Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? su TGCOM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    Allora a posto, in base alla tua teoria di che vi preoccupate, voi siete bravi genitori, farete tutto per la vs famiglia, quindi mai avrete un figlio gay
    Anzi, tanto meglio, sara na seleziona darwiniana, chi avra' na brutta famiglia magari avra' figli gay! perfetto spero che la tua teoria sia frutto di una statistica o di informazioni appropriate, perche io quelli che conosco di certo nn vivono in famigliacce... mah....
    pero' oh meglio cosi! ti garantisi un sicuro figlio etero e nn devi aver preoccupazioni!

dai va beh sinceramente rinuncio.
    mi spiace davvero solo il fatto che nel 2009 ci sia gente che ragioni cosi...

p.s.
    Dai tuoi post di certo nn traspare il rispetto verso i gay...
    poi magari sbaglio ma e' cio che ho intuito io, e non e' che per dirlo devo essere tuo amico.
    e' na mia sensazione, magari errata. ma e' cio che ne ho dedotto... tutto qui.
    che nel 2009 si ragioni all'antica non per forza ? un male
    -non mi drogo
    -non bevo
    -non fumo
    -non tradisco la mia donna

tutti valori che nel 2009, sotto il grido "modernit???", tutti (o quasi) stanno dimenticando

ad ogni modo,
    credo di si....

se uno cresce in una famiglia ben seguito, senza traumi e nel migliore dei modi, credo che tali problemi non si palesino...
    certo
    se poi mi si mette in difficolt? dovendo dare una risposta alla domanda "cosa fanno quelli, pap??"...mi si rende il compito pi? arduo!

non avrei problemi a dire a mio figlio che sono malati, che come il micio si accoppia con la micia per avere un micino, anche l'uomo si accoppia con la donna per avere un bambino.
    chi ? accoppiato come loro ? malato, non fa una cosa normale, e non potr? avere figli, nemmeno volendo.
    perch? ? contronatura, perch? la natura non lo permette!

non credo di sbagliare, se lo faccio...bhe, avrete un altro delinquente in pi? per le strade!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      e che cosa c'? di male? fa parte del "lavoro" di genitore spiegare anche queste cose! magari imparer? a capirla e rispettarla (non dico condividerla eh ) con maggior facilit? rispetto a quanto si fa oggi (altrimenti non si spiegherebbero gli episodi di violenza)

forse ti sorprenderai quando i tuoi figli, crescendo, affronteranno questo mezzo "tabu" in maniera molto naturale, dimostrandosi pi? aperti e sensibili di quanto possiamo immaginare!

ovviamente non sto parlando a caso o tanto per... lo dico per esperienza quasi diretta
      ma infatti non c'? niente di male ? solo (internet) un "elemento" che si aggiunge alla gi? lunga lista dei controlli che si devono fare.. lo faremo
      partendo con il filtraggio di www.tgcom.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        che nel 2009 si ragioni all'antica non per forza ? un male
        -non mi drogo
        -non bevo
        -non fumo
        -non tradisco la mia donna

tutti valori che nel 2009, sotto il grido "modernit???", tutti (o quasi) stanno dimenticando

ad ogni modo,
        credo di si....

se uno cresce in una famiglia ben seguito, senza traumi e nel migliore dei modi, credo che tali problemi non si palesino...
        certo
        se poi mi si mette in difficolt? dovendo dare una risposta alla domanda "cosa fanno quelli, pap??"...mi si rende il compito pi? arduo!

non avrei problemi a dire a mio figlio che sono malati, che come il micio si accoppia con la micia per avere un micino, anche l'uomo si accoppia con la donna per avere un bambino.
        chi ? accoppiato come loro ? malato, non fa una cosa normale, e non potr? avere figli, nemmeno volendo.
        perch? ? contronatura, perch? la natura non lo permette!

non credo di sbagliare, se lo faccio...bhe, avrete un altro delinquente in pi? per le strade!
        si ma lo capisci che e' una cosa voluta dalla natura...
        non e' voluta dai genitori...
        e' questo che non torna...
        non e' che se ad uno lo cresci bene gli piacciono le donne se lo cresci male o con traumi gli piaciono gli uomini...
        dai su e' palesemente una cavolata

se no dammi 2 dritte per farlo crescere che gli piacciano
        alte
        bionde
        con na 4? di seno

Sai quanti genitori magari ne soffrono che il loro figlio non e' etero.. beh tanti... e non sono certo alcolizzato o lo violentavano da piccolo....

Comment

• Font Size

alte
          bionde
          con una 4? di seno

SEMPLICE...

Gliele fai odiare in giovine et?, le dipingi come il diavolo, e vedrai che le pulsioni sessuali vergeranno prevalentemente su ci? che gli hai proibito

Comment

• Font Size
            si ma lo capisci che e' una cosa voluta dalla natura...
            non e' voluta dai genitori...
            e' questo che non torna...
            non e' che se ad uno lo cresci bene gli piacciono le donne se lo cresci male o con traumi gli piaciono gli uomini...
            dai su e' palesemente una cavolata

alte
            bionde
            con na 4? di seno

Sai quanti genitori magari ne soffrono che il loro figlio non e' etero.. beh tanti... e non sono certo alcolizzato o lo violentavano da piccolo....
            ti ripeto
            la maggior parte dei gay che conosco,non hanno avuto una vita facile da piccoli
            non servono statistiche, ma basta ascoltare le storie personali dei centinaia di gay che si mettono in vetrina ovunque....in tv, per strada, in palestra, con gli amici ecc

dritte non te ne posso dare, magari seguir? gli esempi di mio padre che con me non ha sbagliato....almeno fino ad ora

PS: bionde no...non hanno la fama di essere molto intelligenti!!!
            eheheheh
            dai che scherzoooooo, aiutooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              SEMPLICE...

Gliele fai odiare in giovine et?, le dipingi come il diavolo, e vedrai che le pulsioni sessuali vergeranno prevalentemente su ci? che gli hai proibito

ahahhahahhahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                SEMPLICE...

gran consiglio cavolo!

Comment

• Font Size
                  Con me ha funzionato ...
                  Tutto ciò che terrorizzava i miei, l'ho fatto appena ne ho avuto la possibilità

Comment

• Font Size
                    PS. non ci credo che sia una cosa voluta dalla natura
                    non l'hai scritto nei geni, nel dna
                    sono solo sensazioni ed emozioni, convinzioni che ti fai nel percorso della vita..
                    tutto qui!

Comment

• Font Size
                      , aiutooooooooo

mo arrangiati io il mio pensiero l'ho espresso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        ragazzi, aprite un pochino gli occhi, su

http://www.youtube.com/watch?v=PuDiRAr0dIQ
                        Posso dire una cosa su questo video senza criticarne il valore ?

Mi sa che a quelli del Ministero gli ? sfuggito, ma io lo vedo come un errore grosso come una casa .....

Mi frega del numero delle scarpe ? Del colore preferito ? No, ovviamente.

Ma se il medico o l'infermiere che mi mette le mani addosso ha dei comportamente a rischio CERTO CHE MI FREGA !

Tra l'altro non so neppure se un sieropositivo possa fare il medico o l'infermiere ....

Insomma, per me hanno fatto un spot per evidenziare il messaggio, guarda, c'? chi ti viene addirittura a salvare, e tu ti chiedi se ? gay !!!

Per? hanno trascurato il risultato finale ..... (mia personale conclusione: allocchi senza rimedio )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Posso dire una cosa su questo video senza criticarne il valore ?

Mi sa che a quelli del Ministero gli ? sfuggito, ma io lo vedo come un errore grosso come una casa .....

Mi frega del numero delle scarpe ? Del colore preferito ? No, ovviamente.

Ma se il medico o l'infermiere che mi mette le mani addosso ha dei comportamente a rischio CERTO CHE MI FREGA !

Tra l'altro non so neppure se un sieropositivo possa fare il medico o l'infermiere ....

Insomma, per me hanno fatto un spot per evidenziare il messaggio, guarda, c'? chi ti viene addirittura a salvare, e tu ti chiedi se ? gay !!!

Per? hanno trascurato il risultato finale ..... (mia personale conclusione: allocchi senza rimedio )
                          scusa...ma cosa centra la sieropositivit??
                          ancora ad abbinare aids a gay?
                          ma volete prendere delle notizie pi? recenti e vedere la diffusione del virus soprattutto nelle discoteche tra etero?
                          eddai...quanta ignoranza.
                          se il primario dell'ospedale ti deve operare urgentemente perch? tu rischi la vita, non credo che tu vada a dire "no, quello ? gay, mica mi faccio toccare"
                          e soprattutto un gay non ci prova con tutto il mondo...

mi chiedo cosa possono avervi fatto queste persone per provare tutto questo odio e questo schifo.

Comment

• Font Size
                            ebbasta c? st? omofobia....
                            sempre disponibile a curarli....in fin dei conti, sono sempre malati.
                            una cosa contronatura ? una malattia, donerei un euro al mese per farli curare!
                            malattia

Nella pratica e nella teoria di medici clinici e patologi, si definisce malattia un'alterazione dello stato fisiologico e psicologico dell'organismo, capace di ridurre, modificare negativamente o persino eliminare le funzionalit? normali del corpo.

una cosa che pu? portare alla morte.
                            l'essere gay di conseguenza non ? una malattia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              scusa...ma cosa centra la sieropositività?
                              ancora ad abbinare aids a gay?
                              ma volete prendere delle notizie più recenti e vedere la diffusione del virus soprattutto nelle discoteche tra etero?
                              eddai...quanta ignoranza.
                              se il primario dell'ospedale ti deve operare urgentemente perchè tu rischi la vita, non credo che tu vada a dire "no, quello è gay, mica mi faccio toccare"
                              e soprattutto un gay non ci prova con tutto il mondo...

mi chiedo cosa possono avervi fatto queste persone per provare tutto questo odio e questo schifo.
                              questo come fai a dirlo????
                              tu non sai cosa mi tocca sopportare in palestra....ed io non rispondo mai in modo offensivo di sgarbato...
                              Last edited by dj crush; 17-11-09, 13:34.

Comment

• Font Size
                                oh mio di0.....? proprio questo che vorrei evitare.
                                che loro possano pensare di "credere di essere gay", che "essere gay ? normale" ecc ecc
                                come il sesso, sono argomenti che da piccoli non puoi affrontare, sono troppo delicati, sono troppo importanti.
                                ci vuole tempo.

ma io detesto questo ostentare la loro situazione.
                                sono ovunque e sempre al centro dell'attenzione, dal grande fratello, a "contro Povia" in sanremo, alle manifestazioni...

eccheppalleeeeeeee basta!
                                ma che andassero a lavorare al posto di stare sempre a controllare se c'? qualcuno che ce l'ha con loro...

un po' come il sesso in tv, che ? palesissimo anche nelle ore in cui i bimbi la guardano

per? su quello non si dice granch?, vero?
                                solo sui gay perch?...perch? a te fa schifo pensare a due uomini insieme piuttosto che a un gnocca in mutande che sventola le tette a prendere o lasciare alle 8 e mezza di sera!!!
                                tutta quell'attenzione sta nel fatto che:

1) i gay sono molto di pi? di quel che si pensa
                                2) non si tratta di una malfunzione o di una psicologia sbagliata. si tratta di un gusto sessuale diverso. ma sono persone a tutti gli effetti che hanno o possono avere delle capacit? intellettuali maggiori delle mie e delle vostre e che riescono a far molte pi? cose di noi
                                3) l'inserimento di figure gay all'interno del contesto media non fa altro che rispecchiare la media della popolazione italiana e il fatto che i media amano giocare su argomenti "tab?" per far soldi.

se ne si parla? bene... niente di pi? niente di meno rispetto alla mia vita.
                                ma se si parla dei propri figli b?...io mi lamenterei in primis delle donne seminude presenti in tv tutti i giorni che ballano, fanno ballare tette e culi, ammiccano e si strusciano ovunque, poi quando i gay si palesano in modo fastidioso, con nudit? strusciamenti etc...

fin'ora in tv e in giro ho visto solo persone che han detto "io sono trans" o "io sono gay". e non hanno fatto nulla di pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X