Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ? andato a sentire i massive attack?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi di voi ? andato a sentire i massive attack?

Io era al palasharp. Fantasticooo
    Da tempo volevo sentirli dal vivo.
    Un viaggio totale

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    Io era al palasharp. Fantasticooo
    Da tempo volevo sentirli dal vivo.
    Un viaggio totale

Comment

• Font Size
      jamaican aroma

Comment

• Font Size
        cmq se quello schermo dietro lo tenessero libero da messaggi politici propagandistici sarebbe meglio e ci farebbero una figura migliore....ci prendono per babbei!
        Last edited by Rexxx; 16-11-09, 20:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          cmq se quello schermo dietro lo tenessero libero da messaggi politici propagandistici sarebbe meglio e ci farebbero una figura migliore....ci prendono per babbei!
          - ?

Comment

• Font Size
            - ?

No niente è un pensiero che mi passava per la testa,
            se vado a sentire un concerto è perchè mi voglio rilassare, voglio staccare, sentire la mia musica preferita immersa in uno spettacolo di luci, i bassi addosso..

Siccome sono già abbastanza aggiornato sui fatti che accadono nel mondo, trovarmi al concerto, le scritte che passano dietro su Mills e il premier o il Caso cucchi , la palestina libera, l'inquinamento del mondo, proprinate da due inglesi di Bristol che in pratica gliene può fregare di meno di quello che succede qui in italia (/poi voglio vedere negli altri paesi dove vanno in tournè che scrivono), mi stà altamente sulle balle, mi sà di ipocrita e "pilotato", perchè mi rifiuto di pensare che i massive attack abbiano bisogno di cercare ulteriori consensi facendo passare i messaggi politici....
            Last edited by Rexxx; 16-11-09, 22:52.

Comment

• Font Size
              No niente ? un pensiero che mi passava per la testa,
              se vado a sentire un concerto ? perch? mi voglio rilassare, voglio staccare, sentire la mia musica preferita immersa in uno spettacolo di luci, i bassi addosso sul corpo e il brivido della massa di gente che ha i miei stessi gusti, che si diverte..

Siccome sono gi? abbastanza aggiornato sui fatti che accadono nel mondo, trovarmi al concerto, le scritte che passano dietro su Mills e il premier o il Caso cucchi , la palestina libera, l'inquinamento del mondo, proprinate da due inglesi di Bristol che in pratica gliene pu? fregare di meno di quello che succede qui in italia (/poi voglio vedere negli altri paesi dove vanno in tourn? che scrivono), mi st? altamente sulle balle, mi s? di ipocrita e "pilotato", perch? mi rifiuto di pensare che i massive attack abbiano bisogno di cercare ulteriori consensi facendo passare i messaggi politici....
              Purtroppo non so molto. conosco solo un po' il caso chucchi e quindi prendo come tale il messaggio : Verita' su chucchi.Cio? ? un'idea condivisibile. Per il resto non me ne intendo,ma non escudo ci possa essere dell'ipocrisia...ormai dove non c'?.
              Per il resto,la musica dei massime non la trovo del tutto rilassante,cio? in parte si,o almeno da un lato... a me pare musica comuque sfogante ma nello stesso tempo abbastanza cupa.

Comment

• Font Size
                Purtroppo non so molto. conosco solo un po' il caso chucchi e quindi prendo come tale il messaggio : Verita' su chucchi.Cio? ? un'idea condivisibile. Per il resto non me ne intendo,ma non escudo ci possa essere dell'ipocrisia...ormai dove non c'?.
                Per il resto,la musica dei massime non la trovo del tutto rilassante,cio? in parte si,o almeno da un lato... a me pare musica comuque sfogante ma nello stesso tempo abbastanza cupa.

Ho scritto rilassarmi nel senso di "ricrearmi", per es. andare in moto mi rilassa, ma non vuol dire che dado in trans meditativa e vado a 4km/h

Cmq ho appena scritto ai Massive dal loro portale ,di fare meno gli impegnati con quei messaggi politicamente corretti...

Comment

• Font Size
                  Ho scritto rilassarmi nel senso di "ricrearmi", per es. andare in moto mi rilassa, ma non vuol dire che dado in trans meditativa e vado a 4km/h

Cmq ho appena scritto ai Massive dal loro portale ,di fare meno gli impegnati con quei messaggi politicamente corretti...
                  ahahhaha .

Comment

• Font Size
                    cmq ci sono certe loro canzoni che sono ancora da paura, anche se sono passati quasi 20anni...

Comment

• Font Size
                      Rexxx, secondo me dovresti bannarli i Massive Attack

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Milk_it View Post
                        Rexxx, secondo me dovresti bannarli i Massive Attack
                        se scontatissimo peggio delle moto dell' aprilia...

Comment

• Font Size
                          comunque che suoni. Caxxo!
                          Ho voglia di concerti,spero ci sia qualcosa di bello anche tra non molto.
                          Ho dato un occhio ma non vedo concerti che mi ispirano
                          Intanto spero di vedere i deftones dal vivo prima o poi

Comment

X
                          Working...
                          X