Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

castana,formosa,spiritosa e...mi ha gi? baciato(seppure per scherzo)...Che si fa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Non sarebbe male...La donna del mio amico mi ha detto che la sua amica "andrebbe proprio d'accordo con uno che la martella per bene...sai è molto porcellina"
    Però...come vi dicevo...in questo momento ci vorrebbe ben più che un chiodino con due belle zinne per scacciare quel tondino da 6 pollici che mi ritrovo infilato nel cu...ore

    con la testa retrattile
    Last edited by Anima998; 17-11-09, 18:58.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ora da stamattina il mio amico mi tormenta per sapere se l'amica della sua ragazza mi è piaciuta perchè lei vorrebbe uscire con me...
      beh, se ti desse il tormento perchè vorrebbe uscire lui con te dopo il tuo formidabile bacio sarebbe peggio,no?

      risposta di stomaco :
      Si, gabel ,si, fino a che non ti esce il sangue dal naso.

      risposta di cuore ( casomai io ne possedessi uno) : è del tutto normale che la conversazione orobica ti lasci ancora l'amaro in bocca. non c'è come rendersi conto che se le cose fossero state diverse....ma non lo sono, vale, mi dispiace. se davvero c'era sotto quello che immagino ti farà sempre male però, invece di pensarci ogni 5 minuti comincerai a pensarci ogni ora e poi ogni giorno e poi.... ma l'universo vi perdonerà, credimi. ha perdonato me.

      Risposta di testa : beh, io credo che investigare questa possibilità possa essere una cosa buona...e blablabla....chissenefrega della testa. certe cose o le fai col cuore o le fai con lo stomaco. COn la testa scegli il gestore telefonico, non la fidanzata/moglie/amante.
      (Però con la testa a volte decidi di NON sceglierla, tienilo a mente)

      ovviamente, a volte, lo stomaco sa già quello che il cuore non sospetta, ed a volte viceversa.
      Last edited by maxegb; 17-11-09, 19:02.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Monentinik View Post
        E vai ci risiamo
        Sì, ma senza sofferenza, capirai che m'importa di questa (ora)...è solo un'altra ragazza che entra nella mia orbita...nessun impegno e nessuna forzatura da parte mia.Se le va di uscire se ne può parlare. Ma onestamente vorrie prima chiudere con PA.

        Ah, a proposito Dario...forse mi hai frainteso.Io non vedo PA da quando lei se n'&#232; uscita con la sua ultima follia "economica" (<<non esco pi&#249; con te perch&#232; devo dimostrare ai miei che so risparmiare>> )...&#232; lei che di tanto in tanto per&#242; mi chiama...e ieri ha sbottato perch&#232; <<in 10 giorni non hai nemmeno tentato di vedermi...mentre io mi sento come se fossero passati 2 mesi.Non te ne frega un cazz.o di me!Parli con me al telefono come se nulla fosse successo!>>
        Last edited by gabelbrucken; 17-11-09, 19:51.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by |KC| View Post
          benche' femmina, e' mia nipote e si vede da cio' che scrive
          ....e bench? illegittima , medita zi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            S?, ma senza sofferenza, capirai che m'importa di questa (ora)...? solo un'altra ragazza che entra nella mia orbita...nessun impegno e nessuna forzatura da parte mia.Se le va di uscire se ne pu? parlare. Ma onestamente vorrie prima chiudere con PA.

            Ah, a proposito Dario...forse mi hai frainteso.Io non vedo PA da quando lei se n'? uscita con la sua ultima follia "economica" (<<non esco pi? con te perch? devo dimostrare ai miei che so risparmiare>> )...? lei che di tanto in tanto per? mi chiama...e ieri ha sbottato perch? <<in 10 giorni non hai nemmeno tentato di vedermi...mentre io mi sento come se fossero passati 2 mesi.Non te ne frega un cazz.o di me!Prali con me al telefono come se nulla fosse successo!>>
            rieccoti!! dovresti scrivere quelle storie dei romanzi tipo harmony

            scherzi a parte.....noi donne siamo tutte strane e psyko!!!
            non illuderti di poter cpire cosa vogliamo realmente...perch? nemmeno noi lo sappiamo

            a volte diciamo " non chiamarmi pi?"...ecco cosa pensiamo/speriamo/pretendiamo:
            1) non mi devi chiamare e rispetta quello che ti dico
            2)caspita per? se non mi chiami non te ne frega niente di me..
            3) certo che pero un sms ogni tanto potevi mandarmelo...
            4) sai che bello se mi facesse una sorpresa e me lo trovo qui davanti casa!
            5) chi ti ha detto che volevo vederti... erch????:

            insomma.......? moooooooolltooooo difficire fare la cosa giusta con noi donne!
            quindi la cosa migliore ? sempre seguire il tuo istinto e il tuo cuore
            almeno sei apposto con te stesso e non hai represso cio che volevi fare! ...ovvio nel rispetto della tua donna chiunque essa sia


            adesso mi godo il proseguimento della tua nuova avventura :birrapop:


            p.s.: adesso tutte mi linciano perch? ho detto che siamo tutte un po psiko!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MYACBR View Post
              rieccoti!! dovresti scrivere quelle storie dei romanzi tipo harmony

              scherzi a parte.....noi donne siamo tutte strane e psyko!!!
              non illuderti di poter cpire cosa vogliamo realmente...perch? nemmeno noi lo sappiamo

              a volte diciamo " non chiamarmi pi?"...ecco cosa pensiamo/speriamo/pretendiamo:
              1) non mi devi chiamare e rispetta quello che ti dico
              2)caspita per? se non mi chiami non te ne frega niente di me..
              3) certo che pero un sms ogni tanto potevi mandarmelo...
              4) sai che bello se mi facesse una sorpresa e me lo trovo qui davanti casa!
              5) chi ti ha detto che volevo vederti... erch????:

              insomma.......? moooooooolltooooo difficire fare la cosa giusta con noi donne!
              quindi la cosa migliore ? sempre seguire il tuo istinto e il tuo cuore
              almeno sei apposto con te stesso e non hai represso cio che volevi fare! ...ovvio nel rispetto della tua donna chiunque essa sia


              adesso mi godo il proseguimento della tua nuova avventura :birrapop:


              p.s.: adesso tutte mi linciano perch? ho detto che siamo tutte un po psiko!
              ma io ti protegger?...perch? almeno non mi fai sentire "quello che la pazza l'ha trovata lui"

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post

                Ah, a proposito Dario...forse mi hai frainteso.Io non vedo PA da quando lei se n'? uscita con la sua ultima follia "economica" (<<non esco pi? con te perch? devo dimostrare ai miei che so risparmiare>> )...? lei che di tanto in tanto per? mi chiama...e ieri ha sbottato perch? <<in 10 giorni non hai nemmeno tentato di vedermi...mentre io mi sento come se fossero passati 2 mesi.Non te ne frega un cazz.o di me!Parli con me al telefono come se nulla fosse successo!>>
                Gabel.... lascia perdere psycoalien.... di corsa!!
                Prima che ti lobotomizzi!!!
                Per esperienza personale ti dico che ne usciresti a pezzi!
                A leggere qs tue poche righe mi sembra di rivevere la storia con la mia ex ragazza.. 5 anni di alti e bassi!
                Si comportava come nelle frasi che hai evidenziato tu.. ero arrivato al punto che ero completamente disorientato e non ero mai sicuro di quello che provava! un giorno "ti amo".. la settimana dopo "ti lascio"...

                Vai ed esci con la morettina carina!! Cerca di trascorrere delle belle serate spensierate!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Gabel.... lascia perdere psycoalien.... di corsa!!
                  Prima che ti lobotomizzi!!!
                  Per esperienza personale ti dico che ne usciresti a pezzi!
                  A leggere qs tue poche righe mi sembra di rivevere la storia con la mia ex ragazza.. 5 anni di alti e bassi!
                  Si comportava come nelle frasi che hai evidenziato tu.. ero arrivato al punto che ero completamente disorientato e non ero mai sicuro di quello che provava! un giorno "ti amo".. la settimana dopo "ti lascio"...

                  Vai ed esci con la morettina carina!! Cerca di trascorrere delle belle serate spensierate!!
                  Ti ringrazio Polso (e ringrazio anche Terremoto per quel bel PM)...apprezzo quando mi parlate del vostro passato.
                  Sai cosa mi blocca dal fanculizzare(ribadisco - NON CI STIAMO VEDENDO; solo non riesco a NON risponderle se mi chiama) definitivamente Orobicpsycho? Il fatto che lei soffre, kaxxo se ci soffre...soffre per la sua vita, per quello che non ha...quando dice che vorrebbe trovare la forza di farla finita mi distrugge...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MYACBR View Post
                    a volte diciamo " non chiamarmi pi?"...ecco cosa pensiamo/speriamo/pretendiamo:
                    1) non mi devi chiamare e rispetta quello che ti dico
                    2)caspita per? se non mi chiami non te ne frega niente di me..
                    3) certo che pero un sms ogni tanto potevi mandarmelo...
                    4) sai che bello se mi facesse una sorpresa e me lo trovo qui davanti casa!
                    5) chi ti ha detto che volevo vederti... erch????:

                    insomma.......? moooooooolltooooo difficire fare la cosa giusta con noi donne!




                    poi vi lamentate se i mariti vanno a trans

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Monentinik View Post
                      E vai ci risiamo
                      zitto
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ma onestamente vorrie prima chiudere con PA.
                      ma non aveva gia' chiuso lei?
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Io non vedo PA da quando lei se n'? uscita con la sua ultima follia "economica" (<<non esco pi? con te perch? devo dimostrare ai miei che so risparmiare>> )...
                      ..........
                      beh dai, se non altro, come scusa e' originale
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ? lei che di tanto in tanto per? mi chiama...e ieri ha sbottato perch? <<in 10 giorni non hai nemmeno tentato di vedermi...mentre io mi sento come se fossero passati 2 mesi.Non te ne frega un cazz.o di me!Parli con me al telefono come se nulla fosse successo!>>
                      ehm... vatti a rileggere quello che io, ma soprattutto Tolly, piu' Isa, piu' millemila altri ti abbiamo scritto a riguardo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ti ringrazio Polso (e ringrazio anche Terremoto per quel bel PM)...apprezzo quando mi parlate del vostro passato.
                        Sai cosa mi blocca dal fanculizzare(ribadisco - NON CI STIAMO VEDENDO; solo non riesco a NON risponderle se mi chiama) definitivamente Orobicpsycho? Il fatto che lei soffre, kaxxo se ci soffre...soffre per la sua vita, per quello che non ha...quando dice che vorrebbe trovare la forza di farla finita mi distrugge...
                        Mi dispiace veramente un sacco... per la situazione di PA!
                        Credi sia depressione?
                        Ricordati che se una persona non vuole bene prima di tutto a se stessa.. non riesce a voler bene ad un'altra! Si chiama dipendenza.. non amore!
                        Purtroppo ti trovi in una situazione parecchio delicata: se non le rispondi subentrano i sensi di colpa perch&#232; non le presti aiuto... se le rispondi rimani invischiato e non riesci a distaccartene!
                        Che situazione...

                        Cmq vadano le cose esci con la morettina... non si pu&#242; mai sapere cosa possa succedere! Visto che &#232; anche una persona interessante non hai niente da perdere!
                        Last edited by Polsodighisa; 17-11-09, 21:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by |KC| View Post
                          zitto

                          ma non aveva gia' chiuso lei?

                          ..........
                          beh dai, se non altro, come scusa e' originale

                          ehm... vatti a rileggere quello che io, ma soprattutto Tolly, piu' Isa, piu' millemila altri ti abbiamo scritto a riguardo
                          eh lo so che IN TEORIA ha funzionato...ma io provo davvero tenerezza per lei...lei non &#232; un trofeo per me.La sua passerina al gusto albicocca forse...ma il suo cuore no.Vorrei meritarlo non rubarglielo con dei trucchi.

                          S&#236;,come ho scritto a Polso ho chiuso fisicamente.Ma lei mi cerca continuamente.Anche ora mi ha scritto che ha sbagliato lei ieri sera ...e che al matrimonio di mio fratello il pi&#249; bello ero io.



                          innegabile
                          Last edited by gabelbrucken; 17-11-09, 21:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            vorrei che tu descrivessi quale portentosa forza attrattiva ha applicato il tuo palato alla tua lingua per impedirle di smerigliare la sua legittima meta' nel palato della preda MORA

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Polsodighisa View Post
                              Mi dispiace veramente un sacco... per la situazione di PA!
                              Credi sia depressione?
                              Ricordati che se una persona non vuole bene prima di tutto a se stessa.. non riesce a voler bene ad un'altra! Si chiama dipendenza.. non amore!
                              Purtroppo ti trovi in una situazione parecchio delicata: se non le rispondi subentrano i sensi di colpa perch? non le presti aiuto... se le rispondi rimani invischiato e non riesci a distaccartene!
                              Che situazione...

                              Cmq vadano le cose esci con la morettina... non si pu? mai sapere cosa possa succedere! Visto che ? anche una persona interessante non hai niente da perdere!
                              lei stessa lo ammette.Come ammette di essere insopportabile.

                              Comunque.

                              ultima di tre fratelli.

                              i preferiti sono i fratelli maschi,serviti e riveriti pur essendo dei falliti

                              lavora in un raviolificio dove il complimento pi? frequente ? .<<ma che caxxo state facendo ma siete rincoglionite ,vaffanc**oooo, porcudech?l*********>>

                              si sveglia alle 5 e da met? novembre a met? marzo spala la neve e fa 19 km di tornanti per raggiungere questo idilliaco posto di lavoro

                              non ha una lira (colpa sua per carit?)

                              ? isolata dal mondo perch? anche pianificare un'uscita serale d'autunno o inverno ? follia-sia per il ghiaccio, sia per gli orarii-...se gli amici si ritrovano a Bergamo a lei serve un'ora e dieci per andare e un'ora e dieci a tornare.Quindi non frequenta pi? nessuno.(di sabato e domenica riposa e vegeta-questo prima che conoscesse me)


                              Ascolta Sylvian e Sakamoto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                vorrei che tu descrivessi quale portentosa forza attrattiva ha applicato il tuo palato alla tua lingua per impedirle di smerigliare la sua legittima meta' nel palato della preda MORA
                                Non volevo che poi mi dicessero:<<bene siccome mi hai limonato ora limoni il tuo amico>> (il gioco consisteva in quello).
                                quel rischio mi ha inibito

                                Comunque avesse avuto un filo meno carne sarebbe stata una del tuo harem...perch? le quote sono quelle...gambe molto magre sebbene non lunghe,chiappetta ben sostenuta, piercing minuscolo al nasino e grandi occhi neri da manga.Mi piace quando arrossisce mentre la scruto con l'occhio romantico alla Sauron.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X