Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la cena di sabato.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la cena di sabato.....

    A volte una parola detta con il cuore vale molto di pi? di un gesto. E' vero di solito si dice il contrario un gesto vale pi? di mille parole, ma in questo caso bisogna distinguere quale sarebbe stato il gesto da fare e quale la parola da dire. Miss Paitons, come me d'altronde e come le altre persone che erano con lei la sera dell'11 sperava che oltre alla ghirlanda (apprezzata tantissimo)alla foto sul sito, alle parole di cordoglio apparse nei giorni successivi alla sua scomparsa, ci fosse da parte di chi aveva conosciuto Mauro un gesto un p? + concreto, non ci si nasconde davanti alla morte con un "non ce l'ho fatta", ? troppo semplice.

    Io personalmente, dopo la morte di Mauro, mi sono guardata dentro e mi sono detta "che fortunata sono, sono arrivata a 30 anni" e voi? Cosa avete pensato?

    Non vi nascondo che dopo anni che utilizzo forum e chat mi limito ad utilizzarli solo per avere chiarimenti utili al mio lavoro, non pi? per fare quattro chiacchere, perch? il forum non ? la vita reale, ed ? troppo facile affrontare i duri discorsi solo qui e non realmente.

    Adesso guardiamoci allo specchio.....non siamo tutti ragazzini, alla cena c'erano persone anche di una certa et?, possibile che nessuno e dico nessuno abbia avuto il coraggio almeno singolarmente, di venire l? e di chiedere come va?

    La morte di Mauro vi ha scombussolato perch? avete capito quanto pu? essere breve la nostra permanenza su questa terra, o perch? effettivamente si era fatto volere bene, a voi la risposta.

    E per cortesia, non attaccate Miss Paitons, facendole la lista di quello che avete fatto, sarebbe + apprezzato che ci faceste sapere perch? alla cena non avete detto niente, senza voler colpevolizzare nessuno, ma penso che glielo dobbiate a lei e a Mauro.

    Maddalena.... ti voglio bene!!

  • Font Size
    #2
    Ilaria, io e te ci siamo anche parlati.. a parte che ? sempre difficile prendere decisioni quando gioca l'emotivit?... ma forse quello che ? andato su per il naso a molti di noi ? che il essaggio aveva un tono di 've ne siete sbattuti'; ripeto io e molti altri siamo stati male.. ma non per frase fatta, male anche fisicamente per questa cosa.. ho sentito e visto piangere gente che non diresti mai; la mia ragazza ? uscita prima dal lavoro per correre a far fare la ghirlanda; io fino all'ultimo volevo venire ma sarebbe stato davvero rischioso nelle condizioni in cui ancora ero... e cmq. anche sabato, forse sembravo star bene.. ti ho dato questa impressione, ma ti dico solo che non ho dormito fino alle 5 di mattina per il male alla spina dorsale.. tanto che mi sono pure perso tutti i GP... adesso quel che ? giusto ? giusto..
    Senn? bastava che uno di voi, pi? in confidenza di me e di altri con Maddalena si alzasse 30 secondi, si presentasse a me.. (come hai visto non potevo deambulare pi? di tanto) e mi venisse a parlare 30 secondi della cosa.. e io o qualcuno per me avrebbe fatto qualche cosa... ? gi? difficile a volte capire le persone che si conoscono da anni.. figuriamoci quelle che non si conoscono,no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedo che qui tutti leggono ma nessuno scrive...

      io personalmente non c'ero alla cena, ma non mi nascondo dietro un "non c'ero, perch? voi non avete detto nulla?" perch? mi sa tanto che se ci fossi stato anche io mi sa che non avrei detto niente pure io.

      Anche se non si ? detto niente sono convinto che molti gli hanno rivolto almeno un pensiero, almeno le persone che lo conoscevano meglio.


      Rettifico... qualcuno ha risposto. Bravo Davide

      Comment


      • Font Size
        #4
        SCUSATEMI!!!


        comunque volevo esporre le mie considerazioni del caso!!!

        Io ero la tavolata vicino agli amici e MISSPAITONS!!!

        Non conoscendoli personalmente, sono andato IO a chiedergli chi erano (ma potevano farlo anche loro, o no...) e quando MISSPAITONS mi ha detto che erano gli amici di PAITONS, mi si ? stretta la bocca dello stomaco e, tu MISSPAITONS lo puoi confermare, mi sono rigirato verso il mio tavolo, perch? NON volevo far vedere a te (MISS) ed agli amici, che mi stavo emozzionando!!!!

        POI per il brindisi o il minuto di silenzio, IO non me la sono prorprio sentita, per me era gi? stata dura a FIRENZE, "indurre" il brindisi per MAURO...

        In ogni caso, se ho mancato di rispetto a qualcuno, SPERO DI AVERE IL VOSTRO PERDONO!!!

        Ma io a MAURO ho pensato spesso SABATO, e sono sicuro che LUI l'ha sentito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ila,misspaitons e elix.. avete letto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non vado certo ad accampar scuse.... Posso solo dire ci? che ho provato, e come ho visto anche molti altri, quando ho visto ma maglietta di Mauro.... Mi son imbambolato come spesso mi accade in certe situazioni...
            Personalmente non mi sarei mai sognato di proporre un brindisi o altro... Non sare stato in grado di farlo...
            Mi scuso anche io con chi ? intervenuto appositamente per questo... Ma non sono in grado di far ci?.... Forse non lo do a vedere ma non ho la giusta eotivit? per questi gesti....

            Comment


            • Font Size
              #7
              evidentemente, non siamo stati abbastanza sensibili per cogliere l'emotivit? nelle persone presenti alla cena.
              Io sono convinta che, chi ha partecipatoalla cena, poteva fare qualcosa, e non l'ha fatto, avr? questo rimpianto, a chi non gliene fregava niente continuer? a non fregargliene niente, e su questo credo che tutti si trovino d'accordo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi rendo conto che non siamo riusciti a far capire il nostro stato d'animo.
                Comunque ringrazio tutti per esserci stati vicini in qualunque modo siate stati capaci di farlo........
                Non vorrei altre polemiche....ricordiamo solo il sorriso di MAURO!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie... devi essere una ragazza molto intelligente... chiudiamo la polemica...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X