Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? su TGCOM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    le malattie sono delle disfunzioni nel nostro organismo, in quanto tali, non lo fanno "funzionare" a dovere.
    un corpo umano normalmente non ha la temperatura a 40 gradi, ? una disfunzione, tutti gli altri sani l'hanno a 36,5, va curata
    altrettanto
    un essere umano non ? attratto da quelli del suo stesso sesso, cos? ? la vita, la natura e tutti gli altri che ti circondano.
    chi non la pensa in questo modo va contronatura, infatti non potr? procreare, quindi se ? contronatura ? malato e va curato

adesso mi sono spiegato?

quindi
    temp corp essere sano --> 36,5, ma temp attuale 40 gradi, situazione non normale, malattia (febbre)

orientam sessuali essere sano --> persone del sesso opposto, ma piacciono persone del proprio sesso, situazione non normale, malattia
    Ineccepibile Bravo

Comment

• Font Size
      dai per scontato che per essere normali bisogna procreare
      quindi tutte le persone che non vogliono legami o figli sono malati??

Comment

• Font Size
        nyko...lascia perdere.
        non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

ma soprattutto io ho visto tanta ignoranza....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          dai per scontato che per essere normali bisogna procreare
          quindi tutte le persone che non vogliono legami o figli sono malati??
          Beh malati non so ma sicuramente sono "contro natura"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            Io pure ne ho vista ...

Disarmante

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh malati non so ma sicuramente sono "contro natura"
              ne avrei a kili di esempi di animali che per natura non si riproducono
              me ne basta uno, il pi? noto e che vediamo tutti i giorni , Le api
              Ora vuoi dirmi che le api son contronatura

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                questa l'home page di pochi minuti fa..... cosa ne pensate?
                ragazzi GAYARDI di DDG

Fa che te fa si parla sempre di questi Gay ...

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! Che se ne stessero nelle loro vite ! PErchè ci deovno imporre queste oscenità ?????????????????
                Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-09, 08:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  ne avrei a kili di esempi di animali che per natura non si riproducono
                  me ne basta uno, il più noto e che vediamo tutti i giorni , Le api
                  Ora vuoi dirmi che le api son contronatura
                  Dai non ha senso continuare ... ci sarebbero anceh gli animali che vanno in letargo ma noi no ... quindi siamo tutti anormali perche' non andiamo in eltargo ? Ma che accidente di paragoni fate pur di giustificare i Gay ? Ma che vi hanno fatto per essere cosi idolatrati ????????

Per te sono normali due uomini che si innamorano ...

Per me sono una stortura della normalità della nostra specie ...

Per me normalità = maggioranza del comportamento della specie ... ed anche per Wikipedia : "L'aggettivo normale sta solitamente a indicare la mancanza di fattori eccezionali."
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-09, 08:32.

Comment

• Font Size
                    L'omosessualità esiste fin dall alba dei tempi nell essere umano
                    Quindi io trovo normale visto che non è una cosa eccezionale che una piccola ,che poi girando su sto forum nemmeno troppo piccola , percentuale di persone sia attratta dallo stesso sesso .

Comment

• Font Size
                      A questo punto mi sa che sono anormale io che non condivido questa continua ostentazione ... io non ho nulal contro loro ... ma non capisto perchè idolatrarrli cosi e continuare ad inculcare alla gente queste cose ! Caxxo a me fanno ribbrezzo ! Perchè devo essere continuamente sottoposto a queste ostentazioni ? Perchè io non vado in giro a sbandierare le mie attività intime e loro invece devono farlo in continuazione ?

Tra un pò gli affideremo anceh la crescita di un neonato ? E' qui che bisogna arrivare ? Alla disintegrazione completa della famiglia e della moralità ?
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-09, 08:45.

Comment

• Font Size
                        A questo punto mi sa che sono anormale io che non condivido questa continua ostentazione ...
                        Evvai che semo in 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          nyko...lascia perdere.
                          non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire.

Io preferisco la versione di Ranieri, allenatatore della Roma: non c'? peggior sordo di chi non sente buahahahaha grande Ranieri ! (assomiglia al non dir 4 se non l'hai nel sacco di Trapattoni ).

Per rimanere in topic: si, c'? tanta ignoranza (e non voglio scadere nell'ultra triviale del tipo al contadino non far sapere quant'? bona la *** nel sedere ), per? anche io sono convinto dell'ignoranza.

Ma l'iignoranza - per me - non ? alla base dell'omofobia: anche se molti sanno cosa fanno - e forse proprio per quello - a molti danno fatidio lo stesso !

A me no, io applicherei il vivi e lascia vivere

Comment

• Font Size
                            Zul e Vale84 vi prodigate tanto a dare degli ignoranti a coloro che non idolatrano i gay ...

... posso chiedervi con quali basi voi stabilite di non essere ignoranti e di avere addiritttura le facoltà per giudicare l'intelligenza altrui ?

Forse devo rimettere la mia firma vecchia
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-09, 09:12.

Comment

• Font Size
                              Zul e Vale84 vi prodigate tanto a dare degli ignoranti a coloro che non idolatrano i gay ...

... posso chiedervi con quali basi voi stabilite di non essere ignoranti e di avere addiritttura le facolt? per giudicare l'intelligenza altrui ?

io non dico che chi non idolatra i gay sono ignoranti..
                              dove l'ho scritto?

ho solo detto che in giro c'? tanta ignoranza. punto.

e non mi sono esclusa da questo gruppo...

Comment

• Font Size

... posso chiedervi con quali basi voi stabilite di non essere ignoranti e di avere addiritttura le facolt? per giudicare l'intelligenza altrui ?

No, io non mi prodigo affartto, e ho solo confermato l'opinione di Vale84 che c'? tanta ignoranza, ma io perlomeno dicevo ignoranza in generale !!!

E infatti, come dicevo, il motivo dell'omofobia - per me - NON E' L'IGNORANZA !!!

Comment

X
                                Working...
                                X