Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Evviva gli alcoolizzati al volante
Collapse
X
-
-
P.s. tempo fa LELE aprì un topic sulla sua meraviglia dopo una cena ed un alcool test PASSATO...... Non ho mai visto nessuno lamentarsi di un palloncino andato male dopo 1,2,3 cioccolatini.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostNo; stiamo parlando di mg di alcool per litro di sangue, ? un dato oggettivo... Con un Mon Cheri, a meno tu non abbia mezzo litro di sangue o gi? di l?, non ci arrivi sicuro!!!!
Il dato oggettivo ? che venerd? scorso, dopo 10 ore in cantiere, mi son bevuto una birra e ho fatto il test (vigili nel locale per "civilizzare la gente) e ero a 0,48.
Sabato sera prima di cena con molte + birre ero a 0.56....
Unica differenza il riposo da un giorno all'altro in una notte non ti cambia il metabolismo o il peso.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostP.s. tempo fa LELE apr? un topic sulla sua meraviglia dopo una cena ed un alcool test PASSATO...... Non ho mai visto nessuno lamentarsi di un palloncino andato male dopo 1,2,3 cioccolatini.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostTerremoto domandona da mille euro ... quanto aveva nel sangue ?
Originally posted by tex View Postfammi un fischio che nn sembra ma carnevale ? vicino....
un po' di coriandoli a gratis me li prendo volentieri.... ti do una mano a ritagliarli
Comunque vedremo cosa far? la legge...io sono mooooolto fiducioso...
in merito a un p? tutti quelli che vogliono giustamente valutare il grado di pericolosit? delle strade dico che, un conto pu? essere un INCIDENTE che comunque avviene nei pressi, non dico entro ma almeno nei pressi, dei limiti di velocit?, perch? sono consapevole che a chiunque potrebbe capitare un malore o ancora pi? stupidaggine essere abbagliati dal sole nello svoltare in una via o cose simili, ma quando inizi a superare ABBONDANTEMENTE i limiti, sei un cogxione, a prescindere dal tasso alcoolico che hai nel sangue...manca il RISPETTO DELLA VITA ALTRUI...per me uno che guida ubriaco ? un potenziale killer come quello che mi sorpassa a 100km/h su via della Magliana, strada supercittadina...
Comment
X
Comment