamo sempre al mio primo intervento in questo topic ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io la vedo cos?. se si ha solo il passaporto italiano puoi entrare in nazionale. se ne hai 2... o rinunci ad uno, o non vai in nazionale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X