Ma se io volessi tenere il televisore per vedere i dvd?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
decoder e canone rai
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by Polsodighisa View PostMa se io volessi tenere il televisore per vedere i dvd?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by pierry View Postcarissmo sai quante volte ho discusso anche io per sta cosa qui? purtroppo e brutto da dire ma lo stato ti IMPONE di pagare una tassa di possesso se ti compri una tv.. addirittura per esempio metti caso che tu vai in una casa nuova e non hai abbonamenti di nessun tipo se vai a comprare una tv in negozio lo sai che dopo non molto tempo ti arriver? il canone a casa da pagare? per la serie la privacy non serve a niente
infatti a me ? successo cos?: ...ho comprato casa e dopo un p? di tempo una tv... dopo qualche mese mi ? arrivata la lettera del canone.
Finch? non arriva la raccomandata non rispondo per?!
Comment
-
Originally posted by pierry View Postpurtroppo ? il concetto di fondo che ? sbagliato perch? hanno voluto invetare sta minchia di digitale terrestre per fare concorrenza diciamo a sky che ormai aveva il monopolio quasi su tutti gli eventi sportivi difatti al mondiale 2006 di calcio sulla rai hanno fatto vedere solo le partite pi? importanti solo che cosi facendo difatto anche loro hanno fatto pi? o meno lo stesso gioco.. perch? a conti fatti o ti compri il digitale e spendi soldi o ti cambi la tv e spendi sempre soldi quindi in un modo o nell'altro ti inculano sempre e comunque
aridaje... il digitale terrestre c'? in tutta europa, non l'abbiamo inventato noi!
Comment
-
Comment
-
a regà basta che scrivete una bella mail incazzata citando il protocollo della raccomandata che vi arriva......vedrete che non si faranno più sentire, dopo l'ennesima lettera minatoria del loro ufficio legale ho fatto così e son spariti
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSono cazzate questi piccoli furtarelli ... lo stato ruba ben pi? che il canone RAI
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by jack View Posta reg? basta che scrivete una bella mail incazzata citando il protocollo della raccomandata che vi arriva......vedrete che non si faranno pi? sentire, dopo l'ennesima lettera minatoria del loro ufficio legale ho fatto cos? e son spariti
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostSpiega...spiega.... che dobbiamo fare??????????
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostSpiega...spiega.... che dobbiamo fare??????????
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by pierry View Postcarissmo sai quante volte ho discusso anche io per sta cosa qui? purtroppo e brutto da dire ma lo stato ti IMPONE di pagare una tassa di possesso se ti compri una tv.. addirittura per esempio metti caso che tu vai in una casa nuova e non hai abbonamenti di nessun tipo se vai a comprare una tv in negozio lo sai che dopo non molto tempo ti arriver? il canone a casa da pagare? per la serie la privacy non serve a niente
ehm non ? proprio cos?, ? peggio!!!
tempo fa ho comprato casa, nel giro di qualche mese mi ? arrivata la lettera RAI.
e io gi? avevo capito.. (due o tre volte, non ricordo)
dopo 3 anni mio fratello ha preso la residenza a casa mia e magicamente, dopo qualche mese, la lettera RAI ? arrivata intestata a mio fratello..
1+1
Comment
X
Comment