Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

castana,formosa,spiritosa e...mi ha gi? baciato(seppure per scherzo)...Che si fa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Toledo View Post
    ma quale stronzo???

    far lo stronzo significherebbe:

    fare sacchetti della sua roba e mollargliela per strada, davanti a casa...
    rispondere a tutte le sue chiamate e prenderla per il culo sulle sue debolezze...
    Interrompere le chiamate (random) dando come motivazione "non ? caduta la linea, mi fai cadere le palle"
    Accettare ogni suo invito e sistematicamente non presentarsi / accettare un suo invito, non presentarsi, e mandarle un sms (5 minuti prima dell'appuntamento): "ho aspettato 5 minuti, non sei puntuale, alla prossima"

    questo per cominciare... poi si pu? anche andar un po' pi? sul pesante
    tutto quello che tu hai elencato non esiste nel dizionario dello stile di vita del vale.. o almeno, cos? credo.
    non penso che lui sia in grado di fare quelle cose, nemmeno alla sua pi? acerrima nemica.
    per questo si pu? essere stronzi soft

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Toledo View Post
      ma quale stronzo???

      far lo stronzo significherebbe:

      fare sacchetti della sua roba e mollargliela per strada, davanti a casa...
      rispondere a tutte le sue chiamate e prenderla per il culo sulle sue debolezze...
      Interrompere le chiamate (random) dando come motivazione "non ? caduta la linea, mi fai cadere le palle"
      Accettare ogni suo invito e sistematicamente non presentarsi / accettare un suo invito, non presentarsi, e mandarle un sms (5 minuti prima dell'appuntamento): "ho aspettato 5 minuti, non sei puntuale, alla prossima"

      questo per cominciare... poi si pu? anche andar un po' pi? sul pesante

      Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ma tu sei 'stardo vero

      Un cinico e' un romatico a cui e' scattato il salvavita.....

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Vale_84 View Post
        tutto quello che tu hai elencato non esiste nel dizionario dello stile di vita del vale.. o almeno, cos? credo.
        non penso che lui sia in grado di fare quelle cose, nemmeno alla sua pi? acerrima nemica.
        per questo si pu? essere stronzi soft
        beh dai, non ? proprio da stronzi quello che ho elencato... non ? proprio soft ma nemmeno da stronzi

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Toledo View Post
          beh dai, non ? proprio da stronzi quello che ho elencato... non ? proprio soft ma nemmeno da stronzi
          mmmmm ....


          in effetti...



          uno stronzo ti guarda passare...e ride di te. poi ti chiama e ti dice in faccia che fai cagare.
          poi se ne va ridendo..
          quello ? uno stronzo.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Toledo View Post
            ma quale stronzo???

            far lo stronzo significherebbe:

            fare sacchetti della sua roba e mollargliela per strada, davanti a casa...
            rispondere a tutte le sue chiamate e prenderla per il culo sulle sue debolezze...
            Interrompere le chiamate (random) dando come motivazione "non ? caduta la linea, mi fai cadere le palle"
            Accettare ogni suo invito e sistematicamente non presentarsi / accettare un suo invito, non presentarsi, e mandarle un sms (5 minuti prima dell'appuntamento): "ho aspettato 5 minuti, non sei puntuale, alla prossima"

            questo per cominciare... poi si pu? anche andar un po' pi? sul pesante


            io non ne sarei capace...forse

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by wildfire View Post
              Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ma tu sei 'stardo vero

              Un cinico e' un romatico a cui e' scattato il salvavita.....
              questa ? bellissima

              UNA PERLA DI SAGGESS PER GABEL

              Vale, se corri dietro alle donne, rischi di perdere un sacco di soldi, ma se corri dietro ai soldi, non perderai mai una donna

              Questo non vuol dire che nella tua vita la priorit? ? legata al "*** denaro", quanto al fatto che devi stabilire quali siano le tue priorit?, indipendentemente da una donna...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Vale_84 View Post
                mmmmm ....


                in effetti...



                uno stronzo ti guarda passare...e ride di te. poi ti chiama e ti dice in faccia che fai cagare.
                poi se ne va ridendo..
                quello ? uno stronzo.
                naaa... quello ? uno che serba rancore...

                Uno stronzo ? uno che a torto si prende la ragione e fa' in modo che tu gli chieda scusa, rigirando non so quante volte (ma tante) la frittata

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  mmmmm ....


                  in effetti...



                  uno stronzo ti guarda passare...e ride di te. poi ti chiama e ti dice in faccia che fai cagare.
                  poi se ne va ridendo..
                  quello ? uno stronzo.
                  tutto li...?
                  uno stronzo fa di tutto per tornarci assieme poi scompare PER SEMPRE senza una parola

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by creaturix View Post


                    io non ne sarei capace...forse
                    qualsiasi uomo ha in serbo cartucce cos? ... Bisogna solo vedere quale sia il bersaglio percui ? meritevole sparare

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by motosimo View Post
                      tutto li...?
                      uno stronzo fa di tutto per tornarci assieme poi scompare PER SEMPRE senza una parola
                      ecco... gi? qui ci stiamo avvicinando

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Toledo View Post
                        naaa... quello ? uno che serba rancore...

                        Uno stronzo ? uno che a torto si prende la ragione e fa' in modo che tu gli chieda scusa, rigirando non so quante volte (ma tante) la frittata
                        o cavolo


                        mmm...ok....

                        cmq io sono piuttosto sensibile sulla cosa...mi basta poco per definire una persona stronza....

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Toledo View Post
                          naaa... quello ? uno che serba rancore...

                          Uno stronzo ? uno che a torto si prende la ragione e fa' in modo che tu gli chieda scusa, rigirando non so quante volte (ma tante) la frittata
                          Hai descritto in pratica un avvocato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            o cavolo


                            mmm...ok....

                            cmq io sono piuttosto sensibile sulla cosa...mi basta poco per definire una persona stronza....
                            Perch? Tu vivi ancora nel mondo di Heidi

                            Di base ricorda una cosa: un uomo ? fondamentalmente una persona buona e sontanzialmente una donna... CON LE PALLE per? !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Gabel qui su ddg la pensano più o meno tutti in un modo...e sinceramente condivido fino ad un certo punto.

                              la buttò li...ma non è che il fatto dei soldi che non ha, seppur vero, può essere cmq "messo da parte" perchè ci sei tu?
                              Dice tutto e il contrario di tutto...però alla fine dei conti a te ci tiene molto. E il tuo cuore sta sulle montagne...non in città...per cui...

                              ...con un bel cazziatone, e cercando di essere più lucidi possibili, prova a farla "ragionare" e a portarla dalla tua parte...da quello che leggo...hai capito un pò come prenderla.
                              Questo se ci vuoi provare per l'ultima volta...Può anche essere che lei ci sguazzi in questa situazione...ma rimango coerente con il pensiero che avevo e cioè che è in buona fede.

                              Ho sbagliato nel leggere un pizzico di compassione nei suoi confronti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by wildfire View Post
                                Hai descritto in pratica un avvocato...
                                o un intermediario finanziario

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X