Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

castana,formosa,spiritosa e...mi ha gi? baciato(seppure per scherzo)...Che si fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gab gi? dal sopranome che gli hai messo, ti fa capire quanto sia instabile!!

a volte ti senti di merda perch? ogni 3x2 gli girano e ti lascia!! se ? quello che vuoi non guardare altrove!!!

e come dice kc oltre che a meditare questa ? una battaglia inutile e ch enon ti serve a niente combatterla!!

dai gab cancella il numero della psyko o non gli rispondere pi? oppure gli spieghi tutti i tuoi motivi e chiudi con lei, e poi esci con questa ragazza che sembrerebe che un po ti ha colpito!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      ...io credo che...

questo 3d durer? un centinaio di pagine!
      eh eh eh...
      per? non vale...stiamo parlando di Psykoalien...quindi ? una prosecuzione dell'altro topic...
      Potremmo congelarlo qui e riaprirlo quando sar? uscito DA SOLO con la minisexbomb
      Su PA ho gi? recepito i Vs consigli...VI assicuro che ero serenissimo settimana scorsa...mi rendevo conto che nella vita ci sono altre cose oltre alla sua sofferenza, lei la sentivo molto motivata nel suo volersi ritirare dal mondo e soprattutto il fatto che mi dicesse che COMUNQUE non era convinta di me e nonlo sarebbe stata nemmeno se NON avesse avuto problemi di soldi,di spostamenti ecc ecc mi aveva proprio rilassato...

Ma poi sentirla cos? inviperita per il mio apparente distacco, il sentirle dire <<IO HO SOLO TE>> mi ha gettato nel panico...

Comment

• Font Size
        Gabel, dai retta all'ultimo arrivato...
        Se comincia la tiritera dell'altra volta, pagine e pagine di reply, penso ne guadagna solo il divertimento di noialtri, perch? ? cos? fidati, e purtroppo per te rimarresti ancora pi? confuso, la gente ama intrufolarsi nei cazzacci altrui, vuole sapere, vuole conoscere i particolari, e poi alla fine si scade sempre nella sfera del sesso e di quanto ce l'hai grosso, e l'hai castigata SI o NO, e come l'hai fatto, l'hai fatto strano?! Ebbasta...

Personalmente non ho mai amato mettere in piazza le faccende amorose private, ma ? un mio parere sia chiaro, probabilmente ti fidi abbastanza della gente di DDG perch? molte persone le conosci da anni, e ci sta! Per? c'? un limite, ancora devo capire se lo fai per semplice divertimento, per cazzeggio, o perch? ci credi davvero?

Poi, onestamente, quanto ci tieni davvero a "sistemarti" definitivamente come ha fatto il tuo brother?

PS: ma tu nella foto sei quello con la testa tirata a lucido e scarpe da "calcio in kulo" pronto a colpire il bersaglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Gabel, dai retta all'ultimo arrivato...
          Se comincia la tiritera dell'altra volta, pagine e pagine di reply, penso ne guadagna solo il divertimento di noialtri, perch? ? cos? fidati, e purtroppo per te rimarresti ancora pi? confuso, la gente ama intrufolarsi nei cazzacci altrui, vuole sapere, vuole conoscere i particolari, e poi alla fine si scade sempre nella sfera del sesso e di quanto ce l'hai grosso, e l'hai castigata SI o NO, e come l'hai fatto, l'hai fatto strano?! Ebbasta...

Personalmente non ho mai amato mettere in piazza le faccende amorose private, ma ? un mio parere sia chiaro, probabilmente ti fidi abbastanza della gente di DDG perch? molte persone le conosci da anni, e ci sta! Per? c'? un limite, ancora devo capire se lo fai per semplice divertimento, per cazzeggio, o perch? ci credi davvero?

Poi, onestamente, quanto ci tieni davvero a "sistemarti" definitivamente come ha fatto il tuo brother?

PS: ma tu nella foto sei quello con la testa tirata a lucido e scarpe da "calcio in kulo" pronto a colpire il bersaglio?
          Uhm...pensa che per assurdo PA ? stata la prima ragazza che mi ha fatto accarezzare l'idea di vivere con qualcuno...ma davvero non riesco a capire se lo volevo per me o per rendere pi? serena(cosa che credo impossibile) lei.

Sai PANG, quest'ultimo topic non l'avevo aperto per lo stesso motivo dell'altro...il significato ? solo "Vi sentireste colpevoli o disonorevoli se frequentaste un'altra senza che il vostro cuore sia veramente libero?".

Poi comunque, i consigli e i pareri, di amici e nemici,contano sempre per me.

S?,sono io quello con la testa cromata e la scarpa sodomizzatrice.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            "Vi sentireste colpevoli o disonorevoli se frequentaste un'altra senza che il vostro cuore sia veramente libero?".
            io ti cazzio...

ma poi ti dico anche che "no, non riuscirei ad andare con altri se sono presa da una persona".

anche se questa persona non vuole stare con me.

allora passo il tempo a dedicarmi a me stessa..ma cmq esco lo stesso con gente nuova con la speranza di trovar qualcuno che possa farmi cambiare idea su quella persona...

Comment

• Font Size
              Sai PANG, quest'ultimo topic non l'avevo aperto per lo stesso motivo dell'altro...il significato ? solo "Vi sentireste colpevoli o disonorevoli se frequentaste un'altra senza che il vostro cuore sia veramente libero?".

Ocio che poi degenera, me lo sento!

Per rispondere seriamente alla domanda, un detto recita: quando finisci di leggere l'ultima pagina del libro, chiudilo!
              Tu il libro l'hai finito tutto? Perch? senn? mi pare controproducente iniziarne un altro...

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                il sig. ponte ? proprio un cattivello
                lasciala perdere e taglia i ponti
                ma no, dai ponte sara' anche tamarro, ma non si merita questa fine

Originally posted by aciachi View Post
                questo 3d durer? un centinaio di pagine!
                taci
                il sentirle dire <<IO HO SOLO TE>> mi ha gettato nel panico...
                cerca in rete un'applet java tipo "BlackList" e installata sul tuo cellulare, dopodiche' configurala inserendo il numero di PA: orecchio non sente, neurone non panica
                "Vi sentireste colpevoli o disonorevoli se frequentaste un'altra senza che il vostro cuore sia veramente libero?".
                aspetta che sfoglio un attimo l'album dei ricordi, alla sezione "pali nel culo"
                ero ancora a Torino, all'epoca... avevo continuamente per la testa una che non ne voleva sapere, dopo le trombate estive al mare, di continuare la storia... se non per farmi fare da taxi
                una sera, uscendo dalla birreria, un'amica (poche tette, ma occhi verdi smeraldo da paura, culo bello sodo e capelli a caschetto) mi fa "verresti a guardare di mettere a posto il mio pc? e' un po' lento... io intanto metto a posto casa che sono sola perche' i miei non ci sono..."
                sono passati circa 10 anni... e sono ancora li' a darmi del pirla galattico... PERCHE' HO LASCIATO PERDERE UN'OCCASIONE D'ORO

medita, ri-medita e, dopo opportuna pausa, torna a meditarci sopra

Comment

• Font Size
                  Gabel ... a me sorge un dubbio a questo punto : ma questi topic sono fatti realmente accaduti oppure &#232; come la maserati di AndreaFikka ?

Comment

• Font Size
                    E quindi? Chi ti limoni: tetta d'oro o il tuo amico?

Comment

• Font Size
                      non ci posso credere

Comment

• Font Size
                        S?
                        Ma..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          non ci posso credere
                          Beh dai...situazione mooooolto pi? carina!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Gabel ... a me sorge un dubbio a questo punto : ma questi topic sono fatti realmente accaduti oppure ? come la maserati di AndreaFikka ?
                            Ma MAGARI!!!
                            Comunque ho foto e testimoni.
                            e-mail da inoltrare ecc ecc...

Comment

• Font Size
                              Beh dai...situazione mooooolto pi? carina!
                              Vale...

no non ce la faccio... mi vengono in mente solo insulti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Ocio che poi degenera, me lo sento!

Per rispondere seriamente alla domanda, un detto recita: quando finisci di leggere l'ultima pagina del libro, chiudilo!
                                Tu il libro l'hai finito tutto? Perch? senn? mi pare controproducente iniziarne un altro...

Ciao
                                Bravo PANG...Vedi? Il succo ? questo...Io sono d'accordo con te.
                                MA come puoi notare gli altri non sono dello stesso avviso...

Comment

X
                                Working...
                                X