Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tornando un po' IT.
Mi chiedevo, per chi sostiene che la natura ha creato anche gli omosessuali, perché non ci ha resi sessualmente compatibili anche per relazioni gay? Ovviamente parlo di genitali...
Tralasciando il discorso psicologico/amoroso
tornando un po' IT.
Mi chiedevo, per chi sostiene che la natura ha creato anche gli omosessuali, perch? non ci ha resi sessualmente compatibili anche per relazioni gay? Ovviamente parlo di genitali...
Tralasciando il discorso psicologico/amoroso
prova ad entrare in un locale gay a pantaloni calati e raccogli quante pi? briciole puoi dal pavimento
La compatibilita la scopri al volo
"BATTUTA"
S?, ma per fare quel output dopo 9 mesi prima ci devi essere entrato... quello che nasce dall'altro posto entra da un altra parte
ora non vorrei entrare nei dettagli ma la stessa cosa che entra nella donna si evolve e poi esce , pu? tranquillamente entrare nel tuo pertugio senza evolvere per poi uscire
ora vomito
ora non vorrei entrare nei dettagli ma la stessa cosa che entra nella donna si evolve e poi esce , pu? tranquillamente entrare nel tuo pertugio senza evolvere per poi uscire
ora vomito
S?, ma la natura ha deciso che quello che entra nella donna, si evolve e poi esce.
Cmq basta con questi discorsi che poi sti qu? credono che io e te siam gay... vado a vomitare anche io
Comment