Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma funziona il Vegetale terrestre a Roma?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    comunque non capisco tutti sti problemi.....

    a milano sono ormai un paio di anni che il digitale funziona STABILMENTE e senza problemi, almeno relativi al segnale.
    quando ci sara lo switch off non dovrebbero fare altro che smettere di trasmettere in analogico e finita li.....

    piuttosto... non è che soprattutto negli impianti centralizzati delle case.. si è presa la cosa con superficialità e ci sono componenti vecchi e non adatti al digitale
    Last edited by ace; 17-11-09, 06:03.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      comunque non capisco tutti sti problemi.....

      a milano sono ormai un paio di anni che il digitale funziona STABILMENTE e senza problemi, almeno relativi al segnale.
      quando ci sara lo switch off non dovrebbero fare altro che smettere di trasmettere in analogico e finita li.....

      piuttosto... non ? che soprattutto negli impianti centralizzati delle case.. si ? presa la cosa con superficialit? e ci sono componenti vecchi e non adatti al digitale
      Milano ? di Berlusconi... Lo sa anche il mio gatto...
      Nel resto d'italia il DTT fa cagare e basta...

      Comment


      • Font Size
        #18
        TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT

        fanculo al digitale terrestre!!!!
        meditate

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          comunque non capisco tutti sti problemi.....

          a milano sono ormai un paio di anni che il digitale funziona STABILMENTE e senza problemi, almeno relativi al segnale.
          quando ci sara lo switch off non dovrebbero fare altro che smettere di trasmettere in analogico e finita li.....

          piuttosto... non ? che soprattutto negli impianti centralizzati delle case.. si ? presa la cosa con superficialit? e ci sono componenti vecchi e non adatti al digitale
          infatti....io son pi? o meno 2 anni che vedo col digitale perch? in analogico parecchi canali si vedevano disturbati ....comunque basta rifare la sintonizzazione e si vede tutto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by aciachi View Post
            non vedo l'ora che arrivi anche qui.
            Cos? la tv la uso solo x la Playstation, DVD, VCR ecc...

            Grazie ADSL!

            idem ... io ormai la tv la uso solo x guardare i dvd ..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io mi son rotto le balle, non sono di Roma, ma dove sto io non prende una mazza sto razzo di digitale....
              Per vedere ho dovuto mettere parabola e il TvSat, (digitale terrestre via satellite).......
              Last edited by Bladegreen; 17-11-09, 08:44.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Foglio View Post
                Milano ? di Berlusconi... Lo sa anche il mio gatto...
                Nel resto d'italia il DTT fa cagare e basta...
                Originally posted by jack View Post
                infatti....io son pi? o meno 2 anni che vedo col digitale perch? in analogico parecchi canali si vedevano disturbati ....comunque basta rifare la sintonizzazione e si vede tutto
                ahhh....

                allora anche roma ? di berlusconi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ace View Post
                  mah... io a milano ? almeno un anno che vado solo di digitale terrestre, e a parte che a livello qulitativo non ? quello che promettono, che alcuni mux tipo quelli di la7 buttano gi? le trasmissioni in chiaro per trasmettere quelle a pagamento e che quando saremo tutti convertiti la rai potra farci pagare il canone altrimenti no tessera e tutti quelli che si sono presi i televisori di prima generazione senza lettore di smart card se lo prenderanno nei fondelli....

                  si... proprio una bella cosa il digitale terrestre..
                  magari fosse cos?, vorrebbe dire che se ho la tessera pago il canone altrimenti no, sai quanta gente (io in primis ) non prenderebbe la tessera e non pagherebbe il canone !!
                  la rai tempo un anno chiuderebbe baracca e burattini

                  Originally posted by ace View Post
                  comunque non capisco tutti sti problemi.....

                  a milano sono ormai un paio di anni che il digitale funziona STABILMENTE e senza problemi, almeno relativi al segnale.
                  quando ci sara lo switch off non dovrebbero fare altro che smettere di trasmettere in analogico e finita li.....

                  piuttosto... non ? che soprattutto negli impianti centralizzati delle case.. si ? presa la cosa con superficialit? e ci sono componenti vecchi e non adatti al digitale
                  da quanto ho capito quando fanno lo switch-off rimodulano tutti i canali (tanto per complicarsi la vita) e cos? se uno non ? un p? smanettone si trova in braghe di tela

                  .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT TIV? SAT

                    fanculo al digitale terrestre!!!!
                    meditate

                    piccolo problemino, sul stellite NON POSSONO TRASMETTERE in chiaro prime visioni ed eventi sportivi in diretta per accordi internazionali...

                    quindi se guardi solo la clerici in cucina e amici.... va benissimo !!


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace View Post
                      piccolo problemino, sul stellite NON POSSONO TRASMETTERE in chiaro prime visioni ed eventi sportivi in diretta per accordi internazionali...

                      quindi se guardi solo la clerici in cucina e amici.... va benissimo !!



                      sbagliato,
                      con la piattaforma tivusat hai tutto in chiaro per sempre!!
                      ? una piattaforma alternativa a sky e mediasetpremium, solo che non paghi un ca220, ? stata fatta per quei posti dove non c'? cpertura di digitale terrestre!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X