Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INLUENZA A... la grande bufala???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    ma mia miss e' dottoressa e lavora in farmacia.
    sconsiglia vivamente il vaccino per H1N1

inoltre mi dice che oltre alla bufala puo' essere anche controproducente e pericolosa

Perdona l'intrusione, ma anche la mia ? medico, per la precisione neurologa. Puoi argomentare le affermazioni che hai fatto?
    A me non risulta che sia una bufala, e se il "controproducente e pericolosa" ? per via dell'ingrediente che penso io, non ? proprio corretto

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      le farmacie stanno facendo affari d'oro
      maddeche'

Originally posted by nik74 View Post
      pi? che le farmacie direi le case farmaceutiche...
      le sai tutte !!!!!!!

ps:la distribuzione del vaccino ? una questine Stato-Produttore e la distribuzione avviene tramite le ausl

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        Perdona l'intrusione, ma anche la mia ? medico, per la precisione neurologa. Puoi argomentare le affermazioni che hai fatto?
        A me non risulta che sia una bufala, e se il "controproducente e pericolosa" ? per via dell'ingrediente che penso io, non ? proprio corretto
        Su sto squalene se ne dicono tante, l'unica cosa certa ? che in USA ? vietato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Su sto squalene se ne dicono tante, l'unica cosa certa ? che in USA ? vietato...

l'altra cosa certa, secondo me, ? che non serve a una cippa

Comment

• Font Size
            non mi ha detto nulla dello squalene.
            mi ha fatto un piccolo ragionamento con parole tecniche che non conosco,appena rientra me lo faccio argomentare meglio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              non mi ha detto nulla dello squalene.
              mi ha fatto un piccolo ragionamento con parole tecniche che non conosco,appena rientra me lo faccio argomentare meglio.
              Yep!

10c

Comment

• Font Size
                sinceramente mai mi vaccinerei...
                boh saro' un antimedicine
                boh...
                pero ho sempre pensato che ogni vaccino ha controindicazioni quindi mi fa ben da na parte male dall'altra...
                quindi evito a priori...

il fatto che i dottiri almeno nella mia provincia abbiano aderito circa il 20/23 %
                fa riflettere....
                cmq io mai lo farei.. ma per na mia teoria sopra esposta, magari spartana...

boh.... per me mejo nn farlo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  io sono per le mele

come altri qui dentro mi sono fatta l'A... e non ? null'altro che una normale influenza, forse un pelino forte perch? tende ad avere facilmente complicazioni come la polmonite. ma ? solo un'influenza...
                  anche io.........

Comment

• Font Size
                    lavoro tutti i giorni con 7 medici e 7 infermieri ? solo 1 medico e 1 infermiere hanno fatto il vacino penso un motivo ci sara, ? pure siamo considerati categoria a rischio. io comunque nn lo faccio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      lavoro tutti i giorni con 7 medici e 7 infermieri ? solo 1 medico e 1 infermiere hanno fatto il vacino penso un motivo ci sara, ? pure siamo considerati categoria a rischio. io comunque nn lo faccio
                      non lo fanno perch? sanno benissimo che ? inutile, che ? un'influenza come un'altra...

Comment

• Font Size
                        per Mikiff dalla 1 alla 3

Comment

• Font Size
                          non lo fanno perch? sanno benissimo che ? inutile, che ? un'influenza come un'altra...
                          gi? i unici 2 che l'hanno fatto infatti son quei 2 che hanno sempre paura di tutto, pensa che l'infermiere durante l'aviaria si era fatto la scorta di polli nel frizer gia da quando se ne parlava solamente ? ancora nn c'era tutto l'allarmismo...il che ? tutto dire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thor74 View Post
                            gi? i unici 2 che l'hanno fatto infatti son quei 2 che hanno sempre paura di tutto, pensa che l'infermiere durante l'aviaria si era fatto la scorta di polli nel frizer gia da quando se ne parlava solamente ? ancora nn c'era tutto l'allarmismo...il che ? tutto dire
                            Certa gente non dovrebbe fare il medico/infermiere

Comment

• Font Size
                              Certa gente non dovrebbe fare il medico/infermiere
                              su quello nn c'? dubbio

Comment

• Font Size
                                Io dico: dalla 1 alla 3, e forse anche la 4, cioè....

Qualcosa che ancora non ci viene in mente, ma che sicuramente il marketing ha pensato!

Per alepan: interessante avere un neurologo in casa, può sempre servire, non si sa mai......
                                Last edited by Gasssss; 16-11-09, 15:37.

Comment

X
                                Working...
                                X