Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io dico, pensare no?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Errata Corrige!!!!!!!!!!

Originally posted by freeman74s View Post
    secondo me ti sei fossilizzato sul fatto che essendo quattro fogli di carta non doveva scoppiare questo putiferio, in realt? il problema ? la mancanza di rispetto per la volont? di LUI, perch? LUI aveva espressamente detto che quelle riviste non dovevano essere buttate semmai c'? da chiedersi perch? lei lo abbia fatto lo stesso :
    se perch? se ne sbatte di quello che pensa lui ? da cacciare a calci
    se lo voleva provocare ? da chiedersi a quale fine (forse vuole essere cacciata a calci ).

Temo di non aver letto con la dovuta attenzione quanto scritto da Caniggia, mi ero convinto che fosse stato un CASO, una distrazione di LEI, non mi sono davvero accorto di questo pezzo:

Originally posted by caniggia
    ...cut...ho gentilmente risposto "ci penso io,molta roba la posso buttare, per? devo guardarci IO."
    Il senso del discorso cambia, ed ammetto che lo sbaglio della ragazza ? pi? grave del previsto. Giuro che non l'ho fatto apposta, non volevo certo minimizzare la situazione del nostro "eroe"... gulp!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      giusto per aizzare un po tempo f? stavo sistemando un decoder tral'altro abbastanza costoso l'avevo pagato circa 200 euro si era bruciato un condensatore e lo dovuto ordinare via internet perch? in giro non si trovava era abbastanza particolare, il decoder ? stato smontato in camera mia sul tavolino per circa 2 settimane.. un giorno tornato dal lavoro a casa guardo nella posta e c'?ra il pacchetto con la merce ordinato e dico evvai! ora vado su saldo il tutto e finalmente posso riutilizzare il decoder , entro in casa tutto contento saluto , vado in camera e sul tavolino non c'? pi? niente... e mi dico vab? l'avra spostato apro i cassetti niente , e gi? li la vena si stava ingrossando, apro l'armadio niente... qui ero gi? diventato bord? alch? grido mammaaaaaaaaa che mi hanno sentito anche quelli di 2 isolati pi? lontani di casa mia e gli dico ma il decoder??? e lei : con un mezzo sorriso eh lo buttato dovevo andare in discarica a buttare alcune cose e ho buttato anche quello tanto mica lo dovevi buttare??? immaginate la scena la mia faccia che ha cambiato colore 20 volte , dal nervoso ho tirato un pugno alla tv e ho spaccato lo schermo era vecchia pe fortuna .

Ora questo per dire che molte volte non e che lo fate funzionare molto bene il cervello e se una cosa a voi da fastidio prendete e la buttate non vi domandate gli serve o no? io invece non lo farei mai se una cosa non ? mia ma non vi domandate cosa ci deve fare con questo? anche se sta li da 2 settimane non vuol dire che vada buttato!

MEDITATE
      Certo che state messi proprio male

Mia moglie NON SOLO non mi sposta nulla ma mi chiede anche il permesso di buttare i residui di plastica quando spello i fili elettrici

Comment

• Font Size
        Originally posted by ataddei View Post
        Certo che state messi proprio male

Mia moglie NON SOLO non mi sposta nulla ma mi chiede anche il permesso di buttare i residui di plastica quando spello i fili elettrici
        Idem con patate. Sar? che l'ho abituata a degli interventi molto strani, specie a causa della mia passione per l'audio, in conseguenza della quale mi sono molte volte cimentato con aggeggini anche costosi dei quali molte volte si faceva per? fatica a distinguere la parte pregiata da quella da buttare...

Ma indipendentemente da quanto detto sopra di base dev'esserci certamente il rispetto altrimenti anche io non avrei ottenuto nessun effetto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Gi?, per? qui ? un po' diversa: nel tuo caso si ? trattato di un errore (lasciami dire molto prevedibile, conoscendo le femmine...), mentre caniggia avea espressamente detto che ci avrebbe pensato lui.
          Io la trovo una mancanza di rispetto: ripeto, niente di irreparabile, ma che la tipa faccia l'offesa mi pare il colmo.
          esattamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Anche se il problema alla base è lo stesso, ovvero carenza di comunicazione o, peggio, di rispetto se la comunicazione ci fosse stata, la situazione del nostro amico è ben diversa perché tra marito e moglie deve esserci necessaria parità su tutto...

eeehhh già

tanto per dirne una in cantina ho portato un po' di scatoloni da casa mia e diego mi ha detto un paio di volte di buttare via tutto che tanto è tutta roba inutile (un po' avrebbe ragione, non so nemmeno più cosa c'è dentro )
            dal momento che è previsto un ulteriore trasloco farò una bella cernita in quell'occasione.... se lui provasse a buttare via qualcosa prima mi incazzerei come una bestia, anche se è roba che è chiusa in cantina da un anno!!!

pure lui ha cose sotto il letto che non vedono la luce da due anni, ma mica le vado a buttare via idem per i vestiti, al cambio dell'armadio io avrei buttato via una marea di cose che non ha mai messo NEGLI ULTIMI 4 ANNI... ma lui le ha volute tenere e quindi va bene così
            Last edited by ladyduke; 17-11-09, 11:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              me lo sono chiesto dopo quel che ? successo ieri.Partiamo dall'inizio.Un p? di tempo f?,parlando con la mia lei,ho deciso di sistemare casa mia,e fare due appartamenti.Fin qu? nulla di strano.sono diversi anni che prendo riviste come Elaborare,Special,mototecnica,mondo ducati,motosprint e altre,ma queste quelle a cui tenevo di pi? perch? le ho sempre prese dal primo numero(non i motosprint e mototecnica),quindi,tutto quello che mi interessava,che ho imparato,dove potevo prendere spunto per varie idee e soluzioni era l?,tra il bagno e la camera da letto.All'affermazione "appena vai via una settimana a lavorare sai che fine gli faccio fare....." della mia lei,ho gentilmente risposto "ci penso io,molta roba la posso buttare,per? devo guardarci IO.".
              Vado a lavorare a Foggia e Salerno una settimana,3260km in 6gg,12 ore al gg,arrivato a casa,vado per fare la doccia,l'occhio cade dove avevo la pila di riviste e......NOOOOOOO!!!!!!!!non c'era pi? nulla!!!!!!!!!!!
              vado subito in camera e idem con patate!!!!buttato tutto!!!!!!!!!!Sul momento,vi giuro,dalla rabbia mi sentivo come mancare!!!!!!!mi incazzo a dismisura,tanto che mi viene mal di testa,gli chiedo dove C***O sono le riviste e cosa C***O le ? saltato in testa ,e candidamente ridendo "sono nel cassonnetto dell'immondizia!tanto erano vecchie e non te ne facevi pi? nulla!" l'avrei presa a schiaffi,insieme a mia madre che le dava ragione!!!!!!!poi f? l'offesa,prende s? e v? a casa,e mia madre tiene il muso!
              Adesso,io sono quello che ha sbagliato,non s? cosa,ma son passato dalla parte del torto!!!!!!!!!!
              ma dico io,mica butto la tua roba!!!!!!!!!mica mi permetto di spostarla o rovinarla!!!!!!
              allora,perch? C***O lo fai con la mia!!!!!!!!!!!!!a casa mai sopratutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non si usa pi? il cervello?!?!?!?!veramente,tutte le volte che ci penso mi vien rabbia!!!!!!!!!!!!!!questa ? la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!!!!!!!!!!!se prima non ero tanto convinto di sistemare la casa,adesso con i 100 e passa mila ?,prendo in considerazione un Gallardo o un F430 F1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              t'ha buttato tutto??

b? non ? stata molto corretta ... poteva vedere il tutto con te, cos? decidevi TU di cosa sbarazzarti, giustamente ? roba tua

Comment

• Font Size
                ragazzi,il fatto è che ,se vivessimo assieme,il tutto prenderebbe una piega diversa,ma col fatto che io vivo a casa mia e lei a casa sua,e io MAI e poi MAI ripeto,toccherei le sue cose,futili e stupide che siano,perchè primo,non sono mei,secondo,se le ha tenute e non buttate,vuol dire che per lei magari sono importanti.Detto ciò,la mia reazione in incazzatura,viene dal fatto che avevo espressamente detto che ci avrei pensato io,perchè non erano da buttare tutte,e quelle che dovevo tenere lo sapevo io.
                cosa devo fare?!dire "ma sì,erano vecchie,magari le tenevo solo per un'articolo di meccanica...ma chissenefrega...." o "grazie cara per fortuna le hai gettate tutte tu,così non ho dovuto nemmeno scegliere e fare delle differenze,che poi una rivista ci rimane male rispetto ad un'altra!grazie ancora!"Ma stiamo scherzando?!?!sono a casa mia,ho la mia libreria,e prendi tutto e butti?!?!?!non hai nessuna voce in capitolo per prendere certe decisioni!!!!!!!solo IO le posso prendere,TU no,in quanto a casa mia sei OSPITE!!!!!!!!!!!!e non ci vivi!!!!!!!!ho un cassetto dove tengo ricordi,belli o brutti,lettere,e quant'altro fà parte del mio passato.Sono andato subito a controllare,e candidamente mi dice "lì non ho avuto tempo di guardarci,quindi non ho toccato nulla!" Lo spero per te!!!!!!!!E' la la totale mancanza di rispetto che mi dà fastidio,non il valore delle riviste!!!ok,ora le riordino e sono a posto,ma perchè devo anche spendere mille euro per riavere ciò che già c'era ed era stato espressamente detto di non toccare?!?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                  nessuno, uomo o donna che sia, parente o meno che sia, si DEVE permettere di BUTTARE le mie cose, qualsiasi esse siano...non l'ha mai fatto nemmeno mia madre...
                  Al massimo Ceskina mi ha chiesto "tes? guardiamo quello che devi tenere e quello che non ti serve pi? cos? il resto lo buttiamo?!" .
                  Ma questo non perch? io sia circondato di donne super, semplicemente perch? ? IL comportamento da tenere con le persone che ci sono accanto...
                  sinceramente un fatto del genere, se non chiarito adeguatamente potrebbe essere solo un triste precedente, ma ricapiter? sicruamente con altro...chiarende in maniera cristallina la situazione invece, secondo me potrebbe anche andare avanti e durare per l'eternit?, ma partendo da "qui" proprio no...

Comment

• Font Size
                    bhe, dopo tutto quello che è successo, è proprio ciò che viene adesso che ti fa capire con che persona stai.
                    se ha capito l'errore e ti chiede scusa (promettendo di non farlo pi&#249, pretendendo le tue solo per la reazione....avete messo una pietra per una costruzione futura più solida.

se invece se ne da "conto e ragione"....bhe, io valuterei un attimo!
                    Last edited by dj crush; 17-11-09, 12:39.

Comment

• Font Size
                      ragazzi,il fatto ? che ,se vivessimo assieme,il tutto prenderebbe una piega diversa,ma col fatto che io vivo a casa mia e lei a casa sua,e io MAI e poi MAI ripeto,toccherei le sue cose,futili e stupide che siano,perch? primo,non sono mei,secondo,se le ha tenute e non buttate,vuol dire che per lei magari sono importanti.Detto ci?,la mia reazione in incazzatura,viene dal fatto che avevo espressamente detto che ci avrei pensato io,perch? non erano da buttare tutte,e quelle che dovevo tenere lo sapevo io.
                      cosa devo fare?!dire "ma s?,erano vecchie,magari le tenevo solo per un'articolo di meccanica...ma chissenefrega...." o "grazie cara per fortuna le hai gettate tutte tu,cos? non ho dovuto nemmeno scegliere e fare delle differenze,che poi una rivista ci rimane male rispetto ad un'altra!grazie ancora!"Ma stiamo scherzando?!?!sono a casa mia,ho la mia libreria,e prendi tutto e butti?!?!?!non hai nessuna voce in capitolo per prendere certe decisioni!!!!!!!solo IO le posso prendere,TU no,in quanto a casa mia sei OSPITE!!!!!!!!!!!!e non ci vivi!!!!!!!!ho un cassetto dove tengo ricordi,belli o brutti,lettere,e quant'altro f? parte del mio passato.Sono andato subito a controllare,e candidamente mi dice "l? non ho avuto tempo di guardarci,quindi non ho toccato nulla!" Lo spero per te!!!!!!!!E' la la totale mancanza di rispetto che mi d? fastidio,non il valore delle riviste!!!ok,ora le riordino e sono a posto,ma perch? devo anche spendere mille euro per riavere ci? che gi? c'era ed era stato espressamente detto di non toccare?!?!?!?!?!?!
                      condivido ogni singola parola, IMHO si ? comportata decisamente male, ? una questione di principio pi? che di valore economico...

che ripercussione avr? sul vostro rapporto ? affar vostro, ma credo che ALMENO le sue scuse siano dovute... prova a farle magari capire (con calma) che ha sbagliato lei, ed ? inutile che faccia l'offesa

PS: per la cronaca, ho chiesto un'opinione alla mia lei (siamo nella stessa vostra situazione, due case differente ma stiamo sistemando la mia per viverci insieme ) e mi ha detto testualmente: "al posto di lui andrei a casa sua e le butterei mezzo armadio, dicendole che tanto 2/3 paia di scarpe bastano e avanzano"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        al posto di lui andrei a casa sua e le butterei mezzo armadio, dicendole che tanto 2/3 paia di scarpe bastano e avanzano"
                        la soluzione migliore...se poi a consigliartelo ? una donna

? capitato anche a me una cosa simile...l'ho ricambiata buttando anche io una cosa sua vecchia che nemmeno si ricordava di avere...incazzata da morire solo perch? avevo toccato le sue cose (premetto che proprio non si ricordava nemmeno di quella cosa!)...alla domanda: "ora capisci cosa vuol dire quando uno tocca una cosa tua e non deve farlo?" non ha risposto ma ha capito e chiesto scusa

Comment

• Font Size
                          se qualcuno butta le mie..? meglio che incominci a correre

Comment

• Font Size
                            me lo sono chiesto dopo quel che è successo ieri.Partiamo dall'inizio.Un pò di tempo fà,parlando con la mia lei,ho deciso di sistemare casa mia,e fare due appartamenti.Fin quì nulla di strano.sono diversi anni che prendo riviste come Elaborare,Special,mototecnica,mondo ducati,motosprint e altre,ma queste quelle a cui tenevo di più perchè le ho sempre prese dal primo numero(non i motosprint e mototecnica),quindi,tutto quello che mi interessava,che ho imparato,dove potevo prendere spunto per varie idee e soluzioni era lì,tra il bagno e la camera da letto.All'affermazione "appena vai via una settimana a lavorare sai che fine gli faccio fare....." della mia lei,ho gentilmente risposto "ci penso io,molta roba la posso buttare,però devo guardarci IO.".
                            Vado a lavorare a Foggia e Salerno una settimana,3260km in 6gg,12 ore al gg,arrivato a casa,vado per fare la doccia,l'occhio cade dove avevo la pila di riviste e......NOOOOOOO!!!!!!!!non c'era più nulla!!!!!!!!!!!
                            vado subito in camera e idem con patate!!!!buttato tutto!!!!!!!!!!Sul momento,vi giuro,dalla rabbia mi sentivo come mancare!!!!!!!mi incazzo a dismisura,tanto che mi viene mal di testa,gli chiedo dove C***O sono le riviste e cosa C***O le è saltato in testa ,e candidamente ridendo "sono nel cassonnetto dell'immondizia!tanto erano vecchie e non te ne facevi più nulla!" l'avrei presa a schiaffi,insieme a mia madre che le dava ragione!!!!!!!poi fà l'offesa,prende sù e và a casa,e mia madre tiene il muso!
                            Adesso,io sono quello che ha sbagliato,non sò cosa,ma son passato dalla parte del torto!!!!!!!!!!
                            ma dico io,mica butto la tua roba!!!!!!!!!mica mi permetto di spostarla o rovinarla!!!!!!
                            allora,perchè C***O lo fai con la mia!!!!!!!!!!!!!a casa mai sopratutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non si usa più il cervello?!?!?!?!veramente,tutte le volte che ci penso mi vien rabbia!!!!!!!!!!!!!!questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!!!!!!!!!!!se prima non ero tanto convinto di sistemare la casa,adesso con i 100 e passa mila €,prendo in considerazione un Gallardo o un F430 F1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            ok...
                            allora la rivista che ti abbiam preso te la teniamo qui noi così non te la buttano

inoltre... in settimana passerò a casa dei miei a ritirare TUTTE le riviste e i libri sulla Lancia..magari anche le vhs.. perchè m'hai fato pensare un bel pò

Giusto la settimana dopo che mi son trasferita mia mamma mi ha detto:
                            "c'è uno scatolone pieno di riviste vecchie nell'armadio () lo devi tenere?"
                            Io:
                            "SI CACCHIO! E SARA' BENE CHE CI RESTINO! "

Ho passato pure io un momento così,
                            giusto un anno fa, mia madre ha deciso di "donare" il mio adorato motorino (!!!) senza nemmeno chiedere - non ti dico l'incazzo -
                            Il mio primo pensierò fu: trovo il primo che passa per la strada e gli regalo la macchina di mia mamma..

Hai tutta la mia comprensione

piesse: per centomilaeuri posso riflettere sulla possibilità di venderti la delta...però il passaggio lo paghi tu
                            Last edited by bolognamodena; 17-11-09, 13:03.

Comment

• Font Size
                              me lo sono chiesto dopo quel che è successo ieri.Partiamo dall'inizio.Un pò di tempo fà,parlando con la mia lei,ho deciso di sistemare casa mia,e fare due appartamenti.Fin quì nulla di strano.sono diversi anni che prendo riviste come Elaborare,Special,mototecnica,mondo ducati,motosprint e altre,ma queste quelle a cui tenevo di più perchè le ho sempre prese dal primo numero(non i motosprint e mototecnica),quindi,tutto quello che mi interessava,che ho imparato,dove potevo prendere spunto per varie idee e soluzioni era lì,tra il bagno e la camera da letto.All'affermazione "appena vai via una settimana a lavorare sai che fine gli faccio fare....." della mia lei,ho gentilmente risposto "ci penso io,molta roba la posso buttare,però devo guardarci IO.".
                              Vado a lavorare a Foggia e Salerno una settimana,3260km in 6gg,12 ore al gg,arrivato a casa,vado per fare la doccia,l'occhio cade dove avevo la pila di riviste e......NOOOOOOO!!!!!!!!non c'era più nulla!!!!!!!!!!!
                              vado subito in camera e idem con patate!!!!buttato tutto!!!!!!!!!!Sul momento,vi giuro,dalla rabbia mi sentivo come mancare!!!!!!!mi incazzo a dismisura,tanto che mi viene mal di testa,gli chiedo dove C***O sono le riviste e cosa C***O le è saltato in testa ,e candidamente ridendo "sono nel cassonnetto dell'immondizia!tanto erano vecchie e non te ne facevi più nulla!" l'avrei presa a schiaffi,insieme a mia madre che le dava ragione!!!!!!!poi fà l'offesa,prende sù e và a casa,e mia madre tiene il muso!
                              Adesso,io sono quello che ha sbagliato,non sò cosa,ma son passato dalla parte del torto!!!!!!!!!!
                              allora,perchè C***O lo fai con la mia!!!!!!!!!!!!!a casa mai sopratutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non si usa più il cervello?!?!?!?!veramente,tutte le volte che ci penso mi vien rabbia!!!!!!!!!!!!!!questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!!!!!!!!!!!se prima non ero tanto convinto di sistemare la casa,adesso con i 100 e passa mila €,prendo in considerazione un Gallardo o un F430 F1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              e ci stai ancora assieme?una così non porta nulla di buono...
                              Last edited by motosimo; 17-11-09, 13:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                se qualcuno butta le mie..? meglio che incominci a correre
                                te le brucio

Comment

X
                                Working...
                                X