Originally posted by StarDevil
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto sono ladri i gommisti?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Devilman View Posto forse un normale gommista non ha il giro che pu? avere uno che vende in rete....
E, oltretutto, tende a voler incassare per non chiuder baracca....
Il mercato dice che si va dove conviene...
Per 10 che le compran in rete ne trovi 2 che van sotto casa e il gommaro con quelli campa...
Senza scomodar la lelezia.... I listini delle gomem son falsi come giuda
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi ma a entrambi il prezzo ? quello. solo che uno le vende a 230 e l'altro a 350.. ora.. quale passaggio mi sono (evidentemente) perso?
Se poi ci metti pure che, teoricamente, in rete parecchi fan solo compravendita e al max anno un magazzino per lo stock.... Le spese di gestione son ben diverse dall'avere una officina...
Se ci aggiungi che il gommarolo sotto casa compera tramite rappresentanti (minimo 1 altro che ci fa la cresta oltre a lui) vedi subito come esce il prezzo.
Mi ripeto dicendo che i prezzi delle gomme, vedendo i listini, son falsi!
Vuoi un esempio scemo (restando sempre nellos tesso ambito) il acquisto da un rivenditore dei prodotti (non son gomme ma son della stessa famiglia) e li pago meno che dal fabbricante .
Inbteressante, comunque, veder che son tutti ladri quando lavorano e poi tutti bastardi perch? pagan poco i dipendenti
Saran contenti i boci dai gommisti di saper che devon lavorar a gratis
Comment
-
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by StarDevil View PostOggi ho chiesto per curiosit? ad un gommista quanto mi passa le D209 GP racer.... mi spara: "si allora con lo sconto 390? la coppia, incluso montaggio"!!!
Per la cronaca su internet le prendo 215? spedite!!
Comment
-
Il mondo del lavoro stà cambiando, quindi, o il gommista sotto casa si adegua, adeguarsi vuol dire, montare anche le gomme prese su internet (perchè molti lo fanno a bocca storta o a prezzi fuori dal normale...) oppure prende in considerazione la chiusura...
Brutto da dire, ma purtroppo è così...
Comment
-
Originally posted by GMR View PostIl mondo del lavoro stà cambiando, quindi, o il gommista sotto casa si adegua, adeguarsi vuol dire, montare anche le gomme prese su internet (perchè molti lo fanno a bocca storta o a prezzi fuori dal normale...) oppure prende in considerazione la chiusura...
Brutto da dire, ma purtroppo è così...Last edited by freddy.bike; 17-11-09, 09:17.
Comment
-
[quote=freddy.bike;5751440]Originally posted by GMR View PostIl mondo del lavoro st? cambiando, quindi, o il gommista sotto casa si adegua, adeguarsi vuol dire, montare anche le gomme prese su internet (perch? molti lo fanno a bocca storta o a prezzi fuori dal normale...) oppure prende in considerazione (visto le pagano meno che dal rappresentante) e montartle al cliente
Non ? che puoi riscrivere che non c ho capito n? mazza???
Comment
X
Comment