Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io dico, pensare no?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iannuzzina13 View Post
    quanti anni ha?
    27.....il ch? ? tutto a dire a st? punto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luk_fasteR1 View Post
      oh..io non ti conosco, non so chi sia, non so chi sia la tua lady..ma con questo racconto m'hai fatto salire un nervoso che ha dell'incredibile!
      penso che chi mi conosce te lo possa dire,sono il classico tipo con il quale ? praticamente impossibile NON andare d'accordo....se riesco faccio il doppio di quel che mi chiedi,per?,se tradisci la mia amicizia,o ti comporti male con me,ti posso garantire che appena ne ho l'occasione te lo infilo dietro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        27.....il ch? ? tutto a dire a st? punto!
        pensavo fosse pi? piccola....

con questo non voglio dire che l'et? l'avrebbe fatta ragionare...

Comment

• Font Size
          Oscar Wilde diceva che la donna è un male necessario.....però anche senza a volte non sì và mica malaccio!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Oscar Wilde diceva che la donna ? un male necessario.....
            mica ha specificato quale
            quindi sei ancora in tempo per cambiarla

Comment

• Font Size
              non sono pochi però.....

Comment

• Font Size
                vero anche questo....non ci avevo pensato!!

Comment

• Font Size
                  non sono pochi per?.....
                  no.. no... appunto.... comunque ragionandoci su... chiudere una storia in vista di una convivenza a causa di un p? di riviste mi sembra esagerato... (con questo non la sto difendendo) .. sicuramente per te erano pi? che importanti... ora sta a te valutare se la donna che hai vicino ? importante tanto quanto le tue riviste.... e soprattutto che non diventi un'abitudine la sua... metti subito in chiaro le cose...

Comment

• Font Size
                    ...benvenuto nel club.

Ma che gene ? questo delle donne dell'antirivista?

Io comunque gli ho cancellato tutte le puntate di Xfactor che doveva ancora vedere... uno a uno palla al centro.

Comment

• Font Size
                      Che tu sia notevolmente alterato ? fuori di dubbio...
                      ma da qui a demolire qualsiasi ponte ce ne passa
                      "fat n? ris?da e smetla 'deser acs? incas? cun la sgnur?ina"

l'hai scritto pure tu che prima o poi dovevi metterci le mani ai vecchi giornali e far del ripulisti,
                      ok ? stato un brutto gesto (e qui ti ho gi? dato ragione) ma non far troppo il precipitoso

Comment

• Font Size
                        no.. no... appunto.... comunque ragionandoci su... chiudere una storia in vista di una convivenza a causa di un p? di riviste mi sembra esagerato... (con questo non la sto difendendo) .. sicuramente per te erano pi? che importanti... ora sta a te valutare se la donna che hai vicino ? importante tanto quanto le tue riviste.... e soprattutto che non diventi un'abitudine la sua... metti subito in chiaro le cose...
                        Mi sa che l'ha gi? mandata a quel paese con biglietto di sola andata... e c'ha pure ragione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          Mi sa che l'ha gi? mandata a quel paese con biglietto di sola andata... e c'ha pure ragione
                          speriamo di no dai......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bolognamodena View Post
                            Che tu sia notevolmente alterato ? fuori di dubbio...
                            ma da qui a demolire qualsiasi ponte ce ne passa
                            "fat n? ris?da e smetla 'deser acs? incas? cun la sgnur?ina"

l'hai scritto pure tu che prima o poi dovevi metterci le mani ai vecchi giornali e far del ripulisti,
                            ok ? stato un brutto gesto (e qui ti ho gi? dato ragione) ma non far troppo il precipitoso
                            S?, comunque ragazzi, l'errore l'ha fatto lei, non si ? scusata, mantiene la sua posizione, tira fuori argomentazioni obsolete e fuori luogo... cio?, sar? ben lei che deve farsi un esamino di coscenza e chiedere scusa. Se lui le chiude la porta in faccia e lei non tenta di tornare significa che non gliene importa nulla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              S?, comunque ragazzi, l'errore l'ha fatto lei, non si ? scusata, mantiene la sua posizione, tira fuori argomentazioni obsolete e fuori luogo... cio?, sar? ben lei che deve farsi un esamino di coscenza e chiedere scusa. Se lui le chiude la porta in faccia e lei non tenta di tornare significa che non gliene importa nulla
                              ma per carit?..... che lei ha sbagliato siamo tutti d'accordo... ma veramente dai... chiudere una storia per 4 riviste.. non si ? mai visto... poi se ci sono altri problemi dietro .. ben venga la scusa per chiudere tutto...

Comment

• Font Size
                                questo gesto è solo la punta dell'iceberg....a valle ci sono discussioni futili,derivate da pretese altrettanto futili.Discussioni sù discussioni....e la pazienza prende il largo....poi si arriva ad un punto che uno non ce la fà più.Quando poi si arriva a rinfacciare le cose,anche quelle più stupide,bhè,credo che sia solo un volersi aggrappare agli specchi,o lottare contro i mulini a vento!

Comment

X
                                Working...
                                X