Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapportino EICMA 2009 ...per chi ci e' andato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahah
    niente di che
    loro non possono vendere nulla ma gli costa di più portare le cose indietro che costruirle
    per questo vendono ugualmente: moto a 800 euro, casci ecc
    la polizia li ha beccati e si portava venditore ed acquirente!!!
    ahahah

Comment

• Font Size
      Hal, io sono stato li venerdi dalle 10,00 alle 14,00 ed ho girato benissimo, oltretutto avevo un appuntamento con quelli della ZARD per un terminale fatto costruire apposta per la mia moto.
      E' strano perch? di solito si fa fatica a districarsi da quanta gente c'?, ed invece no, questa volta tutto liscio liscio...segno che la gente quest'anno ha saltato il turno, e li posso anche capire, per? sai che ti dico? Mi sono comunque divertito, con meno gente in mezzo ai cojoni ho potuto osservare meglio un bel po' di motorette, fra tutte segnalerei la Guzzi, la Morini, l'Aprilia ed ovviamente la MV!
      Non posso lamentarmi nemmeno dell'assenza di Honda (mai piaciuta) e Yamaha, anzi forse ? proprio per la loro assenza se ho curiosato meglio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSracing View Post
        Il biglietto alla fine lo pago sempre di meno,ma la cosa che mi fa incazzare di pi? ? il parcheggio .

Gi?, 15 euro per un parcheggio...quasi come il biglietto per entrare al salone, sticazz!!!

Comment

• Font Size
          concordo sul fatto che ? stata una delusione

e le poche modelle le ho notate anche io.

tra l'altro il padiglione 2 era solo cinese/indiano/pakistano ecc... se ne fregavano altamente della gente, volevano solo i contatti con le aziende per il business.

cmq ho passato molto tempo al pad. 4, parlando con FG, IRC e EVR, era quello che mi interessava

Comment

• Font Size
            be'...io ho sentito dire da uno che e' dentro l'organizzazione della fiera che stand faraonici del tipo di honda e yama (che infatti mancavano)....costano piu' di 2 milioni di euro per la durata della fiera...

sticaxxi....aggiungici un prezzo non proprio popolare....un parcheggio che era un furto..e per forza di cose c'erano meno persone...

be'..grazie a tutti!!!

Comment

• Font Size
              siamo in italia

Comment

• Font Size
                deludente... non mi ? piaciuta tanto... pi? che altro il furto di 15 euro per il parcheggio !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  come ho gi? scritto su un'altra discussione meglio una gg all'eicma (compresa di viaggio andata e ritorno) che una gg a sesto fiorentino a non saper che caxxo fare

vai al museo della pozzi ginori a vedere i piatti !!!

Comment

• Font Size
                    ciao

molta meno gente rispetto alle altre edizioni (bene così almeno per me),
                    meno moto rispetto alle altre edizioni,
                    assenze pesanti (Honda e Yamaha su tutte),
                    necessariamente essendo un salone annuale e pure in periodo di crisi le novità vere erano poche,
                    espositori ed esposizioni meno sfarzose e + concrete e questo non è detto che sia un male,
                    le moto Italiane sono e rimangono le + belle in assoluto,
                    Mv Agusta F4 2010 è la + bella moto che ho visto (parere personale),
                    Morini Gran Ferro mi ha colpito molto favorevolmente (parere personale),
                    esibizioni degli stuntmen Harley Buell, Bmw e Triumph belle e spettacolari,
                    Michel Fabrizio, Nico Cereghini e Giovanni di Pillo salutati,
                    sempre + cinesi con merce da gettare subito nella discarica dell'indifferenziato (parere unanime)

ettore
                    Last edited by ett69; 16-11-09, 17:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

molta meno gente rispetto alle altre edizioni (bene cos? almeno per me),
                      meno moto rispetto alle altre edizioni,
                      assenze pesanti (Honda e Yamaha su tutte),
                      necessariamente essendo un salone annuale e pure in periodo di crisi le novit? vere erano poche,
                      espositori ed esposizioni meno sfarzose e + concrete e questo non ? detto che sia un male,
                      le moto Italiane sono e rimangono le + belle in assoluto,
                      Mv Agusta F4 2010 ? la + bella moto che ho visto (parere personale),
                      Morini Gran Ferro mi ha colpito molto favorevolmente (parere personale),
                      esibizioni degli stuntmen Harley Buell, Bmw e Triumph belle e spettacolari,
                      Michel Fabrizio, Nico Cereghini e Giovanni di Pillo salutati,
                      sempre + cinesi con merce da gettare subito nella discarica dell'indifferenziato (parere unanime)

ettore
                      ahahahahahah
                      mi hai fatto ribaltare

Comment

X
                      Working...
                      X