Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? su TGCOM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    scusa...ma cosa centra la sieropositivit??
    ancora ad abbinare aids a gay?
    ma volete prendere delle notizie pi? recenti e vedere la diffusione del virus soprattutto nelle discoteche tra etero?
    eddai...quanta ignoranza.
    se il primario dell'ospedale ti deve operare urgentemente perch? tu rischi la vita, non credo che tu vada a dire "no, quello ? gay, mica mi faccio toccare"
    e soprattutto un gay non ci prova con tutto il mondo...

mi chiedo cosa possono avervi fatto queste persone per provare tutto questo odio e questo schifo.
    L'abbinamento gay e sieropositivit? ? stato fatto, per anni, proprio dal Ministero

Ingoranza ? Forse, ma quella di chi non conosce questo abbinamento, che ci ? stato propinato per anni e anni

Che poi un medico ospedaliero o un infermiere che siano sieropositivi siano sollevati dal contatto con i pazienti, questo credo che sia un fatto certo

Ad ogni modo, visto che su DDG ci sono rappresentanti di entrambe le categorie, basta chiedere a loro, e io mi rimetto a quanto dicono.

Che mi hanno fatto gli omo ? Niente !

Hai letto il mio messaggio ? Be', forse non troppo bene: nessuna critica al valore del video !

E infatti io non sono affatto omofobo

Probabilmente, perci?, ti riferivi certamente ad altri ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      PS. non ci credo che sia una cosa voluta dalla natura
      non l'hai scritto nei geni, nel dna
      sono solo sensazioni ed emozioni, convinzioni che ti fai nel percorso della vita..
      tutto qui!
      A parte la presunzione di aver capito cose di cui nessuno studioso è ancora certo, la mia considerazione è: appunto, e allora? Perché vanno osteggiate queste emozioni/sensazioni?!? Per far piacere a chi???

A me onestamente tutta sta storia dei gay, etero, cazzi e lazzi mi ha un pò rotto le balle...Ogni tanto esce qualcosa che richiama l'attenzione e via l'antica diatriba fatta di pagine e pagine riempite su DDG...

Ma io non la capisco, veramente. Già mi sta sul ***** che si debbano definire le persone: uno etero, l'altro gay, l'altro bisex e così via, tipica schematizzazione pragmatica di derivazione anglosassone, cultura nella quale c'è bisogno di chiamare ogni cosa col proprio nome fino anche ai cd. (traduzione) "culi a chiamata", ovvero le persone che si chiamano per fare un pò di sesso quando se ne ha voglia (amici, conoscenti dei quali si ha il numero)...In italiano non hanno una definizione (al limite si dice: "che culo che ho una persona da scopare quando voglio" ma non c'è una definizione vera e propria, in USA s&#236.

Ecco, queste schematizzazioni mi stanno estremamente sul ***** e vale ovviamente per chiunque le faccia, quindi anche per i gay quano dividono il mondo tra "gay" ed "etero".

Ma *****, come si fa a ragionare così, siamo persone!!! Siamo esseri complessi, non siamo solo bianchi o neri ed anche all'interno di queste presunte categorie (che, ripeto, ancora non ho capito perché si creino) ci sono differenze enormi!!! Anzi, ci sono milioni di possibilità perché ogni persona è unica!

Ma che ***** ce ne fregherà mai di cosa si fa a letto ed ancor di più di giudicare qualcuno per questi motivi??? Sulla base di cosa?!?

L'atto sessuale è la più genuina ed autentica espressione di sé. Ma cosa ***** pensate che me ne freghi di sapere se io ho quegli istinti/voglie/desideri/passioni per via dei miei geni o delle esperienze o dell'immagine sul sito del TGCom??? IO ADESSO SONO QUESTO. Punto e basta, piaccia o no.

Che un soggetto X (e non parlo di DJCrush, parlo di chiunque pensi una cosa del genere) possa arrogarsi il diritto di dire che determinati soggetti che hanno determinati comportamenti sono malati è semplicemente ridicolo.

Semplicemente perché secondo me alla fine queste persone non riuscirebbero neppure ad individuare i comportamenti da accettare o condannare....

Se poi guardiamo alle argomentazioni (tipo spiegare al figlio che il micino va con la micina, ecc... E quando vede un micino o un cane o quello che volete che si incula un altro cosa gli si dice al proprio figlio?!?)...

P.S.: Anch'io non bevo, non fumo (qualche cannetta in Erasmus sì ma poi basta), non ho mai cornificato alcuna mia ragazza, oltretutto sono sposato ed ho un figlio ma non c'entra, non è questo il discrimine...
      Last edited by giova3419; 17-11-09, 13:49.

Comment

• Font Size
        questo come fai a dirlo????
        tu non sai cosa mi tocca sopportare in palestra....ed io non rispondo mai in modo offensivo di sgarbato...
        come faccio a dirlo?
        conosco un po' di lesbiche che pi? che farmi capire il loro interesse non hanno fatto assolutamente nulla nel momento in cui ho fatto capire loro che io sono etero.

fine...
        lo stesso mi accade quando alcuni ragazzi ci provano ed io dico che non mi interessano.

stop!!
        ah ma forse voi ometti non siete abituati ad avere molte donne che ci provano con voi

noi donnine invece abbiamo quasi sempre dei mosconi che ronzano intorno ^^

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          L'abbinamento gay e sieropositivit? ? stato fatto, per anni, proprio dal Ministero

Ingoranza ? Forse, ma quella di chi non conosce questo abbinamento, che ci ? stato propinato per anni e anni
          so benissimo dell'abbinamento gay/aids fatto tempo fa...e fortunatamente le cose sono cambiate, non pensi?

Comment

• Font Size
            no spet perche ora uno diventa gay in base alla famiglia
            ho giusto giusto una decina di esempi di gente che conosco e che frequento quotidianamente per smontare questa teoria
            Last edited by nyko683; 17-11-09, 13:53.

Comment

• Font Size
              so benissimo dell'abbinamento gay/aids fatto tempo fa...e fortunatamente le cose sono cambiate, non pensi?
              Non ? qusto il punto, forse, o certamente, le cose sono cambiate, ma l'errore, per me, ? che di tutto l'universo mondo sono andati a cercare, tra i benefattori del genere umano, quelli da cui si pretende, pi? che da altri, qualcosa che non danneggi la salute: non ti fa ridere questo ?

A me si, ma ripeto, nulla contro gli omo, e circa il video: bella voce dello speaker !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                A parte la presunzione di aver capito cose di cui nessuno studioso ? ancora certo, la mia considerazione ?: appunto, e allora? Perch? vanno osteggiate queste emozioni/sensazioni?!? Per far piacere a chi???

A me onestamente tutta sta storia dei gay, etero, cazzi e lazzi mi ha un p? rotto le balle...Ogni tanto esce qualcosa che richiama l'attenzione e via l'antica diatriba fatta di pagine e pagine riempite su DDG...

Ma io non la capisco, veramente. Gi? mi sta sul ***** che si debbano definire le persone: uno etero, l'altro gay, l'altro bisex e cos? via, tipica schematizzazione pragmatica di derivazione anglosassone, cultura nella quale c'? bisogno di chiamare ogni cosa col proprio nome fino anche ai cd. (traduzione) "culi a chiamata", ovvero le persone che si chiamano per fare un p? di sesso quando se ne ha voglia (amici, conoscenti dei quali si ha il numero)...In italiano non hanno una definizione (al limite si dice: "che culo che ho una persona da scopare quando voglio" ma non c'? una definizione vera e propria, in USA s?).

Ecco, queste schematizzazioni mi stanno estremamente sul ***** e vale ovviamente per chiunque le faccia, quindi anche per i gay quano dividono il mondo tra "gay" ed "etero".

Ma *****, come si fa a ragionare cos?, siamo persone!!! Siamo esseri complessi, non siamo solo bianchi o neri ed anche all'interno di queste presunte categorie (che, ripeto, ancora non ho capito perch? si creino) ci sono differenze enormi!!! Anzi, ci sono milioni di possibilit? perch? ogni persona ? unica!

Ma che ***** ce ne fregher? mai di cosa si fa a letto ed ancor di pi? di giudicare qualcuno per questi motivi??? Sulla base di cosa?!?

L'atto sessuale ? la pi? genuina ed autentica espressione di s?. Ma cosa ***** pensate che me ne freghi di sapere se io ho quegli istinti/voglie/desideri/passioni per via dei miei geni o delle esperienze o dell'immagine sul sito del TGCom??? IO ADESSO SONO QUESTO. Punto e basta, piaccia o no.

Che un soggetto X (e non parlo di DJCrush, parlo di chiunque pensi una cosa del genere) possa arrogarsi il diritto di dire che determinati soggetti che hanno determinati comportamenti sono malati ? semplicemente ridicolo.

Semplicemente perch? secondo me alla fine queste persone non riuscirebbero neppure ad individuare i comportamenti da accettare o condannare....

Se poi guardiamo alle argomentazioni (tipo spiegare al figlio che il micino va con la micina, ecc... E quando vede un micino o un cane o quello che volete che si incula un altro cosa gli si dice al proprio figlio?!?)...

P.S.: Anch'io non bevo, non fumo (qualche cannetta in Erasmus s? ma poi basta), non ho mai cornificato alcuna mia ragazza, oltretutto sono sposato ed ho un figlio ma non c'entra, non ? questo il discrimine...
                per il primo
                mi sa di aver spiegato perch? sono malate queste persone...tutto ci? che ? contronatura ? una malattia, perch? non ? una cosa naturale
                tant? che un tempo era definita come malattia...ma a voler fare i moderni, ci? ? stato modificato con "modo di vivere o scelta di vita"
                io non mi attribuisco nessun diritto, ho solo evidenziato ci? che ? una oggettiva realt?
                non ? una cosa naturale, quindi ? una storpiatura della natura. malattia!

per il secondo...bhe, bella gatta da pelare (per restare in tema...ahahah). magari ? il momento di fare quel discorso o forse no...bho
                di sicuro ? difficile da spiegare....lo ? ancora di pi? se una coppia ? gay!

per il terzo, era detto in un contesto dicerso, dove si sottolineava come "pensarla all'antica" non sempre ? un male!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  no spet perche ora uno diventa gay in base alla famiglia
                  ho giusto giusto una decina di esempi di gente che conosco e che frequento quotidianamente per smontare questa teoria
                  tu non puoi conoscere le loro condizioni familiari più intime

gente che magari sembra normale non vuol dire che non abbia una condizione insostenibile in casa.

magari ha dei genitori che non li considerano, che li opprimono, che impediscono tutto a prescindere ecc ecc
                  questo non lo possiamo sapere, ma tutti i gay "che si raccontano" (e non ci sono pochi esempi data la continua vetrina di cui sopra) non hanno delle storie familiari facili (cosa che magari, all'apparenza, può non sembrare tale)
                  Last edited by dj crush; 17-11-09, 13:59.

Comment

• Font Size
                    come faccio a dirlo?
                    conosco un po' di lesbiche che più che farmi capire il loro interesse non hanno fatto assolutamente nulla nel momento in cui ho fatto capire loro che io sono etero.

fine...
                    lo stesso mi accade quando alcuni ragazzi ci provano ed io dico che non mi interessano.

stop!!
                    ah ma forse voi ometti non siete abituati ad avere molte donne che ci provano con voi

noi donnine invece abbiamo quasi sempre dei mosconi che ronzano intorno ^^
                    magari rimorchiassi anche solo il 10% di quelli che sono i gay che mi tiro dietro....sarei il nuovo Casanova!

per fortuna adesso la mia ragazza viene con me in palestra.....fiu'
                    Last edited by dj crush; 17-11-09, 14:00.

Comment

• Font Size
                      per il primo
                      mi sa di aver spiegato perch? sono malate queste persone...tutto ci? che ? contronatura ? una malattia, perch? non ? una cosa naturale
                      tant? che un tempo era definita come malattia...
                      Schematizzo (scusa se t'ho tagliato un p? il messagio ma il senso ? qui) e parto dal fondo: un tempo la Terra era piatta...

Per il resto, no, non lo hai minimamente spiegato. Hai detto che tutto ci? che ? contronatura ? una malattia (e gi? questa ? una cazzata perch? non capisco perch? le malattie non siano naturali...) e quindi l'omosessualit? ? una malattia ma non hai definitp ci? che per te ? natura o ? naturale e secondo me non sei in grado di farlo ma non per scarsa capacit? tua ma semplicemente perch? ? impossibile definire la natura nei termini in cui vorresti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Schematizzo (scusa se t'ho tagliato un p? il messagio ma il senso ? qui) e parto dal fondo: un tempo la Terra era piatta...

Per il resto, no, non lo hai minimamente spiegato. Hai detto che tutto ci? che ? contronatura ? una malattia (e gi? questa ? una cazzata perch? non capisco perch? le malattie non siano naturali...) e quindi l'omosessualit? ? una malattia ma non hai definitp ci? che per te ? natura o ? naturale e secondo me non sei in grado di farlo ma non per scarsa capacit? tua ma semplicemente perch? ? impossibile definire la natura nei termini in cui vorresti...
                        sai cosa mi diceva mio nonno da piccolo: "il vero sordo ? quello che non vuole sentire"
                        ora, rileggendo credo di aver espresso bene il concetto....ma se ci si ostina a far finta di non capirlo non posso fare altro....

ci provo l'ultima volta.
                        le malattie sono delle disfunzioni nel nostro organismo, in quanto tali, non lo fanno "funzionare" a dovere.
                        un corpo umano normalmente non ha la temperatura a 40 gradi, ? una disfunzione, tutti gli altri sani l'hanno a 36,5, va curata
                        altrettanto
                        un essere umano non ? attratto da quelli del suo stesso sesso, cos? ? la vita, la natura e tutti gli altri che ti circondano.
                        chi non la pensa in questo modo va contronatura, infatti non potr? procreare, quindi se ? contronatura ? malato e va curato

adesso mi sono spiegato?

quindi
                        temp corp essere sano --> 36,5, ma temp attuale 40 gradi, situazione non normale, malattia (febbre)

orientam sessuali essere sano --> persone del sesso opposto, ma piacciono persone del proprio sesso, situazione non normale, malattia

ooo
                        pi? di cos?!

Comment

• Font Size
                          ps: sono 15 min che dovrei dedicarmi solo a lavoro, per tal motivo, cordialmente saluto!

Comment

• Font Size
                            è vero...

i muli vedono solo le carote

Comment

• Font Size
                              tu non puoi conoscere le loro condizioni familiari pi? intime

gente che magari sembra normale non vuol dire che non abbia una condizione insostenibile in casa.

magari ha dei genitori che non li considerano, che li opprimono, che impediscono tutto a prescindere ecc ecc
                              questo non lo possiamo sapere, ma tutti i gay "che si raccontano" (e non ci sono pochi esempi data la continua vetrina di cui sopra) non hanno delle storie familiari facili (cosa che magari, all'apparenza, pu? non sembrare tale)
                              con uno di loro passavo giornate intere e moltissime volte dormivo pure da lui fino a 14-15 anni , andavo in vacanza con lui e la sua famiglia mi confidava tutto e anch io
                              Penso di conoscerlo bene
                              se lui ora ha un compagno e suo fratello una compagna ne deduco che non dipenda dall ambiente in cui uno vive
                              Gli altri hai ragione te non li conosco cos? intimamente ma anche loro si confidano spesso con me e ti posso assicurare che l ambiente non centra una fafa

Comment

• Font Size
                                che come il micio si accoppia con la micia per avere un micino, anche l'uomo si accoppia con la donna per avere un bambino.
                                Dunque tu fai sesso con tua moglie solo quando devi procreare, altrimenti non ? normale, giusto?

Comment

X
                                Working...
                                X