Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vogliono privatizzare l'acqua...impediamolo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No dico ma apparte tutto..
    Chi è che ha o ha avuto problemi con la distribuzione dell'acqua effettuata dagli enti pubblici o comunali?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Milk_it View Post
      Chi ? che ha o ha avuto problemi con la distribuzione dell'acqua effettuata dagli enti pubblici o comunali?
      in paese dove abito io nessuno, ma tipo dove sono io l'aquedotto non arriva come non arrivano altri servizi perch? non conviene fare una linea da pi? di due km per una sola utenza.
      per come la penso io se lasciano cos? com'? ora va bene, ma alemno mettend a posto le perdite delle condotte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        Chi ? che ha o ha avuto problemi con la distribuzione dell'acqua effettuata dagli enti pubblici o comunali?
        secondo me se chiedi a qualcuno del meridione (adesso non mi ricordo il paese) qualche problema c'?..... hai mai sentito parlare delle cisterne sui tetti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          secondo me se chiedi a qualcuno del meridione (adesso non mi ricordo il paese) qualche problema c'?..... hai mai sentito parlare delle cisterne sui tetti?
          In Sicilia il problema c'? in effetti ma c'? gi? anche la soluzione, basta chiedere e qualcuno (non lo stato o il comune) ti dice dove e come rifornirti per l'acqua..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77 View Post
            vero....o come in Puglia con gli acquedotti che perdono il 40% e rotti d'acqua...

per?....

secondo te privatizzando la situazione migliorerebbe?

chi investirebbe in certe zone senza essere costretto ad aumentare tarife ecc?poi tanto sappiamo tutti sotto le mani di quale potere finirebbe tutto.....

Comment

X
            Working...
            X