Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evviva gli alcoolizzati al volante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    La legge ? uguale per tutti, la sua applicazione no varia da posto a posto..
    Manco al cabaret ci credono + che ? uguale per tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      .nel resto d'Europa il limite ? 0,00000
      Dove?

http://www.sfa-ispa.ch/DocUpload/26F.pdf

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive View Post
        Se non ricordo amle li si conta su una mano dove ? tollernaza zero...

Comment

• Font Size
          oltre all'alcol c'? da dire che la gente non sa proprio guidare.. uno che ha bevuto ma che ha "rispetto" in strada non canna uno stop.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            mettersi alla guida ubriachi non ? un errore: ? consapevole messa a rischio della vita altrui
            Ti quoto...ma quando io sono a dieta mi basta un Mon Cheri per rendermi UBRIACO PER LA LEGGE.
            quindi occhio...ovvio se questo ? strisciato fuori dall'auto gridando <<sono Napoleone!>> o cose simili son d'accordo con te.

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              ehm, no, non ce la faccio...non ? uno sbaglio, ? un "voler sbagliare" a tutti i costi e non lo accetto pi?...

stiamo aspettando la precisa ricostruzione fatta dalle FFOO perch? la mia amica ? svenuta e praticamente stava gi? nell'ambulanza quando sono arrivate...vedremo...comuqnue di base sappiamo che il tipo era ubriaco, che camminava molto pi? del limite e che ha cannato uno stop...se me lo chiamate "uno sbaglio"...io avrei da mettere sotto un paio di persone per cose passate...che faccio mi ubriaco e corro sotto casa loro e poi inneggio ad un mio piccolo errore di valutazione ??
              Quotonissimo,sanno a cosa vanno incontro quando si beve troppo....quindi ? consenziente la cosa.

Io a questi non darei omicidio colposo quando ci scappa il morto ma un bell'omicidio VOLONTARIO.

Comment

• Font Size
                uno che guida ubriaco va punito pesantemente, uno che da sobrio fa una cazzata forse &#232; anche peggio, secondo me... il problema &#232; stabilire il limite fra distrazione e guida spericolata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  uno che guida ubriaco va punito pesantemente, uno che da sobrio fa una cazzata forse ? anche peggio, secondo me... il problema ? stabilire il limite fra distrazione e guida spericolata.
                  hai ragione Andrea...
                  ma dietro ogni cazzata(vista con gli occhi della vittima) c'? spesso una motivazione plausibile(sebbene non condivisibile o perdonabile)...

sai tipo...vaso di fiori in mezzo alla strada, lo noto all'ultimo,scarto e urto uno in bicicletta e lo disintegro...
                  come la vedi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ti quoto...ma quando io sono a dieta mi basta un Mon Cheri per rendermi UBRIACO PER LA LEGGE.
                    quindi occhio...ovvio se questo ? strisciato fuori dall'auto gridando <<sono Napoleone!>> o cose simili son d'accordo con te.
                    No, no , e no. Con un mon cheri non superi di certo lo 0,5. Non torniamo alle solite leggende......

Comment

• Font Size
                      hai ragione Andrea...
                      ma dietro ogni cazzata(vista con gli occhi della vittima) c'? spesso una motivazione plausibile(sebbene non condivisibile o perdonabile)...

sai tipo...vaso di fiori in mezzo alla strada, lo noto all'ultimo,scarto e urto uno in bicicletta e lo disintegro...
                      come la vedi?
                      ? quello che dicevo..

insomma capita di vedere la vecchia rincoglionita che prende la strada contromano.. colpa sua o di chi gli rilascia la patente? che le dici a una cos??

oppure vedi il solito STRONZ0 e a milano ne trovo sempre almeno uno (vedi semafori con corsia per svolta.. arriva il solito stronz0 che taglia la strada a tutti per passar davanti.. ovviamente a velocit? warp)
                      ecco uno che si pianta guidando cos?, meriterebbe come o peggio di chi guida in condizioni leggermente alterate.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ? quello che dicevo..

insomma capita di vedere la vecchia rincoglionita che prende la strada contromano.. colpa sua o di chi gli rilascia la patente?
                        O delle "visite" che fanno per il rinnovo?!

Comment

• Font Size
                          beh sono in perfetto stile con l'esame..

la teoria &#232; giusta.. ma l'esame pratico &#232; fondamentale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            No, no , e no. Con un mon cheri non superi di certo lo 0,5. Non torniamo alle solite leggende......
                            Sicuro?
                            e due? tre?

Comment

• Font Size
                              Sicuro?
                              e due? tre?
                              Dipende da persona a persona, dal peso, da quanto si ? mangiato, ecc...

Una persona che non ? "un bevitore" quando ? a 0,5 ha evidenti sintomi (principalmente difficolt? di coordinazione, anche lievi, tipo non riuscire a infilare la chiave nella toppa della porta di casa alla prima)

Non credo che uno, due, tre mon cheri ti portino a tanto.

A me, che bevo poco, 70kg , diciamo ci vuole almeno una pinta di scura per accorgermi di quanto ti ho detto sopra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                Dipende da persona a persona, dal peso, da quanto si ? mangiato, ecc...

Una persona che non ? "un bevitore" quando ? a 0,5 ha evidenti sintomi (principalmente difficolt? di coordinazione, anche lievi, tipo non riuscire a infilare la chiave nella toppa della porta di casa alla prima)

Non credo che uno, due, tre mon cheri ti portino a tanto.

A me, che bevo poco, 70kg , diciamo ci vuole almeno una pinta di scura per accorgermi di quanto ti ho detto sopra
                                Puoi esser sobrio come no con un ciccolatino....
                                Come ci son momenti che tracanni 3 birre e sei ok e momenti che con mezza sei gi? alla frutta... Rimanendo sempre te la base di raffronto...

Comment

X
                                Working...
                                X