Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io dico, pensare no?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    PS: Litlopang, scusa, ma non hai proprio centrato il nocciolo della questione!

Mah, lo dici tu, io invece dico che l'ho centrato eccome, solo che risulta difficile se non impossibile PERDONARE, giusto?!

La riscrivo senza ironizzare: per perdonare il prossimo ci vogliono i coglioni!!!

Comment

• Font Size
      E' un tipico di molte donne (non tutte), compresa la mia!
      Giusto stamattina mi ritrovo senza lamette da barba...... "ho buttato l'ultima tanto non tagliava pi? bene!" Ma cosa razzo butti!! Meglio avere una lametta che taglia poco o non averne pi? per nulla?????!!!!
      Ma dico io, le sue cose sono ovunque e guai a toccarle (e non ci penso proprio), le mie se non prima o dopo magicamente ...... spariscono!!
      Stamattina ho fatto un putiferio infernale!
      BASTAAAAAAAAAAA non toccare o meglio buttare le mie cose, ci penso io porca trota!
      L'ho sempre avvisata, se solo scende in garage e tocca qualcosa la moncherizzo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Infatti io sarei rimasto impassibile e da li a qualche giorno avrei fatto lo stesso scherzo coi suoi vestiti ... scherzandoci ovviamente ma facendole cosi capire che il suo gesto era poco rispettoso
        se e quando succedera', anche a costo di pagarti, fammi la cortesia di chiamarmi per tempo, cosi' vengo con tanto di telecamera e popcorn

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          se e quando succedera', anche a costo di pagarti, fammi la cortesia di chiamarmi per tempo, cosi' vengo con tanto di telecamera e popcorn
          famo 'na tribuna!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            si ma ? una palese mancanza di rispetto,

Non l'ho mai negato, anzi te lo confermo e sottoscrivo!
            Per? bisogna andare oltre...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              La riscrivo senza ironizzare: per perdonare il prossimo ci vogliono i coglioni!!!
              se permetti, te lo riscrivo meglio: perdonare, senza prima fare espiare, e' da coglioni
              come recita la mia firma, medita

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Mah, lo dici tu, io invece dico che l'ho centrato eccome, solo che risulta difficile se non impossibile PERDONARE, giusto?!

Litlo, qui non stiamo discutendo sul valore del perdono, stiamo constatando una gravissima mancanza di rispetto.
                Per quanto mi riguarda, lui pu? anche concederle un caritatevole perdono (gran bel gesto da Forti), ma che CONVENIENZA avr? mai a dedicare la vita ad una persona che non lo rispetta minimamente?

E' questo il punto: "voglio vivere con questa donna?" e non :"voglio perdonare questa donna?"

IMHO.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  Ahah io sono caratterialmente impulsivissimo ... ma non hai idea di cosa è capace di partorire la mia mente se mi si punge su quelle quattro passioni in croce che ho

Ad ogni modo incazzarsi e fare fiammate al momento è fin troppo facile ma anche fin troppo inutile e controproducente ... più passano gli anni e più sto cercando di imparare a contare fino a 10 prima di "agire"

Ah .. PS ... a me NON succederà MAI quindi se vuoi ti chiamo ugualmente per un buon vino ma non per questi show
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 17-11-09, 08:50.

Comment

• Font Size
                    io fossi in te gli farei ricomprare tutte le riviste facendole ordinare direttamente alla casa editrice...e con i tuoi soldi ci comprerei un f430....cos? la prossima volta ci pensa prima di mettere le mani nella tua roba !!!

Comment

• Font Size
                      Eh mi sa

P.s. guarda che non sono poi cosi tanto caro
                      infatti era sarcastico, arimiocaro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        infatti era sarcastico, arimiocaro
                        Io pure ero sarcastico-ironico-scherzoso-eccetera-eccetera

e ribadisco ... non sono "tuo" , tantomeno sono "rituo" , per tua e mia fortuna

Comment

• Font Size
                          Io pure ero sarcastico-ironico-scherzoso-eccetera-eccetera

e ribadisco ... non sono "tuo" , tantomeno sono "rituo" , per tua e mia fortuna
                          oddio sei impossibile
                          lele magna tranquillo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            oddio sei impossibile
                            lele magna tranquillo

Siete OT !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              E' questo il punto: "voglio vivere con questa donna?" e non :"voglio perdonare questa donna?"
                              IMHO.
                              Eh?!
                              Se decidi di vivere con quella persona, dopo le spiegazioni e chiarimenti vari, FORSE la devi anche perdonare (o farti perdonare), o no?
                              Senn? meglio separare le strade.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ieri moglie, visti i continui errori di sistema, mi ha formattato il PC...

... "ho per? salvato tutto D: su un HD esterno da un Tera"...

... ok, ma vado a controllare...

... "hai salvato anche i film (di imprecisata natura ) presenti su C: veeerooooo???"...

... "quali film???"...

... NoOoOoOoOoOoOoOoOoOo!!!!!

ho le lacrime

Comment

X
                                Working...
                                X