Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicit? su TGCOM
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by TuonoBlack View Postquesta l'home page di pochi minuti fa..... cosa ne pensate?
ragazzi GAYARDI di DDG
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! Che se ne stessero nelle loro vite ! PErchè ci deovno imporre queste oscenità ?????????????????
Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-09, 08:29.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postne avrei a kili di esempi di animali che per natura non si riproducono
me ne basta uno, il più noto e che vediamo tutti i giorni , Le api
Ora vuoi dirmi che le api son contronatura
Per te sono normali due uomini che si innamorano ...
Per me sono una stortura della normalità della nostra specie ...
Per me normalità = maggioranza del comportamento della specie ... ed anche per Wikipedia : "L'aggettivo normale sta solitamente a indicare la mancanza di fattori eccezionali."Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-09, 08:32.
Comment
-
L'omosessualità esiste fin dall alba dei tempi nell essere umano
Quindi io trovo normale visto che non è una cosa eccezionale che una piccola ,che poi girando su sto forum nemmeno troppo piccola, percentuale di persone sia attratta dallo stesso sesso .
Comment
-
A questo punto mi sa che sono anormale io che non condivido questa continua ostentazione ... io non ho nulal contro loro ... ma non capisto perchè idolatrarrli cosi e continuare ad inculcare alla gente queste cose ! Caxxo a me fanno ribbrezzo ! Perchè devo essere continuamente sottoposto a queste ostentazioni ? Perchè io non vado in giro a sbandierare le mie attività intime e loro invece devono farlo in continuazione ?
Tra un pò gli affideremo anceh la crescita di un neonato ? E' qui che bisogna arrivare ? Alla disintegrazione completa della famiglia e della moralità ?Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-09, 08:45.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postnyko...lascia perdere.
non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire.
ma soprattutto io ho visto tanta ignoranza....buahahahaha
grande Ranieri !
(assomiglia al non dir 4 se non l'hai nel sacco di Trapattoni
).
Per rimanere in topic: si, c'? tanta ignoranza (e non voglio scadere nell'ultra triviale del tipo al contadino non far sapere quant'? bona la *** nel sedere), per? anche io sono convinto dell'ignoranza.
Ma l'iignoranza - per me - non ? alla base dell'omofobia: anche se molti sanno cosa fanno - e forse proprio per quello - a molti danno fatidio lo stesso !
A me no, io applicherei il vivi e lascia vivere
Comment
-
Zul e Vale84 vi prodigate tanto a dare degli ignoranti a coloro che non idolatrano i gay ...
... posso chiedervi con quali basi voi stabilite di non essere ignoranti e di avere addiritttura le facoltà per giudicare l'intelligenza altrui ?
Forse devo rimettere la mia firma vecchiaLast edited by Lele-R1-Crash; 19-11-09, 09:12.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostZul e Vale84 vi prodigate tanto a dare degli ignoranti a coloro che non idolatrano i gay ...
... posso chiedervi con quali basi voi stabilite di non essere ignoranti e di avere addiritttura le facolt? per giudicare l'intelligenza altrui ?
Forse devo rimettere la mia firma vecchia
dove l'ho scritto?
ho solo detto che in giro c'? tanta ignoranza. punto.
e non mi sono esclusa da questo gruppo...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostZul e Vale84 vi prodigate tanto a dare degli ignoranti a coloro che non idolatrano i gay ...
... posso chiedervi con quali basi voi stabilite di non essere ignoranti e di avere addiritttura le facolt? per giudicare l'intelligenza altrui ?
Forse devo rimettere la mia firma vecchia
E infatti, come dicevo, il motivo dell'omofobia - per me - NON E' L'IGNORANZA !!!
Comment
X
Comment