Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io dico, pensare no?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicnic View Post
    con centomilaeuri compra un'edicola

Comment

• Font Size
      mi hai fatto venire nostalgia di Psykoalien!

sembra una cazzata ma IMHO ? imperdonabile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        litlo scusa sai,
        il discorso esula dall'oggetto del contendere!
        erano oggetti ai quali teneva molto e lei lo sapeva, PUNTO
        come pensi reagirebbe lei se le buttassi al macero vestiti e scarpe?

Esuler? anche ma uno ci pensa, per il futuro...perch? queste reazioni fanno riflettere!
        Ho scritto che l'inkazzatura ? comprensibile, ma fuori misura, il punto ? questo...poi che paragoni fai? Riviste VS scarpe e vestiti mi pare un po' forzato, alle riviste puoi rinunciare, scarpe e vestiti mi pare che SERVONO per vivere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post

quotone fotonico

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post
            con centomilaeuri compra un'edicola

...e un mazzo di fiori per LEI, che intanto sta ancora offesa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Esuler? anche ma uno ci pensa, per il futuro...perch? queste reazioni fanno riflettere!
              Ho scritto che l'inkazzatura ? comprensibile, ma fuori misura, il punto ? questo...poi che paragoni fai? Riviste VS scarpe e vestiti mi pare un po' forzato, alle riviste puoi rinunciare, scarpe e vestiti mi pare che SERVONO per vivere...
              asp?,
              non so con quali donne tu ti rapporti, ma se confronti il numero di articoli presenti nell'armadio di una donna con quello di un uomo, bh?,o siamo straccioni noi o ne hanno troppa loro, poi io non discuto ma non toccare le mie coase o ti fulmino!

Comment

• Font Size
                ma offesa lei un *****!!!!!!
                le d? fuoco alla macchina!

Comment

• Font Size

E cosa lo ? allora, cosa bisogna perdonare e cosa no?
                  Se per delle riviste non si perdona, non oso immaginare il resto che potrebbe accadere di ben pi? serio!

Certo, per PERDONARE ci vogliono i coglioni...

Comment

• Font Size
                    asp?,
                    non so con quali donne tu ti rapporti, ma se confronti il numero di articoli presenti nell'armadio di una donna con quello di un uomo, bh?,o siamo straccioni noi o ne hanno troppa loro, poi io non discuto ma non toccare le mie coase o ti fulmino!

Ma che dobbiamo fare allora? Vivere in una campana di vetro?
                    Se devo spaccare braccine a destra e manca perch? mi hanno toccato la pennabiro che puntualmente sparisce dal mio tavolo.......!!!

Comment

• Font Size
                      Caniggia....
                      1 ? una situazione che ormai vivo quotidianamente.. anche giornali portati a casa da 5 minuti nn li ritrovo +... nn faccio neanche a tempo a leggere 2 pagine.
                      2 Se fai la pazzia e prendi una macchina sportiva non posso che appoggiarti!
                      + divertimento + **** - rotture di coglioni! una volta presa la prima cosa che penserai sara "ma quanto stupido sono a non averlo fatto prima!!!" l'ho fatto anche io e ti assicuro che ? cos?!

Comment

• Font Size
                        ma offesa lei un *****!!!!!!
                        le d? fuoco alla macchina!

Contento te, io le donne le AMO a prescindere!

Comment

• Font Size
                          se ti pu? consolare la moglie di un mio caro amico gli ha buttato TUTTE le coppe vinte dai tempi del Kart alla Formula 3000

Comment

• Font Size
                            Contento te, io le donne le AMO a prescindere!
                            ma guarda che io amo molto la mia donna,
                            ma ricorda che amore significa sopratutto rispetto non zerbinaggio!

Comment

• Font Size
                              da quanto non la sentivo nominare
                              cosi' puo' andare?

Certo, per PERDONARE bisogna essere coglioni...
                              pienamente d'accordo
                              Originally posted by wrc View Post
                              se ti pu? consolare la moglie di un mio caro amico gli ha buttato TUTTE le coppe vinte dai tempi del Kart alla Formula 3000
                              sono ancora sposati?

Comment

• Font Size
                                secondo me in primis dovresti parlar con lei chiaramente e dirle che le tue cose le gestisci tu e che lei non deve toccare ciò che ti appartiene.
                                poi le spieghi che certe riviste che tu collezioni sono importanti per te, proprio perchè sono una collezione, non sono solo riviste!
                                quindi lei certamente ha sbagliato a buttar tutto senza aspettarti, ma tu secondo me hai reagito nel modo sbagliato dandole la possibilità di aver ragione.
                                e magari la prossima volta, nel momento in cui collezioni qualcosa, l'avere le cose in ordine in un posto, magari proprio in ordine di numero, come se fossero libri, le farebbe percepire ancora di più l'importanza che tu hai per queste cose.
                                anche a me, come a tanti, verrebbe da pensare che una cosa lasciata un po' in bagno, un po' in camera e un po' in giro potrebbe essere una cosa di poco valore, una cosa per passare il tempo ma che si può sostituire con un nuovo giornale il mese prossimo.
                                tu cerca di essere più chiaro con lei e soprattutto non litigate solo per delle riviste.
                                lei cmq ti aveva avvisato che stava per fare pulitizie generali, avresti dovuto cogliere la frase al volo e togliere di mezzo tutto onde evitare di non ritrovarti più nulla.
                                cerco che lei si può anche fare i suoi beneamati caxxi... personalmente non mi permetterei mai di toccare a casa del mio moroso le sue cose, ma la convivenza vuol dire anche troavre un punto d'accordo...

Comment

X
                                Working...
                                X