io nn voglio buttarle via nulla,voglio solo che capisca,ma a quanto pare nn è così
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma io dico, pensare no?!?!
Collapse
X
-
-
Originally posted by caniggia View Postragazzi,il fatto ? che ,se vivessimo assieme,il tutto prenderebbe una piega diversa,ma col fatto che io vivo a casa mia e lei a casa sua,e io MAI e poi MAI ripeto,toccherei le sue cose,futili e stupide che siano,perch? primo,non sono mei,secondo,se le ha tenute e non buttate,vuol dire che per lei magari sono importanti.Detto ci?,la mia reazione in incazzatura,viene dal fatto che avevo espressamente detto che ci avrei pensato io,perch? non erano da buttare tutte,e quelle che dovevo tenere lo sapevo io.
cosa devo fare?!dire "ma s?,erano vecchie,magari le tenevo solo per un'articolo di meccanica...ma chissenefrega...." o "grazie cara per fortuna le hai gettate tutte tu,cos? non ho dovuto nemmeno scegliere e fare delle differenze,che poi una rivista ci rimane male rispetto ad un'altra!grazie ancora!"Ma stiamo scherzando?!?!sono a casa mia,ho la mia libreria,e prendi tutto e butti?!?!?!non hai nessuna voce in capitolo per prendere certe decisioni!!!!!!!solo IO le posso prendere,TU no,in quanto a casa mia sei OSPITE!!!!!!!!!!!!e non ci vivi!!!!!!!!ho un cassetto dove tengo ricordi,belli o brutti,lettere,e quant'altro f? parte del mio passato.Sono andato subito a controllare,e candidamente mi dice "l? non ho avuto tempo di guardarci,quindi non ho toccato nulla!" Lo spero per te!!!!!!!!E' la la totale mancanza di rispetto che mi d? fastidio,non il valore delle riviste!!!ok,ora le riordino e sono a posto,ma perch? devo anche spendere mille euro per riavere ci? che gi? c'era ed era stato espressamente detto di non toccare?!?!?!?!?!?!
Comment
-
kc...io ti devo troppo conoscere!
te e quell'altro scoppiato di ace...mi fate troppo buttar via
comunque....lapidazione in piazza per la ragazza!sto gesto qui è peggio di un adulterio per un appassionato...
Comment
-
come ti capisco...anche io sono uno di quelli che compra le riviste e le conserva(non tutte,solo quelle che mi interessano:superbike,special ecc).
In casa pero tutti sanno che nessuno si deve sognare di buttar via le mie riviste,potrei diventare una iena!!! Pero e anche vero che non ne lascio in giro e sono tutte ben riposte in un'armadio in camera dedicato tutto a loro
Comment
-
-
questa e' una cosa che non sopporto anche adesso....succede con un po' di tutto..ma basta veramente mettere le cose in chiaro sin dall'inizio....
io l'altro giorno le ho detto molto tranquillamente:"non ti azzardare mai piu' a buttare via qualcosa senza dirmelo prima, perche' io non mi permetto di fare una cosa simile con la tua roba".....
la mia cara mogliettina ha capito....punto e basta!!
Comment
X
Comment