Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto sono ladri i gommisti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    suvvia... giovo le vende a 220? + spedizione.. non penso sia un ladro o abbia un giro losco!!
    concordo, io le prossime le faccio spedire al ducati store dove vado, e me le faccio montar da loro, circa 250 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      o forse un normale gommista non ha il giro che pu? avere uno che vende in rete....
      E, oltretutto, tende a voler incassare per non chiuder baracca....
      Il mercato dice che si va dove conviene...
      Per 10 che le compran in rete ne trovi 2 che van sotto casa e il gommaro con quelli campa...
      Senza scomodar la lelezia.... I listini delle gomem son falsi come giuda
      si ma a entrambi il prezzo ? quello. solo che uno le vende a 230 e l'altro a 350.. ora.. quale passaggio mi sono (evidentemente) perso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        si ma a entrambi il prezzo ? quello. solo che uno le vende a 230 e l'altro a 350.. ora.. quale passaggio mi sono (evidentemente) perso?
        Be sai se te vendi 100 e io venco 10 il prezzo di acquisto non ? lo stesso
        Se poi ci metti pure che, teoricamente, in rete parecchi fan solo compravendita e al max anno un magazzino per lo stock.... Le spese di gestione son ben diverse dall'avere una officina...
        Se ci aggiungi che il gommarolo sotto casa compera tramite rappresentanti (minimo 1 altro che ci fa la cresta oltre a lui) vedi subito come esce il prezzo.
        Mi ripeto dicendo che i prezzi delle gomme, vedendo i listini, son falsi!
        Vuoi un esempio scemo (restando sempre nellos tesso ambito) il acquisto da un rivenditore dei prodotti (non son gomme ma son della stessa famiglia) e li pago meno che dal fabbricante .
        Inbteressante, comunque, veder che son tutti ladri quando lavorano e poi tutti bastardi perch? pagan poco i dipendenti
        Saran contenti i boci dai gommisti di saper che devon lavorar a gratis

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ad esempio:

affitto o mutuo
          dipendenti
          bollette varie
          attrezzature
          ecc ecc ecc.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            ad esempio:

affitto o mutuo
            dipendenti
            bollette varie
            attrezzature
            ecc ecc ecc.........
            si.. e gliele devo pagare io queste cose?? mi basta pagare le mie di tasse!!

Comment

• Font Size
              Vabb? questo non centra niente.

il prezzo sicuramente ? ALTO, ma non si pu? paragonare una ventita on-line con il gommarolo sotto casa.

Comment

• Font Size
                e chi le dovrebbe pagare? deve far beneficenza o impresa?
                buffa situazione

Comment

• Font Size
                  bravo...poi lamentatevi del precariato e se non trovate lavoro

Comment

• Font Size
                    per me sono ladri punto e basta a morte i gommai!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sradicatore View Post
                      per me sono ladri punto e basta a morte i gommai!

e gi? . ,, tutti gli altri sono onesti invece

poi a gente va a comprare all'ikea x risparmiare ...
                      cos? in italia ciudono le fabbriche .. e poi si lamentano se diventano precari ecc..

Comment

• Font Size
                        Ma sul forum c'? qualche sezione dedicata ai gommaroli pi? convenienti/onesti?
                        Grazieee!

Comment

• Font Size
                          Oggi ho chiesto per curiosit? ad un gommista quanto mi passa le D209 GP racer.... mi spara: "si allora con lo sconto 390? la coppia, incluso montaggio"!!!

Per la cronaca su internet le prendo 215? spedite!!
                          Ma lo scippo ha tentato di fartelo con il passamontagna o a viso scoperto?!

Comment

• Font Size
                            Il mondo del lavoro stà cambiando, quindi, o il gommista sotto casa si adegua, adeguarsi vuol dire, montare anche le gomme prese su internet (perchè molti lo fanno a bocca storta o a prezzi fuori dal normale...) oppure prende in considerazione la chiusura...

Brutto da dire, ma purtroppo è così...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Il mondo del lavoro stà cambiando, quindi, o il gommista sotto casa si adegua, adeguarsi vuol dire, montare anche le gomme prese su internet (perchè molti lo fanno a bocca storta o a prezzi fuori dal normale...) oppure prende in considerazione la chiusura...

Brutto da dire, ma purtroppo è così...
                              oppure prende in considerazione (visto le pagano meno che dal rappresentante) e montartle al cliente
                              Last edited by freddy.bike; 17-11-09, 09:17.

Comment

• Font Size
                                [quote=freddy.bike;5751440]
                                Originally posted by GMR View Post
                                Il mondo del lavoro st? cambiando, quindi, o il gommista sotto casa si adegua, adeguarsi vuol dire, montare anche le gomme prese su internet (perch? molti lo fanno a bocca storta o a prezzi fuori dal normale...) oppure prende in considerazione (visto le pagano meno che dal rappresentante) e montartle al cliente

Non ? che puoi riscrivere che non c ho capito n? mazza???

Comment

X
                                Working...
                                X