Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

castana,formosa,spiritosa e...mi ha gi? baciato(seppure per scherzo)...Che si fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma il suo cuore no.Vorrei meritarlo non rubarglielo con dei trucchi.
    ehm... 'scolta... io non parlavo di trucchi per accalappiarla... mi riferivo al "molalre gli ormeggi e avanti tutta"

solo per un secondo, prova a "far finta" che ci sia passato (pesantemente) prima di te dalla sindrome del buon samaritano... e dopo, prova a leggere tra le righe di quello che ti scrivo

alle volte, il miglior modo per vincere una battaglia e' quello di non combatterla... ma di sicuro, e' sempre bene imparare a scegliere quali siano quelle per cui possa valere la pena di combattere e quali siano meritevoli di essere vinte... e PA, fidati, non e' tra queste

Comment

• Font Size
      lei stessa lo ammette.Come ammette di essere insopportabile.

Comunque.

ultima di tre fratelli.

i preferiti sono i fratelli maschi,serviti e riveriti pur essendo dei falliti

(etc etc etc)
      • se sa di essere insopportabile, allora COME MINIMO deve sforzarsi di migliorare
      • se reputa la sua situazione insopportabile, allora deve fare in modo di cambiarla (cambiare lavoro, trasferirsi giu' dai monti)

io ho cambiato citta', ditta, compagnie... fai te...

Comment

• Font Size
        Non volevo che poi mi dicessero:<<bene siccome mi hai limonato ora limoni il tuo amico>> (il gioco consisteva in quello).
        quel rischio mi ha inibito

Comunque avesse avuto un filo meno carne sarebbe stata una del tuo harem...perch? le quote sono quelle...gambe molto magre sebbene non lunghe,chiappetta ben sostenuta, piercing minuscolo al nasino e grandi occhi neri da manga.Mi piace quando arrossisce mentre la scruto con l'occhio romantico alla Sauron.
        In effetti avresti corso un bel rischio DREMEL ORALE col tuo amico.. hai fatto bene a conterti e SCROTARE le sue gote rosse

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          • se sa di essere insopportabile, allora COME MINIMO deve sforzarsi di migliorare
          • se reputa la sua situazione insopportabile, allora deve fare in modo di cambiarla (cambiare lavoro, trasferirsi giu' dai monti)

io ho cambiato citta', ditta, compagnie... fai te...
          MEDITO

|KC|...Grazie.

Ti uccider? per ultimo.

Scherzo.
          Grazie davvero

Comment

• Font Size
            Originally posted by MYACBR View Post
            rieccoti!! dovresti scrivere quelle storie dei romanzi tipo harmony

scherzi a parte.....noi donne siamo tutte strane e psyko!!!
            non illuderti di poter cpire cosa vogliamo realmente...perch? nemmeno noi lo sappiamo

a volte diciamo " non chiamarmi pi?"...ecco cosa pensiamo/speriamo/pretendiamo:
            il dr PONTE IN QUESTI CASI PRESCRIVE IL SEGUENTE COMPORTAMENTO: COME RISPOSTA ALLA DIFFIDA DELLA DONNA, SCATTA MATEMATICO RIAGGANCIO DI AMICA/CHE in special modo quelle piu' temute ed odiate dalal ragazza che ha appena diffidato il sottoscritto dal farsi sentire.
            OVVIAMENTE mi faro' sentire in tempi meno sospetti e la notizia del mio comportamento verra' PALESATA sadicamente:

RISULTATO GARANTITO: RISPONDI CON CANNONATE A UNO SPAVALDO MESSAGGIO DI DIFFIDA,TROMBI LO STESSO,FAI PENTIRE LA DIFFIDANTE CHE CI RI-STA PER RI SEGNARE IL TERRITORIO ( CIO? TU! ) come per sfida verso le "ruote di scorta" a cui ti sei rivolto dopo la sua richiesta di non sentirsi piu'.

? UNA TRAMA CHE MATEMATICAMENTE SI RIPETE DA 15 ANNI...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              il dr PONTE IN QUESTI CASI PRESCRIVE IL SEGUENTE COMPORTAMENTO: COME RISPOSTA ALLA DIFFIDA DELLA DONNA, SCATTA MATEMATICO RIAGGANCIO DI AMICA/CHE in special modo quelle piu' temute ed odiate dalal ragazza che ha appena diffidato il sottoscritto dal farsi sentire.
              OVVIAMENTE mi faro' sentire in tempi meno sospetti e la notizia del mio comportamento verra' PALESATA sadicamente:

RISULTATO GARANTITO: RISPONDI CON CANNONATE A UNO SPAVALDO MESSAGGIO DI DIFFIDA,TROMBI LO STESSO,FAI PENTIRE LA DIFFIDANTE CHE CI RI-STA PER RI SEGNARE IL TERRITORIO ( CIO? TU! ) come per sfida verso le "ruote di scorta" a cui ti sei rivolto dopo la sua richiesta di non sentirsi piu'.

? UNA TRAMA CHE MATEMATICAMENTE SI RIPETE DA 15 ANNI...

e la matematica non ? un ' opinione.

Comment

• Font Size
                gabel ti diro psicoalien o come sia nn ho seguito ma io sono sempre dell'idea, sei single, sei maturo, divertitti esci e se ci scappa qualche cosa di sentimentale o fisico gustatelo... la vita ? breve bisogna godersi ogni momento con meno paranoie!

Comment

• Font Size
                  OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEEEEE

altro giro

io direi di uscire con questa per ora..tanto l'altra mica scappa

magari conoscendola (e in genere ? cos? se ti attrae anche) l'altra la dimentichi, almeno parzialmente

Comment

• Font Size
                    lei stessa lo ammette.Come ammette di essere insopportabile.

Comunque.

ultima di tre fratelli.

i preferiti sono i fratelli maschi,serviti e riveriti pur essendo dei falliti

lavora in un raviolificio dove il complimento pi? frequente ? .<<ma che caxxo state facendo ma siete rincoglionite ,vaffanc**oooo, porcudech?l*********>>

si sveglia alle 5 e da met? novembre a met? marzo spala la neve e fa 19 km di tornanti per raggiungere questo idilliaco posto di lavoro

non ha una lira (colpa sua per carit?)

? isolata dal mondo perch? anche pianificare un'uscita serale d'autunno o inverno ? follia-sia per il ghiaccio, sia per gli orarii-...se gli amici si ritrovano a Bergamo a lei serve un'ora e dieci per andare e un'ora e dieci a tornare.Quindi non frequenta pi? nessuno.(di sabato e domenica riposa e vegeta-questo prima che conoscesse me)

Ascolta Sylvian e Sakamoto.
                    gabel.....se vuoi ti do il numero di telefono di qualche ragazza che muore di fame a Bucarest....magari la vuoi adottare....

mi spiace essere duro..ma tu non hai ne le capacit? mentali ne il denaro per risolvere la sua situazione......e il sentimento non basta.....

fai finta che sia morta, e mettici una pietra sopra......tu fai una strada che ? diversa dalla sua....

Comment

• Font Size
                      il sig. ponte ? proprio un cattivello
                      lasciala perdere e taglia i ponti, e fine del cinema (visto che ? una cinefila incallita acida e sapientoide ). ti torturi, ti logori e ti fai solo ed esclusivamente male .. e non ha n? senso n? tanto meno ? giusto..
                      lei non cambier? finch? non sar? lei stessa a volerlo , come tutti..nel bene e nel male.. (c'? un film che recita continuamente 'live or die: make your choice!'.. anche se non far? parte della rosa di cineasti d'elit? )
                      take care of u, u can. yes

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        gabel.....se vuoi ti do il numero di telefono di qualche ragazza che muore di fame a Bucarest....magari la vuoi adottare....

mi spiace essere duro..ma tu non hai ne le capacit? mentali ne il denaro per risolvere la sua situazione......e il sentimento non basta.....

fai finta che sia morta, e mettici una pietra sopra......tu fai una strada che ? diversa dalla sua....
                        Duro... ma ? cos?!!

Comment

• Font Size
                          ...io credo che...

questo 3d durer? un centinaio di pagine!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mano View Post

che centra....mai sentito parlare di persone che trovano la persona giusta e inaspettatamente la loro vita cambia completamente????

Comment

• Font Size
                              doppio scusate
                              Last edited by Andy96; 18-11-09, 00:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                ...io credo che...

questo 3d durer? un centinaio di pagine!
                                dici?

Comment

X
                                Working...
                                X