Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

errore nel check-in online con ryanair

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

errore nel check-in online con ryanair

ebbene si..sono un cretino
    ho fatto il check in online oggi pomeriggio..riletto tutto 1000 volte..stampo e ...
    SBAGLIATO

ho scritto il mio cognome GIGLIOLI cosi: GIGLIIOLI con una doppia i

ora mi chiedo..dovr? pagare 100 euri per la modifica del nome???
    a quacluno ? capitato??

poi tutto il resto ? perfetto..numero..scadenza carta d'identit?..

• Font Size
    Originally posted by Tappino View Post
    ebbene si..sono un cretino
    ho fatto il check in online oggi pomeriggio..riletto tutto 1000 volte..stampo e ...
    SBAGLIATO

ho scritto il mio cognome GIGLIOLI cosi: GIGLIIOLI con una doppia i

ora mi chiedo..dovr? pagare 100 euri per la modifica del nome???
    a quacluno ? capitato??

poi tutto il resto ? perfetto..numero..scadenza carta d'identit?..
    in teoria non dovresti avere problemi.....
    se hai inseritoil numero della carda d'identit? coretto.

comunque consiglio di arrivare un bel po prima in aereoporto per poter chiarire le cose in tempoo

Comment

• Font Size
      sono a mezz ora da pisa...in questi giorni ci vado!!
      anche perche l'aereo ce l'ho la mattina alle 6.30...

Comment

• Font Size
        sui voli di linea IATA fino ad 1 lettera non capita niente,sui low cost " dovrebbe" essere lo stesso ma si sa che quelli fanno pagare pure l'aria che respiriamo a bordo quindi ti consiglio di chiamare il call center e chiedere

Comment

• Font Size
          non ci sono cazzzi....con la carta d'imbarco sbagliata, non sali, sempre che chi di dovere faccia il proprio lavoro bene..
          la carta d'imbarco è la prova tangibile della tua sottoscrizione del contratto col vettore, in questo caso Ryanair, e il nome stampato è quello che appare sulla lista passeggeri, la carta di identità non c'entra nulla...non è infatti richiesto l'inserimento del numero.
          devi pagare per far cambiare il nome, pena il rifiuto dell'imbarco, in quanto risulteresti non titolare della carta di imbarco e quindi non in lista passeggeri...

caccia la grana, o, se hai pagato meno il biglietto, fanne un altro a nome tuo, stavolta giusto però

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic View Post
            sui voli di linea IATA fino ad 1 lettera non capita niente,sui low cost " dovrebbe" essere lo stesso ma si sa che quelli fanno pagare pure l'aria che respiriamo a bordo quindi ti consiglio di chiamare il call center e chiedere
            tutti ti fanno pagare tutto...il discorso IATA, ? vero solo se la compagnia ne fa parte, low cost o very high cost, c'entra niente quanto paghi il biglietto...
            se ci pensi...il biscotto e l'acqua a bordo la paghi di pi? sulle "non low cost" per la differenza del costo del biglietto...

e poi non parliamo di "linea" o "low cost"....anche le low cost sono compagnie di linea...a differenza di molte appellate "linea" ma in realt? "charter"..

Comment

• Font Size
              su alcuni forum ho letto che per una lettera nel nome non fanno niente..oppure se proprio scrivi un altro nome e sbagli carta d'identita SI

mah speriamo bene..anche perche senn? spendo 125 euri per un biglietto che costerebbe 25

Comment

• Font Size
                comunque............ dipende da chi si trova davanti
                se vogliono non gli fanno storie... siamo in italia

Comment

• Font Size
                  su alcuni forum ho letto che per una lettera nel nome non fanno niente..oppure se proprio scrivi un altro nome e sbagli carta d'identita SI

mah speriamo bene..anche perche senn? spendo 125 euri per un biglietto che costerebbe 25
                  scusa, ma piuttosto che pagare 100? per cambiare il nome su un biglietto che ne costa 25 non ? pi? logico pagare altri 25 per un biglietto nuovo? sempre che ho capito giusto che costa 25 il biglietto

Comment

• Font Size

ma hai letto quello che ho scritto? in ogni caso la cosa migliore ? chiamare il call center..

Comment

• Font Size
                      cioè non ci credo.. pure per un errore di scrittura ti fanno pagare il cambio??

cmq pagare per pagare.... valuterei il fattore sfiga a meno che fare il cambio o rifare il biglietto non costi una cavolata
                      o c'è il rischio che non ti facciano pagare la differenza al momento appena "ti accorgi" dello sbaglio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        cio? non ci credo.. pure per un errore di scrittura ti fanno pagare il cambio??

cmq pagare per pagare.... valuterei il fattore sfiga a meno che fare il cambio o rifare il biglietto non costi una cavolata
                        o c'? il rischio che non ti facciano pagare la differenza al momento appena "ti accorgi" dello sbaglio?
                        se si accorgono dell'errore durante l'imbarco...e il vettore non accetta la lettera di scarto...rimani a terra..non sei tu quel passeggero per loro...

Comment

• Font Size
                          25 euro 2 mesi fa.ora costa 120 euro...appena controllato
                          domani chiamo...o senn? vado direttamente in aereoporto..

Comment

• Font Size
                            secondo me ti conviene andare a parlare li in aeroporto direttamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              secondo me ti conviene andare a parlare li in aeroporto direttamente
                              troppo tardi...chiama il call center...

Comment

X
                              Working...
                              X