Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicit? su TGCOM
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpero vivamente non sia veritiero il "chi tace acconsente" ... altrimenti davvero ignoranza o meno , non ci sarebbe pi? nulla da fare per salvare questa societ? allo sbandoOriginally posted by Vale_84 View Poststai tranquillo, tanto alla fine moriremo tutti
di sicuro se andiamo avanti cos? moriremo primaLast edited by TuonoBlack; 19-11-09, 09:25.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostNo, io non mi prodigo affartto, e ho solo confermato l'opinione di Vale84 che c'? tanta ignoranza, ma io perlomeno dicevo ignoranza in generale !!!
E infatti, come dicevo, il motivo dell'omofobia - per me - NON E' L'IGNORANZA !!!
Quello che voi ritenete "cultura" io lo reputo "stortura" e quello che io reputo "anormalit?" voi invece la reputate normale
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Poststai tranquillo, tanto alla fine moriremo tutti
Suvvia impegnati !
Io comunque me ne defilo da questo topic ... offende la mia ignoranza il solos criverci dentroLast edited by Lele-R1-Crash; 19-11-09, 09:26.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUna intelligente come te che vede tanta ignoranza in giro non riesce a partorire qualcosa di meglio ?
Suvvia impegnati !
E mi rammaricavo dei tempi passati in cui la natura seguiva il suo corso senza dover per forza vedersi propinare tutte ste informazioni da internet e le cose le si imparava/conosceva passo passo
da li a dare del omofobo e altro il passo è stato breve... perchè è tutto normale e naturaleLast edited by TuonoBlack; 19-11-09, 09:30.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUna intelligente come te che vede tanta ignoranza in giro non riesce a partorire qualcosa di meglio ?
Suvvia impegnati !
Io comunque me ne defilo da questo topic ... offende la mia ignoranza il solos criverci dentro
ci? che volevo dire l'ho gi? detto, quindi mi defilo anche io con quella bellissima frase in cui cocis docet
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postnyko...lascia perdere.
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
ma soprattutto io ho visto tanta ignoranza....
lucerna del diritto
aurora surgens
il nostro Irnerio
ho sempre espresso il mio modo di vedere e di pensare senza scavalcare nessuno, non dandomi per "portatore di verità assolute" e con rispetto verso tutti
mi hai detto del Mulo, del sordo e dell'ignorante
mi metterei al tuo livello dandoti della vacca, della cieca e della capra (alla Sgarbi)....ma mi tiro fuori!Last edited by dj crush; 19-11-09, 10:33.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostL'omosessualit? esiste fin dall alba dei tempi nell essere umano
Quindi io trovo normale visto che non ? una cosa eccezionale che una piccola ,che poi girando su sto forum nemmeno troppo piccola , percentuale di persone sia attratta dallo stesso sesso .
anceh gli handicappati sono sempre esistiti ed allora???sono normali anche loro?
con tutto il rispetto, si intende e non transigo si pensi diversamente
Comment
-
Originally posted by dj crush View Poste meno male che ci sei tu
lucerna del diritto
aurora surgens
il nostro Irnerio
ho sempre espresso il mio modo di vedere e di pensare senza scavalcare nessuno, non dandomi per "portatore di verit? assolute" e con rispetto verso tutti
mi hai detto del Mulo, del sordo e dell'ignorante
mi metterei al tuo livello dandoti della vacca, della cieca e della capra (alla Sgarbi)....ma mi tiro fuori!
e chi ha detto che io sono un d10 che sa tutto???
mi spiace ma vacca, cieca e capra puoi darle a qualcun altra....perch? se ti sei sentito offeso ? solo perch? evidentmente hai la coda di paglia.
ma pensa te... non ho proprio parole.
Comment
-
Ahah Vale84 sei uno spettacolo
Allora visto che tutti abbiamo al coda di paglia ... avresti la schiettezza di fare i nomi di coloro che hanno partecipato a questo topic ed ai quali ti riferivi quando hai decretato il termine "ignorante" ?
Vediamo se indovino ... direi che non ne vale la pena o qualcosa di simileLast edited by Lele-R1-Crash; 19-11-09, 10:39.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postma quando mai ho fatto nomi, caxxo!!!
e chi ha detto che io sono un d10 che sa tutto???
mi spiace ma vacca, cieca e capra puoi darle a qualcun altra....perchè se ti sei sentito offeso è solo perchè evidentmente hai la coda di paglia.
ma pensa te... non ho proprio parole.
dopo l'arte dell'arrampicata sullo specchio dell'altro topic, adesso passiamo a quella del lacio del sasso con seguente rimozione della manoLast edited by dj crush; 19-11-09, 10:42.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAhah Vale84 sei uno spettacolo
Allora visto che tutti abbiamo al coda di paglia ... avresti la schiettezza di fare i nomi di coloro che hanno partecipato a questo topic ed ai quali ti riferivi quando hai decretato il termine "ignorante" ?
Vediamo se indovino ... direi che non ne vale la pena o qualcosa di simile
? una mia OPINIONE, e se vi siete sentiti offesi sono affari vostri.
ma fate come cavolo vi pare...
Comment
-
sentite,
visto che vi siete sentiti offesi, mi spiace aver toccato la vostra immensa sensibilità
la prossima volta che scriverete la vostra opinione vi darò sempre ragione.
ok?
chiudiamola li, va...
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postsentite,
visto che vi siete sentiti offesi, mi spiace aver toccato la vostra immensa sensibilit?
la prossima volta che scriverete la vostra opinione vi dar? sempre ragione.
ok?
chiudiamola li, va...
Comment
X
Comment