Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Zanardi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

non l'ho visto in queste trasmissioni domenicali ed in questa specifica perch? in genere non le guardo mai

per? l'ho visto in altre circostanze e confermo che ? un uomo che merita rispetto e considerazione, una persona intelligente e di buon senso

ma soprattutto essendo e sapendo di essere uno sportivo di alto livello e famoso capisce ed ha capito di poter essere di esempio e di aiuto a chi si ? trovato nelle sue condizioni e famoso non lo ?

bravo Alex

ettore

Comment

• Font Size
      Fitta

pure su Zanardi devi rompere i cojoni?

Comment

• Font Size
        leggetevi l'autobiografia.

un libro indimenticabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          Verissimo...
          anche se, diciamo che l'handycap nelle sue condizioni, sociali, economiche, sportive, e' indubbiamente diverso da quello vissuto da una persona "normale"

poi che come persona sia un grande nn vi e' dubbio.
          quoto tutto Sgam

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            ragazzi io sinceramente non mi capacito di come si possa dire "ma lui ? fortunato".. primo perch? comunque la vediate non ? certo il pilota che ha guadagnato di pi? nella storia delle corse (prima di andare in indy aveva i debiti e laggi? non ha fatto chiss? quale fortuna)..

e comunque sappiate che gran parte dei soldi che aveva da parte li ha investiti nella ricerca.. e parlo di ricerca attiva, tanto che ha fatto brevettare delle protesi ideate da lui, proprio prech? si lamentava del fatto che costavano una follia...

leggetevi la sua biografia e ci saranno almeno 4-5 passaggi in cui vi verr? da piangere, e non per il gusto della retorica (totalmente inesistente nel suo libro), ma perch? vi chiederete come possa una persona essere cosi incredibile.

tornando al discorso delle protesi, zanardi ha investito e lottato tantissimo affinch? fosse possibile produrre protesi a basso costo che tutti si potessero permettere, e non solo lui, che nel libro si definisce FORTUNATO!

e qua c'? gente che ROSICA!
            qui credo che nessuno neghi il fatto che Zanardi sia un GRANDE UOMO!!!!

? stata solo fatta una semplice puntualizzazione accessoria (o almeno, quello che ho interpretato io)

Comment

• Font Size
              GRANDE UOMO DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:resup:

Dev'essere da esempio per tutti............

Comment

• Font Size
                Zanardi per me ? veramente forte, fortissimo di carattere, e anche simpatico, sempre sorridente, sempre disponibile, insomma davvero uno forte !!!

Comment

• Font Size
                  Condivido il vostro pensiero per Zanardi, una persona veramente speciale.

Comment

• Font Size
                    Quando è venuto in negozio da me...parlando con il direttore ha detto:
                    "...beh diciamo che adesso il raffreddore perchè cammino scalzo non lo piglio più..."

Al posto suo, chissà se avrei reagito così

Comment

X
                    Working...
                    X