Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Evviva gli alcoolizzati al volante
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by nonno enio View Postmettersi alla guida ubriachi non ? un errore: ? consapevole messa a rischio della vita altrui
quindi occhio...ovvio se questo ? strisciato fuori dall'auto gridando <<sono Napoleone!>> o cose simili son d'accordo con te.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postehm, no, non ce la faccio...non ? uno sbaglio, ? un "voler sbagliare" a tutti i costi e non lo accetto pi?...
stiamo aspettando la precisa ricostruzione fatta dalle FFOO perch? la mia amica ? svenuta e praticamente stava gi? nell'ambulanza quando sono arrivate...vedremo...comuqnue di base sappiamo che il tipo era ubriaco, che camminava molto pi? del limite e che ha cannato uno stop...se me lo chiamate "uno sbaglio"...io avrei da mettere sotto un paio di persone per cose passate...che faccio mi ubriaco e corro sotto casa loro e poi inneggio ad un mio piccolo errore di valutazione ??
Io a questi non darei omicidio colposo quando ci scappa il morto ma un bell'omicidio VOLONTARIO.
Comment
-
uno che guida ubriaco va punito pesantemente, uno che da sobrio fa una cazzata forse è anche peggio, secondo me... il problema è stabilire il limite fra distrazione e guida spericolata.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postuno che guida ubriaco va punito pesantemente, uno che da sobrio fa una cazzata forse ? anche peggio, secondo me... il problema ? stabilire il limite fra distrazione e guida spericolata.
ma dietro ogni cazzata(vista con gli occhi della vittima) c'? spesso una motivazione plausibile(sebbene non condivisibile o perdonabile)...
sai tipo...vaso di fiori in mezzo alla strada, lo noto all'ultimo,scarto e urto uno in bicicletta e lo disintegro...
come la vedi?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTi quoto...ma quando io sono a dieta mi basta un Mon Cheri per rendermi UBRIACO PER LA LEGGE.
quindi occhio...ovvio se questo ? strisciato fuori dall'auto gridando <<sono Napoleone!>> o cose simili son d'accordo con te.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posthai ragione Andrea...
ma dietro ogni cazzata(vista con gli occhi della vittima) c'? spesso una motivazione plausibile(sebbene non condivisibile o perdonabile)...
sai tipo...vaso di fiori in mezzo alla strada, lo noto all'ultimo,scarto e urto uno in bicicletta e lo disintegro...
come la vedi?
insomma capita di vedere la vecchia rincoglionita che prende la strada contromano.. colpa sua o di chi gli rilascia la patente? che le dici a una cos??
oppure vedi il solito STRONZ0 e a milano ne trovo sempre almeno uno (vedi semafori con corsia per svolta.. arriva il solito stronz0 che taglia la strada a tutti per passar davanti.. ovviamente a velocit? warp)
ecco uno che si pianta guidando cos?, meriterebbe come o peggio di chi guida in condizioni leggermente alterate.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSicuro?
e due? tre?
Una persona che non ? "un bevitore" quando ? a 0,5 ha evidenti sintomi (principalmente difficolt? di coordinazione, anche lievi, tipo non riuscire a infilare la chiave nella toppa della porta di casa alla prima)
Non credo che uno, due, tre mon cheri ti portino a tanto.
A me, che bevo poco, 70kg , diciamo ci vuole almeno una pinta di scura per accorgermi di quanto ti ho detto sopra
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostDipende da persona a persona, dal peso, da quanto si ? mangiato, ecc...
Una persona che non ? "un bevitore" quando ? a 0,5 ha evidenti sintomi (principalmente difficolt? di coordinazione, anche lievi, tipo non riuscire a infilare la chiave nella toppa della porta di casa alla prima)
Non credo che uno, due, tre mon cheri ti portino a tanto.
A me, che bevo poco, 70kg , diciamo ci vuole almeno una pinta di scura per accorgermi di quanto ti ho detto sopra
Come ci son momenti che tracanni 3 birre e sei ok e momenti che con mezza sei gi? alla frutta... Rimanendo sempre te la base di raffronto...
Comment
X
Comment