Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io dico, pensare no?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    appena telefonato.Ovvio,ha ragione lei perch? le davano fastidio!!!!!!!!!non ho pi? parole.....
    le riviste le davano fastidio a casa tua?????? e pensa come sarebbe una convivenza!!!!
    scappa amico finch? puoi, questa ? mancanza di rispetto

Comment

• Font Size
      appena telefonato.Ovvio,ha ragione lei perch? le davano fastidio!!!!!!!!!non ho pi? parole.....
      non ho pi? nemmeno la forza d'incazzarmi....rido per non piangere!!!!!
      ecco... quando hai finito di ridere... mandala a cagare e cancella il suo numero dal cellulare

Comment

• Font Size
        tosta la tipa ??

viene a casa dei tuoi, entra nella TUA camera, butta le riviste che hai xche le impicciano!

mi domando se la tua camera la pulisce lei o tua madre.

tu giustamente t'incazzi, poi ti calmi e la chiami x chiarire e lei ti dice che ha ragione lei xch? le riviste impicciano!

amico mio hai fatto il possibile meglio se vai a vivere da solo per?!

Comment

• Font Size
          io con una così non ci avrei a che fare un minuto di più...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            io con una cos? non ci avrei a che fare un minuto di pi?...
            Siamo in due. Classico comportamento da **** di legno che vuole avere ragione...un "**********" a 150 decibel ? l'arma migliore

Comment

• Font Size
              adesso sms con "e perchè tu non hai lo stesso entusiasmo mio nel fare la casa......e a te tutto è dovuto....eeeeeeeeee....." e sta fava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!penso proprio che un gallardo sia una buona soluzione!

Comment

• Font Size
                adesso sms con "e perch? tu non hai lo stesso entusiasmo mio nel fare la casa......e a te tutto ? dovuto....eeeeeeeeee....." e sta fava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!penso proprio che un gallardo sia una buona soluzione!
                manu scolta uno scemo....

nn prenderti il gallardo.....

prendi il deltone e il resto lo sputtani in benza e pistate

scherzi a parte.... nn ha fatto una bella cosa mia moglie prima di buttare qlcs mi chiede SEMPRE se pu? lo sa che ci tengo e prima di agire chiede
                mi sembra il minimo.
                con tutte le cose che ho e che faccio a me sembra gi? bello che nn mi ha ancora sparato
                e tu sai di cosa parlo
                mi sa che ? una santa donna

Comment

• Font Size
                  penso anch'io tex.....bisognerà farle una statua in piazza a bergamo!

Comment

• Font Size
                    ahahahhahahahahahahhaha
                    dai caniggia anchio appoggio il gallardo!!

e ti ricordo che prima o poi dobbiam beccarci in pista...ho da offrirti una cena

Comment

• Font Size
                      Manuel,ascolta m?...compra un 430 cos? poi me lo fai provare!!!!
                      Certo che ti ha fatto un bel torto eh...sapeva che ci tenevi e che avresti fatto la cernita tu (magari con i tuoi tempi lunghi da mezzo ferrarese... ) e invece ha sbrigato la pratica lei...ok che i giornali magari erano una cosa da poco x? poi vien da pensare, "se s'? comportata cos? senza rispetto x le mie cose o i miei spazi...cosa potrebbe fare una volta sotto lo stesso tetto??"
                      Io non saprei cosa consigliarti xk? conosco t? sicuramente, lei un pochino..x? fatto st? che c'? davvero da riflettere sul futuro!!!
                      X non saper n? leggere e n? scrivere (lo st? facendo mia sorella...) ti consiglio la 430...hahahahhahah...il bello ? che la potresti prendere davvero!!!

Comment

• Font Size
                        bhè dodo,un giro te lo faccio fare moooolto volentieri!!!!
                        Last edited by caniggia; 17-11-09, 23:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          ahahahhahahahahahahhaha
                          dai caniggia anchio appoggio il gallardo!!

e ti ricordo che prima o poi dobbiam beccarci in pista...ho da offrirti una cena
                          certo!!!!ma una cena per cosa?

Comment

• Font Size
                            L'ha fatto apposta...eccome.

Con calma e diplomazia...scuoiala.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DodoZX10R View Post
                              Certo che ti ha fatto un bel torto eh...sapeva che ci tenevi e che avresti fatto la cernita tu (magari con i tuoi tempi lunghi da mezzo ferrarese... ) e invece ha sbrigato la pratica lei...
                              se il problema erano i tempi biblici poteva sempre mettere tutto dentro a due/tre/quattro scatoloni e metterlo davanti ad una scelta "o fai selezione o butto tutto cos? com'?" sarebbe passata comunque per una gran rompipalle ma sarebbe stato comunque meglio di quello che ha fatto

Originally posted by DodoZX10R View Post
                              ok che i giornali magari erano una cosa da poco x? poi vien da pensare, "se s'? comportata cos? senza rispetto x le mie cose o i miei spazi...cosa potrebbe fare una volta sotto lo stesso tetto??"
                              gi?

Comment

• Font Size
                                adesso sms con "e perch? tu non hai lo stesso entusiasmo mio nel fare la casa......e a te tutto ? dovuto....eeeeeeeeee....."
                                eeee buonanotte!!!! oltre a non ammettere la colpa ti rinfaccia pure che la causa sarebbero dei tuoi difetti... no comment, ? meglio

Comment

X
                                Working...
                                X