Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra un p? gli affideremo anceh la crescita di un neonato ? E' qui che bisogna arrivare ? Alla disintegrazione completa della famiglia e della moralit? ?
Spero vivamente non sia veritiero il "chi tace acconsente" ... altrimenti davvero ignoranza o meno , non ci sarebbe pi? nulla da fare per salvare questa societ? allo sbando
Spero vivamente non sia veritiero il "chi tace acconsente" ... altrimenti davvero ignoranza o meno , non ci sarebbe pi? nulla da fare per salvare questa societ? allo sbando
Una intelligente come te che vede tanta ignoranza in giro non riesce a partorire qualcosa di meglio ?
Suvvia impegnati !
Pensa che io dopo le prime due pagine pensavo di essere un idiota perchè mi preoccupavo di mio figlio bombardato da tutte queste pubblicità (tette o "culi" non fa differenza)
E mi rammaricavo dei tempi passati in cui la natura seguiva il suo corso senza dover per forza vedersi propinare tutte ste informazioni da internet e le cose le si imparava/conosceva passo passo
da li a dare del omofobo e altro il passo è stato breve... perchè è tutto normale e naturale
nyko...lascia perdere.
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
ma soprattutto io ho visto tanta ignoranza....
e meno male che ci sei tu
lucerna del diritto
aurora surgens
il nostro Irnerio
ho sempre espresso il mio modo di vedere e di pensare senza scavalcare nessuno, non dandomi per "portatore di verità assolute" e con rispetto verso tutti
mi hai detto del Mulo, del sordo e dell'ignorante
mi metterei al tuo livello dandoti della vacca, della cieca e della capra (alla Sgarbi)....ma mi tiro fuori!
L'omosessualit? esiste fin dall alba dei tempi nell essere umano
Quindi io trovo normale visto che non ? una cosa eccezionale che una piccola ,che poi girando su sto forum nemmeno troppo piccola , percentuale di persone sia attratta dallo stesso sesso .
ed ? sempre stata una storipatura...
anceh gli handicappati sono sempre esistiti ed allora???sono normali anche loro?
con tutto il rispetto, si intende e non transigo si pensi diversamente
e meno male che ci sei tu
lucerna del diritto
aurora surgens
il nostro Irnerio
ho sempre espresso il mio modo di vedere e di pensare senza scavalcare nessuno, non dandomi per "portatore di verit? assolute" e con rispetto verso tutti
mi hai detto del Mulo, del sordo e dell'ignorante
mi metterei al tuo livello dandoti della vacca, della cieca e della capra (alla Sgarbi)....ma mi tiro fuori!
ma quando mai ho fatto nomi, caxxo!!!
e chi ha detto che io sono un d10 che sa tutto???
mi spiace ma vacca, cieca e capra puoi darle a qualcun altra....perch? se ti sei sentito offeso ? solo perch? evidentmente hai la coda di paglia.
Allora visto che tutti abbiamo al coda di paglia ... avresti la schiettezza di fare i nomi di coloro che hanno partecipato a questo topic ed ai quali ti riferivi quando hai decretato il termine "ignorante" ?
Vediamo se indovino ... direi che non ne vale la pena o qualcosa di simile
ma quando mai ho fatto nomi, caxxo!!!
e chi ha detto che io sono un d10 che sa tutto???
mi spiace ma vacca, cieca e capra puoi darle a qualcun altra....perchè se ti sei sentito offeso è solo perchè evidentmente hai la coda di paglia.
ma pensa te... non ho proprio parole.
evidentemente non sono ilsolo che si è sentito accusato, a fortiori che le tue risposte erano conseguenti (se non immediate, nel contesto della discussione sicuro si) alle mie
dopo l'arte dell'arrampicata sullo specchio dell'altro topic, adesso passiamo a quella del lacio del sasso con seguente rimozione della mano
Allora visto che tutti abbiamo al coda di paglia ... avresti la schiettezza di fare i nomi di coloro che hanno partecipato a questo topic ed ai quali ti riferivi quando hai decretato il termine "ignorante" ?
Vediamo se indovino ... direi che non ne vale la pena o qualcosa di simile
no!! dico che la mia frase era generica e non riferita ad alcuno, ma a una condizione generale!!
? una mia OPINIONE, e se vi siete sentiti offesi sono affari vostri.
visto che vi siete sentiti offesi, mi spiace aver toccato la vostra immensa sensibilità
la prossima volta che scriverete la vostra opinione vi darò sempre ragione.
visto che vi siete sentiti offesi, mi spiace aver toccato la vostra immensa sensibilit?
la prossima volta che scriverete la vostra opinione vi dar? sempre ragione.
ok?
chiudiamola li, va...
ok, cos? appagher? ampiamente il mio vacillante ego
Comment