Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? su TGCOM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    no!! dico che la mia frase era generica e non riferita ad alcuno, ma a una condizione generale!!

? una mia OPINIONE, e se vi siete sentiti offesi sono affari vostri.

ma fate come cavolo vi pare...
    Mmh no non ci siamo capiti Vale84 .

Lungi da me il fatto che tu possa avere la capacit? di offendermi ... solo che mi piacerebbe vedere fino a che punto riesci ad arrivare .

Dunque in questo topic hanno scritto :

dj crush 17
    Vale_84 17
    sgamino81 11
    Lele-R1-Crash 11
    TuonoBlack 10
    giova3419 8
    nyko683 7
    fiddler_jones 6
    Zul 6
    FIloGhemEnO 4
    Toledo 3
    Sradicatore 3
    |KC| 3
    alepan 1
    ladyduke 1
    Ayrton 1
    panteranera 1
    hal1969it 1
    pierry 1
    Scorpion 1
    facssss 1
    Ste___86 1
    emassi78 1
    terremoto 1
    desmoone 1
    flydive 1
    Scrivendo "ignoranza" a chi di noi ti riferivi ?

Non pu? essere "in generale" in quanto hai proprio scritto : "quanta ignoranza che ho visto" quindi ? per forza contenuta in questo topic l'ignoranza che tu hai visto .

Sei sostenitrice della lingua Italiana quindi non penso ci possano essere fraintendimenti

Poi ... se non vuoi rispondere fai pure ... ma non sarebbe una bella dimostrazione di autorevolezza dei titoli che elargisci

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Mmh no non ci siamo capiti Vale84 .

Lungi da me il fatto che tu possa avere la capacit? di offendermi ... solo che mi piacerebbe vedere fino a che punto riesci ad arrivare .

Dunque in questo topic hanno scritto :

Scrivendo "ignoranza" a chi di noi ti riferivi ?

Non pu? essere "in generale" in quanto hai proprio scritto : "quanta ignoranza che ho visto" quindi ? per forza contenuta in questo topic l'ignoranza che tu hai visto .

Sei sostenitrice della lingua Italiana quindi non penso ci possano essere fraintendimenti

Poi ... se non vuoi rispondere fai pure ... ma non sarebbe una bella dimostrazione di autorevolezza dei titoli che elargisci
      se vuoi capire, capisci che io non mi riferivo a nessuno, ma ad un'idea.
      d'altro canto, anche io sono ignorante sotto certi punti di vista e meno sotto altri, no?

bene. il punto in cui arrivo ? questo. io ho detto il mio punto di vista e non devo dare ulteriori spiegazioni.

comprendi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        se vuoi capire, capisci che io non mi riferivo a nessuno, ma ad un'idea.
        d'altro canto, anche io sono ignorante sotto certi punti di vista e meno sotto altri, no?

bene. il punto in cui arrivo ? questo. io ho detto il mio punto di vista e non devo dare ulteriori spiegazioni.

comprendi?
        Immaginavo

Bonne journ?e mademoiselle

Comment

• Font Size
          Se tra gli ignoranti ci son pure io ditelo pure non mi offendo al max mi ribalto dalla sedia visto che con persone omosessuali ci ho trascorso la mia intera esistenza e che so, quando dico che non centra l' ambiente che ci circonda ,di essere nel giusto
          Poi se uno per sentito dire o perchè così a visto in tv mi viene a dare dell ignorante bhe la cosa non mi tange minimamente
          Solo dico prima di sparare sentenze bisogna almeno conoscere bene di cosa si sta parlando

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            Se tra gli ignoranti ci son pure io ditelo pure non mi offendo al max mi ribalto dalla sedia visto che con persone omosessuali ci ho trascorso la mia intera esistenza e che so, quando dico che non centra l' ambiente che ci circonda ,di essere nel giusto
            Poi se uno per sentito dire o perchè così a visto in tv mi viene a dare dell ignorante bhe la cosa non mi tange minimamente
            Solo dico prima di sparare sentenze bisogna almeno conoscere bene di cosa si sta parlando
            Si , su questo concordo . Penso che non sempre l'omosessualità sia condizionata o scatenata dall'ambiente in cui si vive .

Ma si discuteva sulla normalità o meno di questa "caratteristica" ed io , in particolare , esprimevo il dissenso su questo continuo ostentare l'omosessualità .

Difatti Tuonoblack ha evidenziato uno dei punti che più mi fanno pensare che i Gay siano estremamente fuori luogo nell'ostentare cosi a sproposito : caspita si parla solo di gay oggi giorno !!!!!!!!!!

Che facciano quel ceh vogliono ... ma che se ne stiano in privata sede ........................
            Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-09, 11:02.

Comment

• Font Size
              Si , su questo concordo . Penso che non sempre l'omosessualit? sia condizionata o scatenata dall'ambiente in cui si vive .

Ma si discuteva sulla normalit? o meno di questa "caratteristica" ed io , in particolare , esprimevo il dissenso su questo continuo ostentare l'omosessualit? .

Difatti Tuonoblack ha evidenziato uno dei punti che pi? mi fanno pensare che i Gay siano estremamente fuori luogo nell'ostentare cosi a sproposito : caspita si parla solo di gay oggi giorno !!!!!!!!!!

Che facciano quel ceh vogliono ... ma che se ne stiano in privata sede ........................
              Si va di moda in questo periodo o meglio andava visto che ora a farla da padrone sono i trans , li propinano ovunque
              che poi vedo molti che per far successo vedi tv arrivano a fingere di essere omosessuali

Comment

• Font Size
                Si , su questo concordo . Penso che non sempre l'omosessualit? sia condizionata o scatenata dall'ambiente in cui si vive .

Ma si discuteva sulla normalit? o meno di questa "caratteristica" ed io , in particolare , esprimevo il dissenso su questo continuo ostentare l'omosessualit? .

Difatti Tuonoblack ha evidenziato uno dei punti che pi? mi fanno pensare che i Gay siano estremamente fuori luogo nell'ostentare cosi a sproposito : caspita si parla solo di gay oggi giorno !!!!!!!!!!

se ne parla perche sono solitamente discriminati!

in passato/ed ancora oggi fu cosi per etnie, religioni, razze

Comment

• Font Size
                  Si va di moda in questo periodo o meglio andava visto che ora a farla da padrone sono i trans , li propinano ovunque
                  che poi vedo molti che per far successo vedi tv arrivano a fingere di essere omosessuali
                  certo ma magari si puo cogliere l'occasione per capre meglio chi sono, come sono giudicati ecc ecc

sinceramente fino a qualche anno fa non sapevo manco della loro esistenza...
                  boh a volte secondo me, arricchisce provare a capire conoscere cosa sono, perche sono cosi ecc ecc...

ovvio se si parla di programmini del cavolo tipo domenica 5, che ci sia un trans un gay o na coppia etero.... sicuramente il livello di informazione sara' sempre scadente....
                  ma il fatto che fossero in molti programmi di approfondimento, mi ha fatto sicuramente capire/conoscere certio esseri a me ignoti.

nonsotatne sessualmente di certo non mi attizzino, anzi tutt'altro

Comment

• Font Size
                    Io credo di aver capito cosa dice Vale84.

Lei parla di "ignoranza" - ma non in senso offensivo, non c'? un dovere di informarsi su questo - nel senso di non conoscenza riferito al comportamento degli omosessuali.

Da questa ignoranza discende, come spesso accade al genere umano, la diffidenza, a volte la paura, e comunque il rifiuto, e talvolta l'odio.

Io invece ho concordato sull'ignoranza, ma mi riferivo alla ignoranza delle cause, cio? di ci? che determina l'omosessualit?. Ambiente ? Genetica ? Frequentazioni ? noia ? vizio ? ormoni ? ecc. ecc.

E' vero oggi si prla spesso di omessuali, ma per alcuni motivi: perch? ci sono stati casi di cronaca nera (pestaggi a Roma, a Firenze, ecc,ecc.), perch? ci sono stati casi di cronaca politica attinenti (Marrazzo), e poi perch?, secondo me, inizia gi? quello che dicevo in un altro topic: la proposta, per ora minimale, subdola, poco evidente, a questa nuova forma di consumo.

Con l'omosessualit? diffusa si avr? un raddoppio di tuto ci? che oggi passa nel commercio etero, e cio? una quantit? ENORME, di merce: vestiario, moda, cosmetica, chat, sms, auguri, cene, festeggiamenti ecc. ecc. ecc.

E' triste, ma mi pare che il commercio stia stendendo la sua nera ala anche sul sesso .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post

Lei parla di "ignoranza" - ma non in senso offensivo, non c'? un dovere di informarsi su questo - nel senso di non conoscenza riferito al comportamento degli omosessuali.

Da questa ignoranza discende, come spesso accade al genere umano, la diffidenza, a volte la paura, e comunque il rifiuto, e talvolta l'odio.

Io invece ho concordato sull'ignoranza, ma mi riferivo alla ignoranza delle cause, cio? di ci? che determina l'omosessualit?. Ambiente ? Genetica ? Frequentazioni ? noia ? vizio ? ormoni ? ecc. ecc.

E' vero oggi si prla spesso di omessuali, ma per alcuni motivi: perch? ci sono stati casi di cronaca nera (pestaggi a Roma, a Firenze, ecc,ecc.), perch? ci sono stati casi di cronaca politica attinenti (Marrazzo), e poi perch?, secondo me, inizia gi? quello che dicevo in un altro topic: la proposta, per ora minimale, subdola, poco evidente, a questa nuova forma di consumo.

Con l'omosessualit? diffusa si avr? un raddoppio di tuto ci? che oggi passa nel commercio etero, e cio? una quantit? ENORME, di merce: vestiario, moda, cosmetica, chat, sms, auguri, cene, festeggiamenti ecc. ecc. ecc.

E' triste, ma mi pare che il commercio stia stendendo la sua nera ala anche sul sesso .....
                      Non ti seguo

Comment

• Font Size
                        quoto tutto!
                        anche io interpretavo sia "l'ignoranza" di vale cosi

e condivido il tuo discorso sul mercato odierno, e il tuo discorso sui fatti di cronaca. e magari questo parlarne di piu potrebbe sensibilizzare la gente (anche se non mi sembra lo voglia) sul non discriminarli.

ma tant'e' ad ogni epoca ci sono razze religioni ecc discriminate.

Originally posted by Zul View Post

Comment

• Font Size
                          Non ti seguo
                          Non ? chiaro ?

Ok, cerco di chiarire quello che volevo dire, ma non farmi aumentare troppo il numeratore su questo topic .....

Il sesso muove grandissima parte del commercio: non credo di dover fare eempi, ma, via, in ordine RIGOROSAMENTE casuale chirurgia estetica, massaggi, lampade, cene, cure, fidanzamenti, matrimoni, regali, ecc. ecc.

Ora immagina che tutto questo si raddoppi ...

E questo non ? un caso: tempo fa c'era una sociologa americana che diceva che fra qualche decennio l'umanit? sar? perfettamente bi-sessuale (e lei gi? si era adeguata ... ).

Io non credo affatto che sar? cos?, ma l'industria e il commercio faranno i tutto perch? ci? succeda. Per ora c'? la festa del gay pride. Tra un po' ci sar? sicuramente la festa per il trans-pride.

Poi ci saranno negozi specializzati per abbigliamento, ecc. ecc., dedicate al sempre pi? numeroso pubblico di ............. clienti !

Comment

• Font Size
                            ma quindi io che faccio massaggi, lampade, cene, cure, fidanzamenti, regali, ecc. ecc.
                            Sono gay?
                            o i gay lo fanno solo ora?

Comment

• Font Size
                              ma quindi io che faccio massaggi, lampade, cene, cure, fidanzamenti, regali, ecc. ecc.
                              Sono gay?
                              o i gay lo fanno solo ora?
                              semplicemente col tempo
                              son meno discriminati
                              se ne vergognano meno
                              e sono piu lorostessi
                              quindi muovono indubbiamente diversi soldi, nella loro cura nei loro acquisti
                              eccecc

Comment

• Font Size

normalit? intesa come maggioranza ? un conto, per esempio chi ? destro ? normale e chi ? mancino ? anormale, chi gira in auto ? normale, chi gira in moto no(anche se questa ? una scelta, non ? nei propri geni),chi ama il caldo ? normale chi ama il freddo ? anormale.queste cose son lecite ma dire a un mancino che ? malato o sbagliato non ? per niente corretto.
                                la natura vuol prcreare, ma essere omosessuali ? nella natura dell'animale che lo ?, non ? una malattia ma effettivamente una diversit?.
                                visto che non ? un problema non vedo perch? non possono esserci pubblicit? per gay ed essere coppie come lo sono le coppie etero

Comment

X
                                Working...
                                X