Originally posted by iannuzzina13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma io dico, pensare no?!?!
Collapse
X
-
Originally posted by luk_fasteR1 View Postoh..io non ti conosco, non so chi sia, non so chi sia la tua lady..ma con questo racconto m'hai fatto salire un nervoso che ha dell'incredibile!
Comment
-
-
Originally posted by caniggia View Postnon sono pochi per?.....
Comment
-
...benvenuto nel club.
Ma che gene ? questo delle donne dell'antirivista?
Io comunque gli ho cancellato tutte le puntate di Xfactor che doveva ancora vedere... uno a uno palla al centro.
Comment
-
Che tu sia notevolmente alterato ? fuori di dubbio...
ma da qui a demolire qualsiasi ponte ce ne passa
"fat n? ris?da e smetla 'deser acs? incas? cun la sgnur?ina"
l'hai scritto pure tu che prima o poi dovevi metterci le mani ai vecchi giornali e far del ripulisti,
ok ? stato un brutto gesto (e qui ti ho gi? dato ragione) ma non far troppo il precipitoso
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postno.. no... appunto.... comunque ragionandoci su... chiudere una storia in vista di una convivenza a causa di un p? di riviste mi sembra esagerato... (con questo non la sto difendendo) .. sicuramente per te erano pi? che importanti... ora sta a te valutare se la donna che hai vicino ? importante tanto quanto le tue riviste.... e soprattutto che non diventi un'abitudine la sua... metti subito in chiaro le cose...
Comment
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postno.. no... appunto.... comunque ragionandoci su... chiudere una storia in vista di una convivenza a causa di un p? di riviste mi sembra esagerato... (con questo non la sto difendendo) .. sicuramente per te erano pi? che importanti... ora sta a te valutare se la donna che hai vicino ? importante tanto quanto le tue riviste.... e soprattutto che non diventi un'abitudine la sua... metti subito in chiaro le cose...Originally posted by bolognamodena View PostChe tu sia notevolmente alterato ? fuori di dubbio...
ma da qui a demolire qualsiasi ponte ce ne passa
"fat n? ris?da e smetla 'deser acs? incas? cun la sgnur?ina"
l'hai scritto pure tu che prima o poi dovevi metterci le mani ai vecchi giornali e far del ripulisti,
ok ? stato un brutto gesto (e qui ti ho gi? dato ragione) ma non far troppo il precipitoso
Comment
-
Originally posted by alepan View PostS?, comunque ragazzi, l'errore l'ha fatto lei, non si ? scusata, mantiene la sua posizione, tira fuori argomentazioni obsolete e fuori luogo... cio?, sar? ben lei che deve farsi un esamino di coscenza e chiedere scusa. Se lui le chiude la porta in faccia e lei non tenta di tornare significa che non gliene importa nulla
Comment
-
questo gesto è solo la punta dell'iceberg....a valle ci sono discussioni futili,derivate da pretese altrettanto futili.Discussioni sù discussioni....e la pazienza prende il largo....poi si arriva ad un punto che uno non ce la fà più.Quando poi si arriva a rinfacciare le cose,anche quelle più stupide,bhè,credo che sia solo un volersi aggrappare agli specchi,o lottare contro i mulini a vento!
Comment
X
Comment